-
pesca posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
Qualcuno ci liberi dal fantasma di Jey
Comunque c’è da dire che l’hanno chiuso in fretta e furia…
Ha il web dalla sua…
Durato 5 minuti a malapena…
-
pesca posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
MattyXD ha detto
La prima e l’unica volta in cui devi dare ragione ad Adinolfi: la vittoria di Cristina sarebbe una bella pagina, in questa Isola scadutaMah… Non è che abbia fatto grandi cose per vincerla questa Isola onestamente…
-
pesca posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
Esito Televoto:
Jey 57.97
Loredana 42.03
-
pesca posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
Dite ad Adinolfi che anche un certo Walter Nudo vinse sia l’Isola che il GF, Simona dove sei?
-
pesca posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
Il web dai commenti pare sia più bilanciato su Jey…
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
La motivazione sulla partecipazione all’isola di Loredana e la scena dell’apnea le faranno vincere questo televoto? Ovviamente no

-
pesca posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
E come prevedevo, le nominations che porteranno Jey vs Loredana…
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
Oddio
-
pesca posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
Oh mamma…
-
pesca posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Sarei curioso di vedere cosa si inventano se pure Loredana supera la prova mentre penso che qualora non la superasse farebbero scegliere a lei chi sfidare al televoto.Sarebbe piu’ giusto andassero tutti, ma temo faranno delle nominations…
-
pesca posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
A Mediaset i reality non li san proprio più gestire comunque
L’Isola in modo particolare Mediaset l’ha rovinata…
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
Sarei curioso di vedere cosa si inventano se pure Loredana supera la prova mentre penso che qualora non la superasse farebbero scegliere a lei chi sfidare al televoto.
-
pesca posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
Se vanno tutti e 5 al televoto, chi vedete subito fuori?Temo Loredana, anche se c’è da considerare che Adinolfi uscii in un fllash tutti insieme la settimana scorsa…
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
Che barzelletta questa idea delle prove
-
pesca posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
Quanto è quotata la prova non superata di Jey e Loredana?
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
Giulio23 ha detto
Che regina Cristina
Scusate ma se superano tutti la prova che fanno?
Tutti al televoto e un’ora abbondante di programma buttata al vento.
Tra l’altro sono le 23 e mancano ancora due prove prima di aprire il primo televoto…..puntata lentissima.
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
Ma se tutti superano la prova che fanno? Oppure se la superano tutti tranne uno? Boh
-
pesca posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
Ovviamente a lui anche il peso…
-
pesca posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
Ovviamente facciamogli superare la prova non muovendo quasi per nulla la ruota…
-
Alabama Monroe posted in the topic Finale 02/07 in the forum L’Isola dei Famosi 19 11 mesi, 3 settimane fa
Giulio23 ha detto
Contro Mario mi andrebbe bene pure una vittoria di Cristina seppur non mi abbia fatto impazzire in quest isolaSi, tolta Loredana che non vincerà mai, è la meno peggio.
- Carica di più



