-
Going19 posted in the topic JVLI – Ho Voglia di Te (feat. Olly & Emma) in the forum Singoli 2 anni fa
Comunque era nell’aria questa collaborazione considerando che entrambi sono stati accomunati dallo stesso produttore ultimamente
-
-
-
TEBY posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 2 anni fa
oggi sul set!

Lago di Como
-
Going19 posted in the topic Classifica delle radio wk #23: The Kolors ancora primi, precedono Noemi e Coma_Cose in the forum Classifiche 2 anni fa
Ma le radio che stanno completamente snobbando il pezzo degli Eiffel e Loredana?

Non che mi aspettassi chissà cosa, ma non vederli nemmeno nella top 50 italiana lo trovo abbastanza grave…
È uno dei singoli più estivi usciti fin’ora (senza contare che entrambi sono sempre stati nomi molto radio-friendly), per cui non me lo spiego proprio

-
Going19 posted in the topic Mara Sattei – Solo guai in the forum Singoli 2 anni fa
Speriamo almeno sia un pezzo abbastanza forte e non il solito singolo buttato allo sbando

-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
Dabte02 ha detto
È stato tolto da praticamente ogni playlist dopo storie brevi. Lo hanno anche tolto dall’estate. Prima quando c’era faceva anche 110k
Bah, incomprensibile

E dire che nelle ultime settimane si stava pure stabilizzando…
Sicuramente SB è il pezzo giusto su cui puntare per l’estate, ma sarebbe un peccato se decidess…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
Istinto Animale già fuori classifica

Non mi spiego questo mezzo flop visto il pezzo e i nomi coinvolti…speriamo rientri in concomitanza con la promozione estiva
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni fa
Un altro nome che potremmo vedere all’Ariston l’anno prossimo è quello di Enrico Nigiotti
Lui ha partecipato a Sanremo nelle Nuove Proposte nel 2015 e Conti sembra apprezzarlo particolarmente vista la conterraneità (tant’è che qualche giorno fa è stato anche ospite alla serata benefica di Rai 1 Con Il Cuore Nel Nome di Francesco)
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
In tutto ciò 30° è già alla #2

Non pensavo potesse insediarsi così rapidamente, ma il pezzo urla hit da ogni poro

-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
Giulio23 ha detto
Io non mi capacito del fatto che Petit stia andando meglio di tutti sia col singolo che con l’album, quando durante l’edizione ha sempre venduto poco e niente. Alla fine allora non avrebbero avuto tutti i torti a volerlo fare vincere
Per me ha solamente avuto la fortuna che l’ultimo inedito presentato nella scuola sia an…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Tony Effe e Gaia – Sesso e Samba in the forum Singoli 2 anni fa
L’estate non è ancora iniziata, ma si inizia già a percepirla come LA hit di quest’anno

-
Going19 posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 2 anni fa
NicksFactor ha detto
Ha scelto la strada del sampling giusto? La base mi suona familiareNel caso bene, gli effetti nostalgia funzionano sempre
Sì, il sample dovrebbe essere questo (già utilizzato anche in un pezzo di Ava Max):
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
Per Geolier aggiungiamoci il fatto che secondo me l’album non è così forte e trasversale come si pensava, mi aspettavo qualche banger in più (soprattutto nei feat.), invece sembra tutto un po’ troppo difficile da assimilare, soprattutto nei primi ascolti
Con una tracklist interamente in napoletano ci dovevano essere più tracce d’impatto a mio…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Sabrina Carpenter – Espresso in the forum Singoli 2 anni fa
Canzone davvero molto deliziosa, lei ha quel mood vintage (nell’immagine e nel sound) che mi piace molto

-
Going19 posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 2 anni fa
TEBY ha detto
sono 14 in totale
immagino abbiano fatto ascoltare solo i papabili singoli
Ottimo

A questo punto mi aspetto che non faccia aspettare troppo tempo tra l’uscita del lead e quello dell’album (un po’ come Ariana) se è tutto già pronto
-
TEBY posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 2 anni fa
Going19 ha detto
Non so se sia vero, ma ho letto che l’album avrà solo 8 tracce…un po’ pochine considerando il peso di questo come-back e che l’ultimo disco risale a 4 anni fa, no?
A meno che al listening party abbia deciso di non spoilerale tutte apposta per tenersene qualcuna da parte e mantenere l’hype intatto
sono 14 in tota…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 2 anni fa
Non so se sia vero, ma ho letto che l’album avrà solo 8 tracce…un po’ pochine considerando il peso di questo come-back e che l’ultimo disco risale a 4 anni fa, no?

A meno che al listening party abbia deciso di non spoilerale apposta tutte per tenersene qualcuna da parte e mantenere ancora alto l’hype
-
TEBY posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 2 anni fa
KassaD1 ha detto
sì probabilmente se avesse annunciato il 22, avrebbe fatto cadere l’internet con quelle foto.
TEBY ha detto
questi featuring
se uno degli obbiettivi era far entrare tutte le tracce nella top 200 già partiamo malissimo.però vedendo il lato positivo è molto carino vederla optare per gente sconosciut…
-
TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
i Tananali che salgono nonostante l’album bomb, OH

- Carica di più



