-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
NicksFactor ha detto
Io continuo sempre a rimanere della mia idea, mi pare assurdo che un programma la cui sezione canto si basa, proprio come voce della produzione stessa, su Rudy Zerbi, non veda quest’ultimo trionfante dai tempi di un dimenticabilissimo LuigiO vince Riccardo in nome degli streaming ma facendo però l’ennesima vittoria…
-
tore posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Beh ci sta l’eliminazione di Plasma, ha pagato il suo atteggiamento con il guanto di sfida. Pettinelli did it!
Secondo me alla prossima esce Kiara, per non accanirsi troppo su Caterina, che invece uscirà alla prossima. Anche se spero tocchi ad una delle due arroganti Elena o Angie, ma dubito.
Siccome sono certo che i finalisti saranno…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Madoo sta cosa detta ora per ripulirlo agli occhi del pubblico. Mi spiace per carità eh però il senso di dire questa cosa ora non c’è

-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
A sto punto prossima puntata penso fuori kiara o gard.
-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Yesssss
. Caterina fai fuori tutti e diventa la nuova Sarah toscano 
-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Matisse2 ha detto
La 9 alle 00.30, dopo i coriandoli
Posso dire che vedere Angie alla carta finale perdere contro qualsiasi cantante, sarebbe divertente

-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Da come sta parlando Maria penso dovrebbe uscire plasma dai

-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
vincy ha detto
quanto è fake Angie però mamma miaLei e Riccardo, potevano stare tranquillamente nella vecchia categoria recitazione

-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Al contrario si può dire che Antonia è stata sfortunata ad entrare in corsa l’anno scorso e non quest’anno.
Mamma mia Antonia se li mangiava tutti a colazione quest’anno eh
.Ps Ma da quando fanno i ballottaggi a 3??
-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Ragazzi io penso che Angie sia letteralmente la ragazza più fortunata del mondo ad essere entrata quest’anno dopo vari anni di rifiuti. L’anno scorso avrebbe fatto la fine di una faro qualunque, quest’anno in mezzo alla mediocrità può arrivare lontano.
-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Comunque stasera praticamente un trionfo di esibizioni per Angie, Caterina, Riccardo e plasma. Lorenzo ed Elena prendono punto però sono tenuti abbastanza nascosti, forse gli preservano i pezzi perché arrivano in fondo?
-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Secondo me non avranno il coraggio di spingersi sino a quel punto; al massimo con la scusa della finale tra due ballerini non lo portano lasciando solo Alex e Alessio ma non ce li vedo a farlo sorpassare pure da Nicola.
Al momento Emiliano è totalmente invisibile, per ora sembra ricarlcare il percorso iniziale di Da…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Se plasma non esce neanche stasera

-
tore posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Matisse2 ha detto
Se avessero voluto mandare via Caterina avrebbero nominato Emiliano/Riccardo, Nicola ed Elena. Così avremmo avuto il ballottaggio con tre voci femminili e l’eliminazione di Cate.Non illudermi
-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Comunque al momento mi sentirei di dire che forse Nicola potrebbe fare le scarpe ad Emiliano
. -
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
tore ha detto
Gard era nero!Io spero che lui faccia un po’ il pazzo, in un serale così noioso ci vuole un po’ di sano trash dagli allievi (non dai prof). Tra l’altro visto come lo stanno trattando se smatta sarebbe super comprensibile.
-
tore posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Gard era nero!
-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Nicola mi ha stupito tantissimo, veramente sciolto per essere la prima volta che faceva hip hop
. Alessio è pazzesco, personalmente mi piace anche più di Samu segreto. -
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Ad ogni commento dei giurati su come canta Riccardo, a me sorge il dubbio di soffrire di otite e acufeni perenni
. -
tore posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
vincy ha detto
Mi emozionato più Nicola in lacrime che Riccardo.Urlato, ma è la verità! Nicola

- Carica di più



