-
Going19 posted in the topic AVA feat. Mida & Villabanks – Bacio di Giuda in the forum Singoli 2 anni fa
Debuttone, anche meglio del previsto a mio avviso

Sì insidierà tranquillamente tra le hit estive come VETRI NERI l’anno scorso, il pezzo è davvero forte
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
OffT ha detto
Io credo che il miglior debutto lo farà Mahmood (top 20), poi Ava/Mida/Villabanks (top 50) e poi Olli/Emma/Jvli (top 100).
Non credo, il trio ha fatto molti più ascolti notturni di Mahmood, per cui invertirei i rispettivi debutti
-
Going19 posted in the topic Mahmood – RA TA TA in the forum Singoli 2 anni fa
Dabte02 ha detto
Molto carina, alla Mahmood. Ha fatto di meglio, ma anche di peggio.Sì, sono d’accordo (per citare i giornalisti durante la settimana Sanremese “è Mahmood che fa Mahmood”)
Bello il video e la coreografia, ma il nuovo look lo trovo terribile

-
TEBY posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 2 anni fa
KassaD1 ha detto
L’album cover è oggettivamente un servizio.
secondo me è poco naturale, troppo impostata, non è esattamente ciò che il GP vuole da lei in questo momento. Onestamente fa troppo 2020. Quella ad occhi chiusi invece (decisamente più naturale), se intera, potrebbe anche ricollegarsi benissimo a quella di TD……[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Fiorella Mannoia – Domani è primavera (feat. Michele Bravi) in the forum Singoli 2 anni fa
TrediciMotivi ha detto
io invece penso che Loredana, per quanto mi piaccia, negli ultimi anni abbia intrapreso una ricerca spietata del successo, facendo un album abbastanza cringe come Manifesto.
Io amo Fiorella anche per questo. Preferisce essere se stessa invece di fare il featuring di successo.
Ma dai, su

L’unico feat. dell…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Fiorella Mannoia – Domani è primavera (feat. Michele Bravi) in the forum Singoli 2 anni fa
Waves of Music ha detto
Però anche tuuu ad aspettarti logiche streaming da FIORELLA MANNOIA!
Lei, a differenza di altre colleghe agée come la Bertè, non ma hai rincorso il successo estivo/il featuring acchiappone (massimo rispetto per Lory! Parlo solo di approcci differenti), quindi secondo me questo pezzo non va letto tramite la lente de…
-
Going19 posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni fa
Fuori il 21/07 anche il nuovo singolo di Alex Wyse
-
TEBY posted in the topic ANNA – 30 C° in the forum Singoli 2 anni fa
l’intero budget del disco speso per il featuring con Karol G

-
TEBY posted in the topic Classifica delle radio wk #24: Karma alla #1 per la quarta settimana. Storie brevi entra alla #7 in the forum Classifiche 2 anni fa
guardian22 ha detto
Mai visto nessuno dai tempi dei Moda’ pompato dalle radio come i The Kolors nell’ultimo anno, penso che siano stati primi in classifica per tipo due terzi delle settimane coi vari singoli che sono usciti.5 settimane alla #1 e neanche in top 100 su Spotify, un successone insomma

-
TEBY posted in the topic Fiorella Mannoia – Domani è primavera (feat. Michele Bravi) in the forum Singoli 2 anni fa
Tra due minuti è primavera:
died 2012
reborn 2024
-
Going19 posted in the topic AVA feat. Mida & Villabanks – Bacio di Giuda in the forum Singoli 2 anni fa
Che mina che hanno sganciato

-
TEBY posted in the topic bnkr44 – ESTATE 80 in the forum Singoli 2 anni fa
Waves of Music ha detto
Il sample è di “Figli delle stelle”, giusto? Comunque carina, curioso del debutto, loro hanno avuto un ottimo post-sanremo.un altro colpo di Genio dopo Ma che idea

sperimentano un sacco e infatti questo ep è un gioiellino, bellissimo.
-
TEBY posted in the topic Emma Muscat – Lacrime Möet in the forum Singoli 2 anni fa
base e vocals totalmente scollegati durante il ritornello, zero armonia


io credo che ormai farebbe meglio a focalizzarsi su una piccola carriera europea. Alla fine lei è molto più credibile in inglese quindi è giusto così. In Italia stava andando finalmente bene ma poi qualcuno ha avuto la geniale idea di farle fare l’Eurovision, così,…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic AVA feat. Mida & Villabanks – Bacio di Giuda in the forum Singoli 2 anni fa
Ho come la sensazione che potrebbe fare benissimo

Ottimo biglietto da visita per Mida nel mercato discografico
-
Going19 posted in the topic JVLI – Ho Voglia di Te (feat. Emma & Olly) in the forum Singoli 2 anni fa
Più che altro a me le canzoni di Olly e JVLI sembrano veramente tutte uguali e con veramente pochi guizzi significativi

Dopo POLVERE non sono più riuscito ad apprezzarne mezza purtroppo
-
Going19 posted in the topic Emma Muscat – Lacrime Möet in the forum Singoli 2 anni fa
M.I.A. era mille volte più forte, ma anche questa ha un ritornello molto appiccicoso e che gira bene…credo però che se non abbia sfondato lo scorso anno (anche a causa della CD che l’ha praticamente abbandonata a sé stessa) sarà difficile che possa accadere adesso
Penso che, com’è accaduto con Gaia, l’unica soluzione sarebbe affia…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Elettra Lamborghini – Dire Fare Baciare (feat. Shade) in the forum Singoli 2 anni fa
La trovo orribile, forse anche peggio di Caramello


vincy ha detto
Io ci vedo del potenziale
secondo me potrebbe fare molto bene! Sì, credo anch’io, alla fine lei d’estate racimola sempre qualcosa
-
TEBY started the topic bnkr44 – 44.SUMMER (EP) in the forum Album 2 anni fa
<iframe style=”border-radius:12px” src=”https://open.spotify.com/embed/album/2V4SfyMweLXd05gFOmud76?utm_source=generator” width=”100%” height=”352″ frameBorder=”0″ allowfullscreen=”” allow=”autoplay; clipboard-write; encrypted-media; fullscreen; picture-in-picture” loading=”lazy”></iframe>
-
Going19 posted in the topic Emma Muscat – Lacrime Möet in the forum Singoli 2 anni fa
Carina, ma la produzione sembra un po’…datata?


-
TEBY posted in the topic bnkr44 – ESTATE 80 in the forum Singoli 2 anni fa
- Carica di più



