-
Going19 posted in the topic Ventesimo Speciale 22/02 in the forum Amici 25 4 mesi fa
Non può essere seria questa cosa


Olimpico85 ha detto
A questo punto votiamo pure noi così paragoniamo la nostra classifica a quella di questi giudici improvvisati tanto ormai stanno buttando tutto in caciara
E sicuramente saremo molto più esperti di tanti giudici qualificati passati per di là

-
Going19 posted in the topic Ascolti TV in the forum Forum Televisione 4 mesi fa
Eh no raga, probabilmente si è trattato di un calo temporaneo visto che ieri C’è Posta è tornata sui 4 milioni e il 28% di share

Certo sarebbe stato interessante capire come si sarebbe sviluppata la sfida con la Clerici ora che The Voice è finito
-
Going19 posted in the topic Co-conduttori/trici in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
L’unico che avrebbe stonato in questa lista è proprio Pucci, a mio avviso
Forse c’è un po’ troppa concentrazione nella serata del mercoledì e Frassica per il secondo anno consecutivo si poteva anche evitare, ma la Cardinaletti come nome non mi dispiace
-
Going19 posted in the topic WAX – Nessuno qui è chi dovrebbe essere in the forum Singoli 4 mesi fa
A me sembra che lui voglia essere un po’ la copia di Blanco, sia nel modo di presentarsi che di porsi (pur riconoscendo la sua identità)
In ogni caso il pezzo è veramente bello e ho letto alcuni articoli riferirsi proprio a quell’Angelina che cita nel testo

-
Going19 posted in the topic Annalisa – Esibizionista in the forum Singoli 4 mesi fa
Credo sia ufficialmente esploso un trend su Tik Tok che è utilizzatissimo pure dai vip…
La canzone è una super banger anche a distanza di mesi comunque

-
Going19 posted in the topic Fedez – TELEPATICAMENTE in the forum Singoli 4 mesi fa
Nonostante sia passato praticamente inosservato lo trovo una bella bombetta

-
Going19 posted in the topic Charli xcx – Chains of Love in the forum Singoli 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Il disco devo ancora sentirlo, ma questa è deliziosa e molto soffice
Anche a me piace tantissimo

E la trovo perfettamente in linea con il mood del film, si sposa alla perfezione come colonna sonora
-
Matisse2 ha detto
La sensazione che ho è che semplicemente c’è una stanchezza generale. Un po’ quando fai lo stesso lavoro per 30 anni e poi perdi interesse, per cui fai quello che basta…
Se ripercorriamo l’evoluzione del format, abbiamo avuto le prime edizioni in continua evoluzione e alla ricerca di spunti e novità continue (esami sbarrament… -
Going19 started the topic Fedez – TELEPATICAMENTE in the forum Singoli 4 mesi fa
E’ uscito qualche mese questo singolo di Fedez, che anticipa la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo:
https://open.spotify.com/intl-it/track/33rr9A7hPaptunOGHdbicj?si=5da0cab7b0ed459c
https://www.youtube.com/watch?v=IFFS4hBJx1A
Nonostante sia passato praticamente inosservato lo trovo una bella bombetta

-
Going19 posted in the topic Lana Del Rey – White feather-hawk tail deer hunter in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Okay che si tratta di Lana e le si perdona tutto, ma questo pezzo è di una randomness assurda

Io spero sempre torni a sfornare qualche bel classicone sullo stile dei suoi primi successi, anche se negli ultimi anni ho un po’ perso le speranze (eccezion fatta per Say Yes To Heaven che in ogni caso era un pezzo datato)
-
Going19 posted in the topic Sal Da Vinci – Per sempre sì in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Per me il suo potrebbe essere il tormentone dell’edizione e sbancare oppure rivelarsi una pacchianata assurda (ma mi sa che alla fine sarà una via di mezzo in stile The Kolors)
-
Going19 posted in the topic Duetti Sanremo 2026 (Lista ufficiale) in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
gatto miao ha detto
Ahahahahahhaha. Sempre molto modesto e carino nei confronti degli altri #Morgan pic.twitter.com/noklRkw2ne
— francesco raiola (@mrjones1981) February 20, 2026
boh, non capisco come management e cantante abbiano potuto pensare fosse una buona idea
E chi se lo aspettava?



-
Going19 posted in the topic Stime dei singoli/album più venduti in Italia (TopMusicCharts su FB) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 mesi, 1 settimana fa
Dabte02 ha detto
Se penso che fino al 2010 faceva direttamente platino in 7gg è davvero un crollo. Big come lei, tipo Vasco Rossi, Ligabue o Giovanotti hanno ancora una fanbase da prima settimana fortissima. Lei sembra averla persa
Alla seconda in settimana sta in top 20 per miracolo, mamma mia che crollo


Forse il progetto meno rius…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
#84 in Fimi btw

-
Going19 posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa
Nikko23 ha detto
Effettivamente strano che Spotify stia premiando gli inediti di Elena nonostante gli ascolti irrilevantiSì spiegherebbero perfettamente le attenzioni che le sta riservando il programma laddove avesse qualcuno di importante alle spalle, mi sembra evidente che stiano provando a lanciarla a tutti i costi
-
Going19 posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa
L’inedito di Elena uscito tre giorni fa che non ha nemmeno 10k ascolti nonostante l’abbiano pompato in lungo e in largo nei programmi De Filippiani negli ultimi giorni


-
Going19 posted in the topic Quote bookmakers per la vittoria in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
Stefano85 ha detto
Concordo sia sul potere della narrazione (il podio dell’anno scorso è il caso più eclatante, fra la riscossa dei cantautori, il tema della canzone di Cristicchi e l’anti-macho Lucio Corsi), sia su Arisa e Serena come donne con più chance.Una variabile impazzita secondo me è Patty, nel senso che mi chiedo se avrà uno stat…
-
Going19 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa
NicksFactor ha detto
Going19 ha detto
Boh, sarò io ma quest’anno non ci sto capendo più niente, prima puntano su Valentina con un pezzo scritto dalla Mango, poi danno visibilità ad Elena facendole uscire l’inedito in solitaria e alla fine mandano Angie, l’ultima classificata delle gare per eccellenza, per prima al serale? Mi sa che hanno le id… -
Going19 posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa
Boh, sarò io ma quest’anno non ci sto capendo più niente, prima puntano su Valentina con un pezzo scritto dalla Mango, poi danno visibilità ad Elena facendole uscire l’inedito in solitaria e alla fine mandano Angie, l’ultima classificata delle gare, per prima al serale? Mi sa che hanno le idee un po’ confuse

Edwynivan ha detto
Anticipazioni … - Carica di più





