-
TEBY posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
ma è ovvio che la questione dell’inedito è una buffonata, non siamo mica a Sanremo.
L’importante è che esca a Settembre… poi la data la decide la casa discografica, mica Amadeus. Ci saranno sicuramente sia Olly che Tananai con i rispettivi singoli annunciati. Anna e Angelina probabilmente canteranno un remix o un pezzo dell’album, il g…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Power Hits Estate 2024 in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Annalisa che fa doppietta col premio SIAE e molto probabilmente vincerà anche il Power Hits Estate

-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
visto che non succede nulla, vi posto alcune lyrics spoilerate da un insider brasiliano:
All the Love
All the love that I ever lost came back to me
All the love that I ever lost came back to me
I was frozen
I was hopeless
Now there’s poetry in every moment
All the love that I ever lost came back to meWonder
I’m lost in the w…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
Però era abbastanza evidente che per questioni discografiche fosse impossibile pubblicare 15 singoli inediti tutti nello stesso giorno non trattandosi di Sanremo, per cui secondo me era giusto specificare che in alcuni casi si trattasse solamente di un’anteprima televisiva
Io comunque sono convinto che questo non scalfirà minimamente l…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
guardian22 ha detto
https://twitter.com/Infomusica_blog/status/1830561331323220276Un cast del genere surclasserebbe di gran lunga quello del prossimo Sanremo comunque

Dubito ci saranno tanti nomi così forti nel Festival di Conti e mi sa che verrà piuttosto naturale fare il paragone con questo format
-
Going19 posted in the topic Olly – Per Due Come Noi (feat. Angelina Mango) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
non mi sarei mai aspettato loro due insieme in una canzone
Nemmeno io, sono curioso di sentire come si amalgameranno le loro voci all’interno del pezzo
-
Going19 started the topic Olly – Per Due Come Noi (feat. Angelina Mango) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Fuori questo venerdì

https://www.instagram.com/p/C_aYx2AIeEr/?igsh=MWJzaXlxMHh3cXYydw==
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
sebbene mi dispiacerebbe la mancata top 3 (i lashings sarebbero ancora più spaventosi), spero vivamente qualcosa le dia uno scossone perché trovo che questo atteggiamento sia come dire… fastidioso e poco professionale?
L’ho già detto in un altro thread, ma Taylor e il suo team dopo la Lover era hanno davvero ascoltato le critiche (co…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Rose Villain – COMO UN TRUENO (feat. Blessd) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
shadow ha detto
non conoscevo Blessd ma ha tipo 20 milioni su spotify
potrebbe fare il botto
Sì esatto, non mi stupirebbe se prendesse piede anche lì visto che il pezzo in sé ha già del potenziale…mi sembra che la Warner abbia gestito tutto alla perfezione in questo caso al contrario di qualcun’altra

Comunque molto carina anche l…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Dabte02 ha detto
@lucertola54 non so se il link sia tuo o meno, però quando si apre il link esce nome e cognome di un profilo Instagram “Davide etc.. ha condiviso questo reel” magari lo sai e non sei tu, però mi sembrava giusto dirtelo nel caso non volessi far sapere nome e cognome
Ahh ti ringrazio

Non c’è problema, sì probabilment…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
KassaD1 ha detto
Il ritornello è micidiale
Sì, concordo, di gran lunga più forte e commercialmente più appetibile rispetto agli altri due singoli…
Tra l’altro io ci sento anche delle influenze reggae a livello ritmico, spero per lei possa essere una sorta di Chained To The Rhythm 2.0

-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Gimme Gimme

https://www.instagram.com/reel/C_TNb0nvY8r/?igsh=MXJkOGpwOTY2cDY4eA==
Per me quest’album ha una sfilza di potenziali hit, è un peccato che molto probabilmente passerà inosservato (sperando che almeno una tra le tante tracce vada virale e che puntino sulla canzone promozionale giusta)
-
TEBY posted in the topic 3 canzoni in loop (Luglio 2024) in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Good Luck, Babe!
Apple
Devastante
-
Going19 posted in the topic 3 canzoni in loop (Luglio 2024) in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Devastante – Olly, JVLI
Die With A Smile – Lady Gaga & Bruno Mars
Taste – Sabrina Carpenter
-
TEBY started the topic Halsey – Ego in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
“EGO” – COMING SEPT 6 𖦹⭒°。⋆https://t.co/H00kMQ2JIQ pic.twitter.com/l2afIQiq2K
— h (@halsey) August 29, 2024
-
Going19 posted in the topic Sabrina Carpenter – Short n’ Sweet in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
Io lo sto consumando, oltre ai singoli già editi tutte le tracce sono delle potenziali hit (mi stupisco del fatto che abbiano puntato su Taste che trovo carina, ma non troppo incisiva), soprattutto Good Graces e Bed Chem che trovo particolarmente gradevoli

-
Going19 posted in the topic Mida – ROSSOFUOCO in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
vincy ha detto
Vabè ragazzi ma sarà una versione per il mercato estero, mica per l’Italia… Nel senso che farà uscire questa nel frattempo di Sanremo. Secondo me lui è quello più indicato ad andare.Ho pensato la stessa cosa, la versione spagnola mi sembra solo una mossa un po’ prematura per puntare al mercato estero, non un modo per correr…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 9 mesi fa
tra le donne, mi piacerebbe vedere sul palco:
veterane – Elodie, Noemi, Arisa, Michielin, Madame
ritorni – BigMama (stavolta con un brano uptempo come MR)
nuove leve – Ditonellapiaga, Federica Carta (entrambe meritano un Sanremo da soliste)
debutti – Baby K (solo con un brano pop-rap), Cristina D’Avena (è anco…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Gigi D’Alessio – Io vorrei 2024 (feat. Elodie & Ernia) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
palesemente estratta per il boom di 💄 e ☕

le cui sonorità e atmosfere ricordano questa canzone
una bella versione comunque, Gigi ora potrebbe fare davvero un bel Sanremo
-
TEBY posted in the topic Halsey – The Great Impersonator in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
edorf ha detto
settimana prossima inizia a svelare la coverhttps://x.com/halsey/status/1828519910818881569?ref_src=twsrc%5Etfw
molto molto curiosa, lei è veramente una delle poche che riesce a tirare fuori sempre concept e visuals pazzeschi. Adoro tutte le sue album cover.
intanto anteprima studio di Ego, in uscita prima dell…[Leggi tutto]
- Carica di più



