-
Olimpico85 posted in the topic Sanremo Story 3 – Comunicati gli esclusi a pagina 11 in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
BB ha detto
Queste escluse e Aka7even dentro
(servendo la prima polemica sanremese per alzare lo share)
Anche io ho pensato la stessa cosa. Con tutto il rispetto per Aka e l’utente che l’ha proposto però io avrei fatto lo scambio con Diodato o Tananai.
-
Ex davenport70 posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio cast da pag. 7 in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
io mi sono appena accorto che nè Come saprei nè Strano il mio destino avevano pratecipato alle precedenti edizioni

-
Ex davenport70 posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio cast da pag. 7 in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
molto contento per l’opportunità concessa a Ornella Vanoni, ma ci sono 4/5 pezzi che mi fanno impazzire ( anche 4 che non ascolterei nemmeno sotto tortura)
evviva!!!
-
pesca posted in the topic Il cast ufficiale in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 2 settimane fa
Olimpico85 ha detto
E chissà se il secondo GF va a finire come le seconda Isola (la breve durata potrebbe aiutarla a sclerare meno del solito).
Appunto, la vinse anche meritatamente rifacendosi dalle ingiustizie subite nella sua prima partecipazione…
Anche al Gf andò benissimo, 6° in finalissima. E’ una concorrente che ci da sempre gran…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio cast da pag. 7 in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
cionfy ha detto
Scusate per la lentezza ma stasera non so cosa sia successo (so che altri utenti facevano fatica a caricare la pagina)ah quindi non ero l’unico

-
pesca posted in the topic Emma & Rkomi – VACCI PIANO in the forum Singoli 3 mesi, 2 settimane fa
Mi aspettavo qualcosina di più onestamente, più che altro perchè l’accoppiata a me piace molto, ma invece…
-
Gennz posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio cast in corso in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
Secondo me cast molto bello, forte e variegato.
Forse manca qualcosa di più significativo degli anni 2000 ma per il resto sarà molto difficile partecipare, ottimo lavoro

-
pesca posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio cast in corso in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
Partendo dal presupposto che ringrazio per aver fatto passare il pezzo di Baroni, ma non nego che alcune scelte messe in gara erano tra le mie candidate. Pensavo che andando nell’attuale sarebbe stato più facile…
Farò davvero fatica a stilare una classifica perchè sono tutti pezzoni da 90 ed alcuni li amo follemente…
-
TrediciMotivi posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio cast in corso in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
Che cast

-
TrediciMotivi posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio cast in corso in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
si sapranno anche le canzoni escluse?
-
TrediciMotivi posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio cast in corso in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
cionfy ha detto
AAAAAAAAAAA
stavo per iniziare a non sperarci più.
-
pesca posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio cast in corso in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
Mi sembra di aver capito l’andazzo…
-
Olimpico85 posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio cast in corso in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
cionfy ha detto
Io sono prontissimo ad essere il Cristicchi/Brancale di Sanremo Story

-
Olimpico85 posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio cast in corso in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
BB ha detto
Che sorpresa! Ero sicuro che ci saremmo ritrovato Soldi in gara! (e in quel caso avremmo gareggiato per il secondo posto quindi meglio così)
Secondo me non farà molta differenza il brano; Mahmood andrà forte a prescindere.
-
pesca posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio cast in corso in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
Ah però… Altri 5 pezzi da 90
Sono contenta di vedere anche brani da Sanremo History…
-
pesca posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio cast in corso in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
Sicuramente 5 prime scelte importanti…
Concordo con BB sul discorso scelte facili, 2 non le conoscevo e una qualcosina…
-
Olimpico85 posted in the topic Il cast ufficiale in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 2 settimane fa
pesca ha detto
Sulla carta bel cast…Queen Antonella che dopo 2 Isole, si fa anche 2 GF…
E chissà se il secondo GF va a finire come le seconda Isola (la breve durata potrebbe aiutarla a sclerare meno del solito).
-
pesca posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio cast in corso in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
Buonasera a tutti, curiosissima di scoprire il Cast…
In ogni caso Buon Contest e in bocca al Lupo Cionfy
-
pesca posted in the topic Il cast ufficiale in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi, 2 settimane fa
Sulla carta bel cast…
Queen Antonella che dopo 2 Isole, si fa anche 2 GF…
-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 2 settimane fa

- Carica di più



