-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
robyfederer ha detto
In teoria capisco il tuo ragionamento ma perché eliminare Michele che almeno si distingueva per il violoncello, oltre che ad avere comunque un po’ di talento rispetto a quasi tutti praticamente. Ragionando così avrebbero potuto liberarci di stimolo, sul quale però non capisco perché si ostinano a puntare
.Ieri sera c…
-
TrediciMotivi posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 3 mesi fa
https://www.instagram.com/reel/DWLnclsDSWX/?igsh=MTh4NnhhOTcyeng4YQ==
ma che bella e che bravaaa

-
TrediciMotivi posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio eliminate a pag. 17 in the forum Contest 3 mesi fa
L’artista A.O. ufficialmente in top 10!

Grazieee a tutti

-
TrediciMotivi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Iscrizioni aperte in the forum Giochi tra utenti 3 mesi fa
Volevo iscrivermi subito dopo Ewynivan ma poi ho avuto dei ripensamenti.
Però dai, mi iscrivo:
1. Edwynivan
2. Amers
3. Sparso
4. Leparole
5. Sushi
6. TheHumming

7. Rainbow93
8. TrediciMotivi
-
Gennz posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio eliminate a pag. 17 in the forum Contest 3 mesi fa
Tutte quelle che ho votato sono fuori

Grazie mille a cionfy per aver riportato questo contest, vi continuerò a seguire
-
Gennz posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Iscrizioni aperte in the forum Giochi tra utenti 3 mesi fa
Buongiorno a tutti!
Idealmente servirebbero altri 7 iscritti per partire, nel mentre fisso la fine delle iscrizioni per mercoledì 25 marzo, dopodiché se abbiamo raggiunto il numero partiremmo altrimenti semplicemente il gioco non partirà.
Per gli indecisi vi tranquillizzo che il gioco è molto semplice e non prevede un impegno costante, anc…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Questa puntata ha confermato il dislivello tra classe di ballo e classe di canto.
I ballerini li salvo tutti, sono tutti di buon livello e le gerarchie mi sembrano abbastanza chiare.
Nel canto ci sono tanti problemi; ne salvo 2-3 per l’esibizioni che hanno fatto ma a livello discografico non vedo nessun grande futuro per nessuno di loro e…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Matisse2 ha detto
Secondo me hanno salvato Nicola solo per tenere incollato qualche spettatore in più incollato alla tv fino alla chiusura. D’altronde a chi interessava il ballottaggio Antonio-Nicola.Ecco, avrebbero potuto invertire e chiudere con il ballottaggio Opi-Valentina.
Ma Emiliano può stare in tv dopo mezzanotte se il progr…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Libera la Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 mesi fa
Stime al 16/03
- Samurai Jay – “Ossessione” 148.482 copie
- Sayf – “Tu mi piaci tanto” 105.983 copie (DISCO D’ORO?)
- Sal Da Vinci – “Per sempre si” 101.818 copie (DISCO D’ORO?)
- Ditonellapiaga – “Che fastidio” 88.395 copie
- Luchè – “Labirinto” 70.904 copie
- Fulminacci – “Stupida sfortuna” 70.890 copie
- LDA & Aka7even – “
-
Gennz posted in the topic Arisa – Il tuo profumo in the forum Singoli 3 mesi fa
ricky777 ha detto
43k, che è già comunqe record per un suo singolo non sanremesesperiamo abbia quello che si merita
Deve un attimo fare un po di promo in giro, tra The Voice e Amici
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
zio cle ha detto
dei cantanti di Zerbi potrebbero eliminare chiunque e invece al ballottaggio i tre ballerini, no ma complimentiQuesta è palesemente una scelta degli autori perchè stasera hanno fatto comunque ballare tanto Antonio ma allo stesso tempo hanno fatto risparmiare l’intero kit sia a Nicola che a Emiliano che devono arrivare lon…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Fred ha detto
Valentina si è arripigliata bene.Non ho capito quando votano in tre e quando votano in quattro. Sarò rincoglionito io
Votano in 4 solo nella terza sfida di ogni partita.
Vabbè qui Antonio è spacciato (e si capisce come mai stasera si sia esibito solo lui tra i ballerini della Celentano).
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Danieletw ha detto
Quelle che in qualsiasi altra edizione sarebbero state trattate come una Federica Marinari.
Lei sta aspettando ancora di tornare per l’edizione successiva insieme a Nahaze e Kia

-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Emiliano non si esibisce nella prima puntata esattamente come Daniele
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
E comunque noi parliamo di meccanismi per il serale equi, equilibrati ecc ecc ma stasera chiuderemo la puntata con almeno due tra Kiara, Caterina, Nicola ed Emiliano che non si sono esibiti in gara (e Angie ha fatto mezzo duetto).
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Fred ha detto
@Olimpico85 ed @Edwynivan probabilmente avete ragione, io più che altro parto da un punto di vista personale: di bianchi vs blu ne ho personalmente abbastanza dopo quasi un quindicennio che l’hanno proposto. Mi farebbe sbadigliare al solo riproporlo. Dovrebbero congegnarlo ben bene in modo che sembri una cosa nuova (l’idea di Oli è… -
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Sarà contenta @Lubna di beccarsi la quarta esibizione di latino americano

A Gard stanno dando le canzoni che reclamavano per Nicolò l’anno scorso.
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Fred ha detto
Io un ritorno al bianchi vs blu lo vedrei come un tornare indietro, un anacronismo che non risolve il problema che tu dici, oltretutto…
Un meccanismo corretto per me sarebbe fare una sfida principale uno vs uno ben congegnata e un meccanismo tutti vs tutti per arrivare alla nuova sfida.
Ma non lo farebbero mai perchè a lo…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Edwynivan ha detto
È un format che lui stesso ha sperimentato quest’estate per il preserale di Canale 5, ma non se n’è fatto più nulla
E ci sarà un perchè
-
Olimpico85 posted in the topic Primo Serale 21/03 in the forum Amici 25 3 mesi fa
Fred ha detto
Sono COMPLETAMENTE d’accordo. Bisogna superare l’epoca delle squadre, che siano 2 o 3: al serale devono tornare a giocare da soli.
Tutto sommato due squadre con un numero ridotto di concorrenti (insomma bianchi e blu) ha più senso perchè rende più accettabili certe eliminazioni (certo, poi abbiamo visto una Olari uscire prim…[Leggi tutto]
- Carica di più



