• Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    Olimpico85 ha detto

    Io sono ancora scioccato per le percentuali di Todaro di ieri sera ottenute contro le due protagoniste del programma. A questo punto dobbiamo dirci fortunati del fatto che sia stato un comodino altrimenti se avesse fatto un minimo, neanche tanto, di dinamiche avrebbe vinto a mani basse.  

    Sì infatti, anche perché nulla di…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    Anti-Hero ha detto
    Credo che, tra i fattori che hanno giocato in favore di Alessandra, ci siano stati:

    – la dinamica tra Francesca e Berry, con lei che ha saputo cavalcarla bene

    – un’evidente protezione autoriale, che c’è stata sia per lei che per Antonella in realtà, ma nel caso di Alessandra era per indirizzarla alla vittoria. Anton…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    zio cle ha detto

    la Manzini è realmente la persona più falsa mai passata da quella casa e non si smentisce ahh_gif   

    Ma infatti, gli eliminati felici della vittoria di Alessandra solo per andare contro Antonella sono i più ridicoli ahh_gif

  • Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    Niro ha detto

    Indubbiamente Todaro e Volpe hanno tolto voti ad Antonella, mentre dall’altra parte c’era solo Alessandra. Probabilmente se ci fossero stati Lucia e Raul al posto di Todaro e Volpe, sarebbe andato diversamente. Chissà   

    Probabilmente con l’azzeramento dei voti in F2 sarebbe stata più combattuta 

  • Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    Niro ha detto
    Alessandra 39,86%
    Antonella 27,49%
    Raimondo 25,01%
    Adriana 7,64%

    Alessandra 41,59%
    Antonella 30,64%
    Raimondo 27,77%

    Alessandra 55,95%
    Antonella 44,05%  

    Non c’era storia, anzi Todaro ha pure rischiato di soffiare la finalissima ad Antonella (che probabilmente ha anche rimontato nell’ultima sfida)

  • Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    calacolo ha detto

    io lo metterei in conto. Ma Antonella è stata penalizzata da Adriana secondo me, nel televoto a 4. E poi non ha recuperato un tubo. Vabbè Ilary e le due opinioniste erano già a favore di Alessandra quindi si è concluso come doveva concludersi dal principio   

    Io credo che, in linea di massima, dopo la sclerata in cucina…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    Speravo in un finale meno scontato, ma vabbè deadbanana3

    La Mussolini era pure abbastanza avanti 

  • Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    calacolo ha detto
    Se Alessandra la vogliono a settembre come opinionista, allora lasciassero vincere Antonella  

    La Mussolini l’hanno pure già ampiamente premiata col suo cachet, direi che è abbastanza tizianaride_png

  • Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    Daje Antonella plsnot

  • Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    Oddio plsnot

    Che F2 pazzesca clap2

  • Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    matti ha detto
    Todaro o esce ora o vince perché poi beneficerá dei voti contro.   

    Sappiamo tutti quale dovrebbe essere la top 2, ma pure io paura che alla fine la spunti lui

  • Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    Olimpico85 ha detto
    Possiamo dire che è la prima volta che abbiamo una top4 di veri vip?  

    Pensavo la stessa cosa, finalmente direi clap2

  • Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    Ahi ahi, si fa dura adesso plsnot

  • Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    Adesso sarebbe perfetto avere le tre donne sul podio, anche se dubito che Todaro esca prima

  • Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    Yass Antonella prima plsnot

  • Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    Mamma mia davvero che palla al piede questo deadbanana3deadbanana3rip

  • Going19 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    Esce Raul? excited

    Bene non siano partiti con le sfide a due 
    che avrebbero solo penalizzato le protagoniste principali

    zio cle ha detto

    a questo punto assolutamente sì  

    Però Adriana ha dalla sua anche il fandom di Antonella, per cui potrebbe uscire solo in un televoto contro di lei temo 
     

  • Going19 posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 1 mese fa

    Waves of Music ha detto
    Mah, c’è sempre il discorso del terzo capitolo (mi pare?) da portare a compimento, qualcos’altro si inventeranno. Io onestamente, dopo una bella collaborazione estiva quest’anno (magari con una donna!), mi prenderei un bell’anno PIENO di pausa per evitare la sovraesposizione e mi lancerei in un bel doppio santo per il…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa – Canzone estiva in the forum Singoli 1 mese fa

    Dopo diverse settimane fuori dalla classifica è in timida ripresa e ieri ha sfiorato la top 100 clap

    A questo punto, tra questa ed Esibizionista che va ancora fortissimo dopo mesi non so quanto convenga loro estrarre nuovi singoli (ammesso che ce ne saranno), io per evitare di mettere troppa carne al fuoco porterei avanti fino al prossimo a…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa

    La lettera di ringraziamenti di Antonella piango2piango

  • Carica di più