-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 settimane, 1 giorno fa
Disco di platino per Esibizionista

Diventa così il singolo più venduto di quest’era assieme a Maschio

-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2026 in the forum Contest 2 settimane, 1 giorno fa
thatdamngigi ha detto
Dove sono i tormentoni?A differenza dell’anno scorso dove semplicemente erano deludenti, quest’anno mancano proprio
Ci sono ci sono, basta scegliere bene

Io sono entrato in loop con un pezzo su cui non avrei scommesso un euro e che vorrei scegliere (bolgia permettendo)

-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 settimane, 2 giorni fa
Ho notato delle interazioni con Ditonellapiaga negli ultimi tempi e devo dire che una collaborazione tra loro due sarebbe fighissima


-
Going19 posted in the topic ANTONIA – Obbligo o Verità in the forum Singoli 2 settimane, 3 giorni fa
-
Going19 posted in the topic Ditonellapiaga – Businessman in the forum Singoli 2 settimane, 3 giorni fa
-
Going19 posted in the topic Merk & Kremont feat. Serena Brancale & The Kolors – PARTENOPE in the forum Singoli 2 settimane, 3 giorni fa
-
Going19 posted in the topic Isola: Selvaggia Lucarelli e Alvin alla guida in the forum IN ARRIVO 2 settimane, 3 giorni fa
Wasabi ha detto
Bah, fino a qualche tempo fa sarei stato molto in hype. Purtroppo, dopo aver visto che anche la Lucarelli in sede di GF è andata via, via ad appiattirsi alla “scrittura” del programma, non ho buone sensazioni. Anzi, mentre personaggi come Luxuria e la Gentili “digerivano la pillola” (ricordo ancora la prima puntata di Vladimir… -
Going19 posted in the topic Merk & Kremont feat. Serena Brancale & The Kolors – PARTENOPE in the forum Singoli 2 settimane, 4 giorni fa
Ma sbaglio o ricorda moltissimo OH MA?
Sempre un po’ la solita solfa in stile The Kolors, ma senza particolari guizzi questa volta

-
TEBY posted in the topic Emma in the forum Fan Club 2 settimane, 4 giorni fa
Pierdic95 ha detto
😍😍😍 solista?
Solo. Ma ci saranno un paio di collaborazioni nel disco.
-
Going19 posted in the topic Qual è la signature song degli ex talent? È il turno di Giusy Ferreri in the forum Forum Musica 2 settimane, 4 giorni fa
cerry ha detto
secondo me emma ha avuto tante hit nei primi anni di carriera ma una signature song mmm……. forse non è l’inferno?Rispolvero questo topic dicendo che se c’erano dubbi sulla discografia di Emma direi che L’Amore Non Mi Basta le ha surclassate tutte ed è diventata ufficialmente la sua signature song senza ombra di dubbio

-
TEBY posted in the topic Emma in the forum Fan Club 2 settimane, 4 giorni fa
In arrivo il nuovo singolo! L’ho trovato fortissimo.
-
TEBY posted in the topic Bresh – Mediterraneo in the forum Album 2 settimane, 4 giorni fa
È il suo modo per dire, nuovo album nel 2028 come minimo

-
TEBY posted in the topic Francesca Michielin – Strega Comanda in the forum Singoli 2 settimane, 4 giorni fa
Ho ascoltato l’EP ed è sicuramente molto incisivo, coerente col sound e originale.
Purtroppo l’uscire in piena estate non aiuta per nulla. Non capisco neanche la scelta della cover visti gli scatti molto belli presenti nel booklet (il primo piano a sfondo viola con la croce su tutti!). Fosse uscito a Settembre con Strega Comanda featu…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Ditonellapiaga – Businessman in the forum Singoli 2 settimane, 4 giorni fa
Secondo me il filone che sta portando avanti da un po’ di tempo a questa parte sta diventando un po’ troppo ripetitivo, spero per il futuro che provi a rischiarsela di più, per adesso l’intento è quello di riconfermarsi dopo il Festival e non dovrebbe correre grandi rischi (anche se non mi aspetto di certo chissà che numeri)
-
Going19 posted in the topic Francesca Michielin – Strega Comanda in the forum Singoli 2 settimane, 4 giorni fa
Al di là del concept che è molto interessante, non capisco perché dopo solo un mese abbiano già abbandonato Una donna non può che a mio avviso aveva di gran lunga più potenziale


Non capisco perché nell’industria attuale sia diventato così difficile concentrarsi su un pezzo alla volta anziché rilasciarne a raffica in così poco tempo (vede…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic 3 canzoni in loop (Marzo 2026) in the forum Forum Musica 2 settimane, 4 giorni fa
FLAMENCO PARANOIA – Samurai Jay, Vito Salamanca
Summer Funk – Francesco Gabbani
Talk To You – ANOTR (ft. 54 Ultra)
ESC 2026:
Choke me – Alexandra Căpitănescu
Liekinheitin – Linda Lampenius, Pete Parkkonen
My System – Felicia
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 settimane, 5 giorni fa
calacolo ha detto
Amadeus rivela che ha scartato Annalisa nel 2020Amadeus ha scartato Annalisa nel suo primo Sanremo, nel 2020.
Lo ha appena rivelato a #LaPennicanza pic.twitter.com/WsDxv9JJVn— Cinguetterai (@Cinguetterai) June 4, 2026
nei commenti dicono sia Tsunami. Mentre Andrea Conti dice che era Bellissima
Ma Bellissima non è stata scritta nell’agosto del 2021? Mi sembra abbastanza impensabile…
Secondo me si tratta proprio di Tsunami …[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Malika Ayane – una possibilità in the forum Singoli 2 settimane, 5 giorni fa
Secondo me il miglior singolo di Malika dai tempi di Naif
Peccato non l’abbia portata a Sanremo, la trovo decisamente più impattante e convincente di animali notturni

-
Going19 posted in the topic Gaia – Bossa Nostra in the forum Singoli 2 settimane, 5 giorni fa
Devo dire che dopo svariati ascolti gira che è una meraviglia

Mi sa che l’avevamo sottovalutata

- Carica di più



