-
TrediciMotivi posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio canzone vincitrice in corso in the forum Contest 2 mesi, 4 settimane fa
fin dall’annuncio del cast avevo pensato che Giuni avesse vinto, e infatti non avevo torto.

-
Ex davenport70 posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio canzone vincitrice in corso in the forum Contest 2 mesi, 4 settimane fa
complimentoni alla struggente Morirò d’amore…
io cmq senza parole 2° posto,premio della critica e premio social…grazie grazie grazie
rinnovo i complimenti per la bellissima grafica e la musica tensiva
grazie cionfy è stato un contest gioiellino!!!!!!!
p.s. e pensare che imparare ad amarsi l’ho scelta all’ulti…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio canzone vincitrice in corso in the forum Contest 2 mesi, 4 settimane fa
grazie a tutti, miglior risultato della Oxa a Sanremo Story.
-
TrediciMotivi posted in the topic Sanremo Story 3 – Televoto chiuso, annuncio canzone vincitrice alle 18.00 in the forum Contest 2 mesi, 4 settimane fa
per me la vincitrice sarà la grande Giuni

-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Intanto un disastro i debutti Spotify dei nuovi inediti.
Riccardo 22 mila
Gard, Caterina e Angie sono tra i 18 e i 20 mila ascolti.
Lorenzo 12
Plasma 9.7
Elena 10
Valentina 9
Opi 8.9
Michele 6.5
Alla luce di questi risultati mi sa che alla fine per il team Zerbi opteranno per Riccardo mentre Plasma si trovo nella stessa…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Sanremo Story 3 – Televoto chiuso, annuncio canzone vincitrice alle 18.00 in the forum Contest 2 mesi, 4 settimane fa
Anche per me vincerà Giuni davanti a Oxa-Ornella.
Io sono contento della mia finale con un brano che volevo proporre già nella scorsa edizione.
-
Ex davenport70 posted in the topic Sanremo Story 3 – Televoto chiuso, annuncio canzone vincitrice alle 18.00 in the forum Contest 2 mesi, 4 settimane fa
io credo che vincerà(stravincerà) Giuni davanti alla Oxa ,poi spero in un improbabile podio per Ornella ma sono già felicissimo della top 5!
-
pesca posted in the topic Adriana – Antonella – Francesca – Giovanni – Ibiza – Lucia – Marco – Raul: Chi vuoi salvare? in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 4 settimane fa
Sempre e solo Queen Antonella…
-
Gennz posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Scelta ordine di gioco in corso… in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 4 settimane fa
Ciao ragazzi, nel frattempo che trovate un accordo, il primo giro dei sospetti avverrà domani ore 21.00.
Chi non potrà esserci per favore mi mandi un messaggio in privato o su telegram (preferibilmente il secondo).
-
TrediciMotivi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Scelta ordine di gioco in corso… in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 4 settimane fa
per me è indifferente, anche quella delle iscrizioni va bene.
-
Ex davenport70 posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Scelta ordine di gioco in corso… in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 4 settimane fa
buongiorno, ok per l’ordine alfabetico..ma dove?
-
Olimpico85 posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 4 settimane fa
Rio91 ha detto
Praticamente questi 4 sono utili giusto per quella piaga chiamata ship, per il resto sono completamente invisibiliPerò sono capitati nell’edizione sbagliata, con Signorini avrebbero avuto le clip principali a inizio puntata.
-
Olimpico85 posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 4 settimane fa
tore ha detto
La Manzini dopo questa puntata ne uscirà bene aimè…..Confido nella strategia di Antonella…
La Manzini ciò che può guadagnare stasera poi lo perderà nel live perchè è un macigno.
In tutto ciò salutiamo la parte giovane del cast…..altro che comodini
-
Olimpico85 posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 4 settimane fa
zio cle ha detto
vogliono ripulire la Volpe quiQuest’anno per la Volpe la vedo durissima non avendo Signorini a proteggerla (alla Blasi non gliene frega una mazza di lei).
-
Alabama Monroe posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 4 settimane fa
No io la Volpe non la sopporto scusate. Troppo buonista, troppo maestrina, troppo finta
-
Alabama Monroe posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 4 settimane fa
Ma fattela una risata Adriana

-
Alabama Monroe posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 4 settimane fa
Gionny potenziale vincitore, per me un bene se esce. A livello di dinamiche da zero
-
Olimpico85 posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 4 settimane fa
Edwynivan ha detto
Todaro di una pesantezza… viene pagato per “rubare” il cibo agli altri…E poi non dobbiamo dire che la Celentano non ha sempre ragione

Alabama Monroe ha detto
Il duo Todaro-Manzini un macignoNel live sono pesantissimi, lei più di lui ha sempre qualcosa di cui lamentarsi oltre a inneggiare sempre ai suoi valori.
-
Alabama Monroe posted in the topic Quarta Puntata 27/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 4 settimane fa
Il duo Todaro-Manzini un macigno
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Scelta ordine di gioco in corso… in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 4 settimane fa
bravo GennyZ, ottima presentation!Ragazzi in attesa di andare a vedermi gli scazzi del GF, io ve la butto lì: se provassimo a usare l’ordine alfabetico? Mi sembra una cosa democratica

- Carica di più



