-
Going19 started the topic Katy Perry – I’M HIS, HE’S MINE in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
-
Going19 posted in the topic The Weeknd – Hurry Up Tomorrow in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Going19 ha detto
Mi aspetto l’uscita del lead a brevissimo a questo punto
Come non detto, Dancing In The Flames in arrivo questo venerdì

-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
Ma Francesca ci va per cominciare finalmente la nuova era, Olly per puntare alla top5 e fare i palazzetti.
Quindi anche se stesso management, non sono assolutamente ‘sovrapponibili’, e credo proprio che ci saranno entrambi.
-
TEBY posted in the topic Federica Carta in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Nuovo singolo tra fine mese e inizio Ottobre!

dopo un 2023 abbastanza tragico (Come Marilyn invecchiata malissimo, PSM caruccia ma si poteva fare meglio con la prod vocale), la vedo molto più serena e a fuoco. Anche il tour estivo di quest’anno credo sia andato decisamente meglio (senza i tristi e imbarazzanti episodi dello scorso ann…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Olly – Per Due Come Noi (feat. Angelina Mango) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Molto carina!
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Sì, alla fine la sua non è da definire proprio una pausa, ma un allontanamento momentaneo dalle scene per lavorare al nuovo album…ogni tanto qualche apparizione in giro penso la farà e poi c’è il singolo con Tedua fuori (e chissà che non partecipi davvero a Sanremo come co-conduttrice a febbraio)
-
Going19 posted in the topic The Weeknd – Hurry Up Tomorrow in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Come annunciato nel servizio del Tg1 di questa sera, dovrebbe esserci un campionamento del famoso Thriller di Michael Jackson nel brano Wake Me Up

-
TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso & Big Mama – MEZZO ROTTO in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
super hit
tra l’altro numeri pazzeschi su Youtube, se continua a salire anche in altri paesi alla lunga arriverà anche a 40-50M -
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Oggi questo gioeillino compie un anno 🤍
https://youtu.be/JstBXyBqOdo?si=_-V59crl7yTq0Y3C
Per me rimane uno dei pezzi più belli, intensi, ed emozionanti della sua discografia…avrebbe meritato anche di più di quello che ha ottenuto

-
Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso & Big Mama – MEZZO ROTTO in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
La loro ITALODISCO in tutto e per tutto

-
TEBY posted in the topic Emma in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
7-8 nuovi pezzi + Apnea, FF e HVDT
dovrebbero esserci Bresh e Geolier come ospiti.
non è certa la presenza di Apnea, perché controllando su Apple music c’è solo una versione di Souvenir in evidenza sulla sua pagina, quella con Apnea come prima traccia.
Onestamente io la inserirei comunque, non solo continua a fare ottimi strea…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 9 mesi fa
vincy ha detto
Ma Apnea e FF fanno parte di Souvenir… mentre mi è sembrato di capire che il nuovo disco è ok la seconda parte ma una cosa nuova che non si somma con l’altro disco. Almeno così avevo letto…
Mmm secondo me se davvero dovesse trattarsi della seconda parte di Souvenir le vendite andranno a sommarsi con quelle del primo volum…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 9 mesi fa
vincy ha detto
Ma Apnea e FF fanno parte di Souvenir… mentre mi è sembrato di capire che il nuovo disco è ok la seconda parte ma una cosa nuova che non si somma con l’altro disco. Almeno così avevo letto…
in realtà, no. Apnea era un po’ il ponte tra i due “volumi” ma FF e HVDT fanno totalmente parte del nuovo disco, e sono sicura che c…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
I tempi fisiologici per un album ci sono.
Soprattutto perché Tutto accade singoli a parte non è piaciuto.
io credo singolo ad Ottobre e album a Novembre. Gennaio invece se non vogliono rischiare di scontrarsi con nessuno (anche se, non siamo nel 2016, quindi a ridosso di Sanremo non è sempre la strategia vincente).
-
Going19 posted in the topic Olly – Per Due Come Noi (feat. Angelina Mango) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Bella, questa ormai è un po’ la cifra stilistica di Olly…
Si fa ascoltare volentieri anche se non la trovo così memorabile come altre sue proposte (ma penso che la bomba lui se la terrà per Sanremo 2025
) -
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Vedo che molti date per scontato Tananai, secondo me non va, sarebbe la 3º partecipazione in 4 anni, ed ormai, visto anche il debutto a quasi 200k del nuovo singolo, può puntare a ottimi risultati anche senza SanremoDiciamo che questa volta ci andrebbe con aspettative diverse rispetto alle altre, alla fine la sua unic…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
Provo anch’io a stilare un’ipotetica lista del prossimo cast:
– Alfa
– Arisa
– Benji & Fede
– Bnkr 44
– Bresh
– BLANCO
– CLARA
– Coma_Cose
– Elodie
– Enrico Nigiotti
– Francesco Gabbani
– Gaia
– Gianna Nannini
– Gigi D’Alessio
– Madame
– Noemi
– OLLY
– Paola & Chiara
– Patty Prav…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Chissà chi è in the forum Programmi TV 1 anno, 9 mesi fa
Amadeus letteralmente scavandosi la fossa da solo

well, almeno sarà ancora milionario e felice
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
EdAlly ha detto
Non me ne vogliate ma secondo me Elodie non ha più bisogno di consacrazioni. È attrice, ha riempito palazzetti e si appresta a fare San Siro. Se dovesse andare non vedo perché parlare di consacrazione, quella è già avvenuta con l’ultima era. Nali sì, è stata consacrata con la partecipazione quest’anno, ma Elo a mio avviso lo… -
Going19 posted in the topic Sixpm, Rose Villain, Ernia, SLF – MYLOVE! in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Produzione top, ma le strofe non mi convincono molto (soprattutto quelle dei SLF di cui forse avrei fatto a meno)
Waves of Music ha detto
Speriamo con un outcome migliore. Credo di sì, pezzo iper orecchiabile tra il ritornello di Rose e le allitterazioni di Ernia
Visto il de…[Leggi tutto]
- Carica di più



