-
Going19 posted in the topic Geolier – Dio lo sa in the forum Album 2 anni fa
Che bombetta UNA COME TE

Aggiunta alla #1 nella NMF

Forse la traccia più orecchiabile e radiofonica…una papabile hit estiva
-
Going19 posted in the topic Fred De Palma – Notte Cattiva (feat. Gue) in the forum Singoli 2 anni fa
Forse sono un po’ di parte, ma la trovo una bop

Lui d’estate non ne sbaglia proprio mezza, specie su queste sonorità reggaeton (anche se probabilmente non avrà lo stesso impatto delle precedenti)
-
Going19 posted in the topic Benji e Fede – Musica animale in the forum Singoli 2 anni fa
Ah, ma il videoclip riprende palesemente quello di alcuni successi internazionali degli ultimi anni (Bruno Mars, Robin Thicke, Daft Punk, Drake etc.), bella trovata

-
Going19 posted in the topic Fred De Palma – Notte Cattiva (feat. Gue) in the forum Singoli 2 anni fa
-
Going19 posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni fa
vincy ha detto
Più che altro così facendo abbandona Que Pasa che poteva fare bene… Magari è un singolo di VillabanksNon credo, il singolo sarà sicuramente di AVA visto che ne è il produttore (così come VETRI NERI e MOON per intenderci)
Per quanto riguarda Que Pasa potrà tranquillamente promuovere entrambe, ma questa collaborazion…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Billie Eilish – Hit Me Hard And Soft in the forum Album 2 anni fa
BLUE è davvero la perla di questo disco

Peccato però per la durata troppo lunga e la variazione dal secondo minuto…
In ogni caso spero che venga estratta, meriterebbe di avere uno spazio tutto suo (che in parte si sta già ritagliando vista la grande viralità)
-
Going19 posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni fa
Nexit1 ha detto
FERMI TUTTIMida con AVA e Villabanks


https://www.instagram.com/p/C74Ok4Yt_ex/?igsh=ZmlrZDk4aXQ5ZG9s
lui PRETENDE quel posto a Sanremo2025
Collaborazione molto interessante sulla carta

Ottimo segno per Mida, non ha fatto nemmeno in tempo a mettere piede fuori dalla scuola che già viene corteggiato dal mondo rap/urban

-
Going19 posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 2 anni fa
A me il concept ricorda vagamente qualcosa

-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
AjejeBrazorf ha detto
Esatto, poi, mi sbaglierò, Geolier non ha la potenza che ha Sfera o Lazza, farà numeri molto alti, ma non da prendersi l’intera top 30
A me non sembra difficile che possa piazzare tutto il disco in top 20 visto l’enorme hype che si è creato intorno a questo progetto (facciamo top 30 per tenerci larghi), alla fine parlia…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Finale 05/06 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni fa
Giulio23 ha detto
Staranno provando ad arrivare al 17%
I dati Auditel hanno deciso di scioperare da un po’ di tempo a questa parte, ma sembrano che abbiano fatto comunque il 15%

Sulle critiche del direttore stendiamo un velo pietoso, immagino che se quest’edizione avesse avuto ben altri ascolti sarebbero piovuti elogi a destra e a ma…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
Annalisa e Tananai

Sicuramente cresceranno ancora con le playlist
-
Stavo riascoltando Mediterranea e devo dire che da un po’ di tempo a questa parte mi manca sentirlo su quelle sonorità
Per quanto Galassie sia stupenda forse l’avrei rilasciata più avanti, spero nel nuovo disco ci sia spazio anche per quella parte più urban che ha contraddistinto IGICHSDP
-
2 milioni di ascoltatori su Spotify

Risultato davvero ottimo considerando che fino a poco tempo fa si era stabilizzata sui 500k, la collaborazione con Tony sta dando i suoi frutti
Fossi in lei caccerei fuori l’album direttamente dopo l’estate (anche se ho la sensazione che aspetterà febbraio 2025)
In ogni caso la prossima era sarà ep…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Finale 05/06 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni fa
Spero almeno nello sfizio di vedere Stoppa fuori dalla finalissima

-
Going19 posted in the topic Geolier – Dio lo sa in the forum Album 2 anni fa
Il nostro Taylor Swift

Avremo la top 20 praticamente invasa a partire da sabato…
Ovviamente hype, ma non so chi avrà il coraggio di ascoltarsi tutto l’album
-
Going19 posted in the topic Finale 05/06 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni fa
Non capisco il senso di avere ancora 4 concorrenti in gioco alle 0:40


Finale veramente lunghissima e noiosa (come tutta l’edizione del resto
) -
TEBY posted in the topic Geolier – Dio lo sa in the forum Album 2 anni fa
AjejeBrazorf ha detto
https://www.instagram.com/p/C72QeY5OVX1/?igsh=Y3V1c3JzMzR6Ynh121 canzoni ☠️, non ha tipo il tour tra 10 giorni?
told ya

comunque ci sarà di sicuro una deluxe, perchè nella tracklist che avevo visto io c’erano anche Club Dogo, Marra, Paky, Emma, Cosang
-
Going19 posted in the topic Finale 05/06 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni fa
Alvina si è appena tirata la zappa sui piedi

Vabbè che in ogni caso penso avrebbe comunque perso
Podio tutto al maschile come da pronostici
-
Going19 posted in the topic 3 canzoni in loop (Maggio 2024) in the forum Forum Musica 2 anni fa
TrediciMotivi ha detto
Going19 ha detto
E menomale che dovevano essere solo 3
per me 3 canzoni sono troppo poche
Ti capisco bene


-
Going19 posted in the topic 3 canzoni in loop (Maggio 2024) in the forum Forum Musica 2 anni fa
TrediciMotivi ha detto
Going19 ha detto
E menomale che dovevano essere solo 3
per me 3 canzoni sono troppo poche
Ti capisco bene


- Carica di più



