-
Going19 posted in the topic Collaborazioni 2024 di Annalisa: la tua classifica in the forum Forum Musica 2 anni fa
Dabte02 ha detto
Storie Brevi >>>>Beatrice >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Istinto animale >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Memories/Salto nel buio.Non vedo errori

A livello di collaborazione credo che quella con Tananai sia di gran lunga la migliore della sua carriera (a mani bassissime proprio) e il pezzo si è rivelato un instant classic sin dal prim…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Collaborazioni 2024 di Annalisa: la tua classifica in the forum Forum Musica 2 anni fa
1. STORIE BREVI
2. Beatrice
3. Istinto Animale
4. Memories
5. Salto nel buio
-
Going19 posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 2 anni fa
L’anteprima del video è bellissima, ma visti gli outfit credo che a questo punto fosse già pronto da tempo (o al massimo avranno aggiunto le scene in esterna per ultime)

-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
vincy ha detto
A me sorprende il pezzo di Alfa di Sanremo che ancora fa super ascolti dopo mesi
Vai! è oggettivamente una hit ed è invecchiata benissimo
Ricordo ancora quando venne definita una canzone insulsa (o che la partecipazione di Alfa fosse evitabile) e invece oggi è una delle più longeve dell’ultimo Festival
-
Going19 posted in the topic Angelina Mango – poké melodrama in the forum Album 2 anni fa
Waves of Music ha detto
Ma voi lo state ascoltando questo album..?
Io ho crush e smile in loop da quando è uscito a dire il vero (soprattutto la prima che trovo una piccola hit), ma anche il feat. con Dani Faiv lo trovo piacevole
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – Woman’s World in the forum Singoli 2 anni fa
Lo snippet è fortissimo, ce l’ho incollato in testa da ore!

Non vedo l’ora di ascoltarla per intero
-
Going19 posted in the topic Alex Wyse – Gocce di Limone in the forum Singoli 2 anni fa
Peccato, credo abbia più di 20k ascolti non validi altrimenti sarebbe entrato tranquillamente

-
Going19 posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 2 anni fa
Sì, abbastanza strana la questione del video

Dallo shooting davo per scontato che fosse già pronto e non avrebbero aspettato chissà quanto per girarlo…
Penso che avrebbe sbancato le views se fosse uscito subito dopo o il giorno stesso dell’uscita vista la grande attenzione per il Visual
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – Woman’s World in the forum Singoli 2 anni fa
adesso ci siamo

vediamo come continua… il leak era palesemente una demo.
KassaD1 ha detto
Dai, alcuni si stanno ricredendo sul pezzo, meglio così!Alloraaaaa… secondo me, la reazione su questo snippet è gonfiata: se avesse teasato con questa fin dall’ìnizio, probabilmente in pochi l’avrebbero apprezzata come stanno…
-
Going19 posted in the topic BLANCO – DESNUDA in the forum Singoli 2 anni fa
vincy ha detto
Sto seguendo la live su TikTok di Alvise Salerno, speaker radiofonico e sta dichiarando che questo non è un singolo che girerà in Italia, la casa discografica non l’ha mandato alla radio. E’ in singolo destinato all’estero che pare sia stato accolto molto bene e sarà solo il primo di una serie.La gestione di questo bran…
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – Woman’s World in the forum Singoli 2 anni fa
KassaD1 ha detto
https://twitter.com/todaykatyp/status/1804253586102059050?s=46&t=kUG3Eul3KMfdj859qTPUBQMa hanno tirato fuori un altro pezzo?



Comunque sì, il ritornello sembra davvero forte, forse ha fatto bene a spoilerarlo dopo la delusione generale del primo snippet
-
TEBY posted in the topic Elettra Lamborghini – Dire Fare Baciare (feat. Shade) in the forum Singoli 2 anni fa
così terribile da farmi rimpiangere mani in alto

la Sony imbarazzante che la sta spingendo in tutti i modi mentre l’anno scorso Per sempre mai (che era pure caruccia) non ha avuto neanche uno straccio di promozione

-
Going19 posted in the topic Rumors Cast e Opinionisti in the forum Grande Fratello 18 2 anni fa
Ma non bastava solo un componente della famiglia Carrisi? Ultimamente sono ovunque, ho perso il conto delle loro apparizioni televisive

Garance Authié me la immagino entrare solo dopo un’eventuale rottura con Fedez

-
Going19 posted in the topic ANNA – VERA BADDIE in the forum Album 2 anni fa
Gli spoiler sui i feat. del disco che vanno a fare benzina nelle gas station, tutto questo è geniale

-
Going19 posted in the topic BLANCO – DESNUDA in the forum Singoli 2 anni fa
Abbastanza spiazzante

Non che la trovi brutta, ma non ho la minima idea di come potrebbe essere recepita
AjejeBrazorf ha detto
Boh per me mossa senza senso dal momento che doveva rilanciarsi in patria, capisco che il suo nome d’arte è spagnolo, ma non penso abbia reali possibilità di sfondare all’estero
Sì e credo che per fa…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic X Factor 2024, la finale in Piazza del Plebiscito a Napoli in the forum X Factor 18 2 anni fa
DIEL87 ha detto
Concordo, sto cercando di immaginarmelo ma mi viene in mente solo un incrocio tra Amici Tour e TRL..
Cioè non che le ultime edizioni abbiano brillato per messinscena, ma già il duetto tra Naomi e Mengoni sospesi di qualche anno fa non me lo vedo in una piazza..
Sì, concordo, la mia paura è che ne venga fuori qualcosa di sc…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic X Factor 2024, la finale in Piazza del Plebiscito a Napoli in the forum X Factor 18 2 anni fa
A me questa novità non convince per nulla, una puntata in esterna mi dà più l’dea di una grande festa in piazza piuttosto che una finale di un talent show musicale (peraltro la location non c’entra nulla col format), il Forum di Assago lo trovavo decisamente più adatto per un evento televisivo di questo tipo
- Carica di più




