• Going19 posted in the topic Finale 05/06 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni fa

    matteo.m ha detto

    Non credo, semplicemente il generalista è completamente schierato dalla parte di quei due noiosi.  

    Sì sicuramente, credo che in ogni caso non sarebbe andato oltre il 3° posto

  • Going19 posted in the topic Finale 05/06 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni fa

    Peccato per Artur, ma credo che il televoto in negativo l’abbia penalizzato 

  • Going19 posted in the topic Finale 05/06 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni fa

    Olimpico85 ha detto

    Giustamente pure lui stesso ha detto alla moglie “Ancora qua stai?”tizianaride_png  

    Juliana avrebbe pagato di tasca sua per diventare concorrentemilly_png

    Comunque finale un po’ lenta fino adesso considerando che sono passate due ore e hanno aperto un solo televoto…

  • TEBY posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 2 anni fa

    300mila views in 24h

    alessandra_png

  • TrediciMotivi ha detto
    Tutta la discografia di AleAmo (menzione speciale per Mezzo rotto), Fiorella Mannoia, Avril Lavigne, Anna Tatangelo, Queen Nali e Francy Michielin. heart

    Sexy magica, Viole e Violini, Touchè e Mappamondo di Sarah. heart

    Apnea e Femme Fatale di Emma. heart

    Il cielo toccherò e Non ho bisogno di te di Noemi. heart

    Festa totale di Pa…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Finale 05/06 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni fa

    Stoppa è proprio la noia in persona sleep

    Ma come si fa ad avere una reazione così davanti alla sorpresa di un familiare?lolwhat

    Speriamo che i fan turchi siano ancora sveglichiara_png

  • Going19 posted in the topic Geolier – Dio lo sa in the forum Album 2 anni fa

    guardian22 ha detto

    Non è quella che aveva fatto una canzone abbastanza tremenda con Camila Cabello?  

    Sì, è una cantante argentina molto famosa in America Latina (per cui potrebbe trattarsi di un pezzo rap/reggaeton dal mood estivo?)

  • Going19 posted in the topic Finale 05/06 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni fa

    Sfida tra i due villain uomini dell’edizione talpa

    Spero esca Samuel

  • BROOKLYN – Petit

    Kill Bill – Tedua 

    melodrama – Angelina Mango 

  • Going19 posted in the topic Finale 05/06 in the forum L’Isola dei Famosi 18 2 anni fa

    Giulio23 ha detto
    Shock l’eliminazione di edoardosorpreso  

    Con percentuali assurde a favore di Aras tra l’altro, pensavo fosse più combattuta 

    Direi scontata la F2 con Stoppa a questo punto chiara_png

  • Ad oggi la trovo stupenda embarassed

    Lei non ne vuole sbagliare proprio mezza clap2

  • TEBY posted in the topic Benji e Fede – Musica animale in the forum Singoli 2 anni fa

    odio ammetterlo ma sembra molto appiccicosa   chiara_png

  • Going19 posted in the topic Benji e Fede – Musica animale in the forum Singoli 2 anni fa

    Pierluigi ha detto
    Sbaglio o dallo spoiler su TikTok sembra che cantino entrambi?

    Se così fosse, Benji erano anni che aspettava questo momento tizianaride_png  

    È molto probabile vista la carriera da solista intrapresa da Benji dopo lo scioglimento (che poi non ho mai capito per quale motivo fino a prima cantasse solo Fedechiara_png)

    Meglio così dai, almeno stavo…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 2 anni fa

    se c’è una cosa che abbiamo imparato in questi anni è che il super successo di un tormentone non esclude poi il successo di un’altra canzone, soprattutto alla lunga

       chiaraf_png

     

    S&S è chiaramente la VT di quest’anno, ma ci saranno sicuramente persone che si stancheranno e preferiranno qualcosa più dance tipo MR (un po’ la Italodisco di quest’…[Leggi tutto]

  • tore ha detto

    Va beh, è soggettivo, ci può stare. Personalmente non la trovo molto adatta al periodo estivo e non riesco nemmeno a compararla ad UBDA che tra l’altro era uscita il 14 aprile 2023.  

    Difatti credo non sia la classica hit pensata per sbancare in estate, ma una semplice canzone tra due artisti che sarebbe potuta uscire in qua…[Leggi tutto]

  • Televoto tra due papabili vincitori, questa sarebbe potuta essere tranquillamente la F2 di stasera a mio avviso 

    Io vedo fuori Aras di poco

  • Going19 posted in the topic Sarah – Sexy Magica in the forum Forum Musica 2 anni fa

    Nico89Rc ha detto
    Ma come mai questo topic è in “Forum musica” e non in singoli? Non è stato pubblicato come singolo di Sarah ? sadida  

    Vabbè raga, semplicemente perché quando è uscito lei era ancora nella scuola ed era considerato ancora un inedito lol

    Ora sì che potrebbe essere considerato singolo, ma non so se sia possibile spostarlo nell’altro topic 

  • TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni fa

     

    50 milli su YT in 4 mesi 

    alessandra_png

     

    aitana por favor muevete, we need 100M entro dicembre    chiaraf_png

  • AjejeBrazorf ha detto
    Aprire un verso in inglese e chiuderlo in italiano è un pochetto cringe  

    Invece io devo dire che dopo svariati ascolti non la trovo affatto fuori luogo, anzi…è la frase del testo che rimane più impressa 

  • La trovo una canzone elegante, chic, di classe, il giusto connubio tra moderno e retrò 

    Forse anch’io avevo aspettative leggermente più alte, ma il pezzo gira veramente bene e sembra proprio rifarsi ai grandi classici italiani in stile Mina/Celentano (e come loro le voci di Annalisa e Tananai si sposano benissimo)

  • Carica di più