-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Questa di Raf sembra già un classico

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Tiziano, dovevi pensarci prima…

Olimpico85 ha detto
Più che altro non regge più i brani movimentati.
Comunque ci sarebbe stato bene un duetto Ferro-Pausini.
Ma infatti nessuna interazione tra loro?

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Non è Cieli Immesi, ma come celebrazione di una carriera la trovo azzeccatissima…
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Patty furbona che declina l’invito a scendere le scale come Annalisa nel ’24

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
È Amarcord ma cantata peggioEcco cosa mi ricordava

Comunque per essere un pezzo allegro e gioioso lei era assolutamente fuori mood massimo
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Danieletw ha detto
Paradiso è arrivato in gara con almeno 5 anni di ritardo. Non lo vedo affatto competitivo, sia per “nome” che per proposta.Concordo, con i Thegiornalisti avrebbe fatto il devasto nel 2017-18
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Mah, comunque il livello generale al momento non mi sembra granché

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Paradiso mi dà Lauro 2025 vibes, spero abbia un bel pezzone

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
BlueBlau ha detto
Da risentire un po’ di volteMa azzarderei che alla cinquina di sabato non ci arriva
Un miracolo se arriva tra i primi 20 con questo pezzo

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Bellissima davvero lei

Sul pezzo speravo in qualcosa di meno classico diciamo, un po’ troppo prevedibile da parte sua forse, ma la voce è sempre una garanzia
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
tore ha detto
gatto miao ha detto
Ma Ornella? Neanche la citano?Secondo me faranno qualcosa a parte per lei, giustamente (e spero)
Sì anche per me…
Spero che Arisa non deluda

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Il pezzo di Dargen carino, ma sembra uno dei suoi qualsiasi singoli rilasciati negli ultimi anni, nulla di nuovo
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Dimenticabilissima per me

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Sembra davvero forte

La sua Casa Mia?
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Questa di Michele per me crescerà tantissimo con le serate, non vorrei tirargliela, ma forse può puntare a qualcosina in più rispetto ai pronostici
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Beh sembra davvero un pel pezzo, azzeccato per quel palco…
Da riascoltare
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Il pezzo è forte ma davvero si fa fatica a capire mezza parola

Ho vibes da bassa top 10 per lei
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
BlueBlau ha detto
Ah inizio rapidissimo…La Pausini non ha fatto nemmeno in tempo a scendere le scale

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Trovo giusto ripartire dalla vincitrice dell’anno scorso, è sempre bello riascoltare quella perla che è “La cura per me”
Io mi sarei accontentato pure del 2° posto, ma non vederla nemmeno sul podio è un trauma che non ho ancora superato, uno dei furti maggiori della storia del Festival

-
NicksFactor ha detto
Ma perchè quest’anno vogliono sabotarsi così tanto?Immagina pensare di escludere dal Serale quella che ti ha fatto l’inedito migliore di tutta l’edizione
Plasma dovrebbe essere l’unica scelta possibile (se proprio vuoi Stimolo dentro) Non ho più parole

Ma poi immagina pure preferire Opi a Valentina (con tutto i…[Leggi tutto]
- Carica di più



