-
TEBY posted in the topic bnkr44 – ESTATE 80 in the forum Singoli 2 anni fa
-
Going19 posted in the topic AVA feat. Mida & Villabanks – Bacio di Giuda in the forum Singoli 2 anni fa
Ah, ma è lo stesso sample di On The Floor


Comunque sì, fortissima, AVA non ne sbaglia mezza

-
Going19 posted in the topic BLOOM (Giusy Ferreri) – HANGOVER in the forum Album 2 anni fa
Molto curioso di questo progetto (tra l’altro avrò modo di vederla/i dal vivo il mese prossimo)
-
Going19 posted in the topic Dua Lipa – Falling Forever in the forum Singoli 2 anni fa
Inaspettato…
Lei continua a estrarre singoli come se non ci fosse un domani

Il pezzo è bellissimo per carità, ma ho paura che sarà un altro buco nell’acqua, estrarlo ora è proprio un azzardo a mio avviso…se non ce l’hanno fatta gli altri non vedo perché dovrebbe riuscire questo nell’intento di risollevare l’era
Io avrei fatto u…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Salmo & Zucchero – Overdose d’amore 2024 in the forum Singoli 2 anni fa
A me non sorprende questa collabo vista la stima reciproca che c’è sempre stata tra loro (cresciuta soprattutto negli ultimi anni) e potrebbe essere nata grazie al concerto benefico a Reggio Emilia dello scorso anno
-
Going19 posted in the topic Fred De Palma – NOTTE CATTIVA (feat. Gue) in the forum Singoli 2 anni fa
-
Going19 posted in the topic Novità Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni fa
Mah, mi sembra che Conti stia già stravolgendo un po’ troppo il regolamento e non so quanto questo possa far bene al programma ora che con Amadeus aveva trovato la sua formula vincente…
Il fatto di inserire le Nuove Proposte direttamente nei Big era una strategia messa in atto proprio per mettere in risalto i giovani non facendoli risultare…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Paola & Chiara – Festa totale in the forum Singoli 2 anni fa
Niro ha detto
Temo però che siano più ascolti gratis che premium
Beh in ogni caso sono ottimi numeri e più aumenteranno gli streams e più cresceranno anche gli ascolti validi
vincy ha detto
Comunque la trovo caruccia, preferivo Mare caos (che meritava molto di più
) ma anche questa si fa ascoltare. Per non parlare di Festival nella…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Paola & Chiara – Festa totale in the forum Singoli 2 anni fa
KassaD1 ha detto
Ieri +54k, il miglior incremento solo dopo il debutto.
Aspettiamo l’inizio di Euro 2024 ed è fatta

-
Going19 posted in the topic Paola & Chiara – Festa totale in the forum Singoli 2 anni fa
Tra l’altro stanno facendo oltre 50k ascolti giornalieri su Spoti

A breve potrebbero seriamente debuttare in classifica
-
TEBY posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 2 anni fa
Fossi in loro, per “nascondere” la loro incompetenza, sostituirei almeno 4 delle foto trapelate con altro, anche perché sono sicura che ci siano scatti decisamente migliori.
Lo shooting sembra sicuramente molto curato e articolato, ma la main cover non mi piace per niente e spero vivamente la cambino perché è brutta, senza se e sen…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Paola & Chiara – Festa totale in the forum Singoli 2 anni fa
Non mi aveva colpito più di tanto all’inizio, ma complici i vari passaggi negli spot in cui viene utilizzata devo dire che non è niente male, il ritornello è davvero forte e appiccicoso

-
Going19 posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni fa
Nexit1 ha detto
Michele avrà piu fortuna con questa rispetto ad umorismo italiano con Guè (che io personalmente sto consumando)?
Ne dubito, il feat. con Guè serviva proprio ad attirare il pubblico streaming e non ha sfondato, questa forse convincerà maggiormente il generalista (mi aspetto una proposta più classica e di qualità almeno)
-
Going19 posted in the topic Mahmood – RA TA TA in the forum Singoli 2 anni fa
Comunque abbiamo avuto titoli ben più azzardati le estati scorse (qualcosa come PAMX8 ad esempio
) A me anteprima e cover sembrano molto interessanti, in pieno stile Mahmood
-
Going19 posted in the topic ANNA – VERA BADDIE in the forum Album 2 anni fa
Lei ormai si è fissata su questa storia della “baddie”, piazzata in ogni dove

-
-
-
-
Going19 posted in the topic Gaia – DEA SAFFICA in the forum Singoli 2 anni fa
Giustizia per questo pezzo

Mi auguro che con l’inizio della promo estiva almeno una certificazione alla lunga la riesca ad agguantare (un piccolo incremento grazie alla collaborazione con Tony c’è stato)
- Carica di più



