-
Gennz posted in the topic Noemi – Non sono io in the forum Singoli 1 anno fa
Going19 ha detto
Comunque assurdo che la stia performando live sempre con l’aggiunta del secondo ritornello…Deve averci letto sicuramente
Sì ci sono rimasto anche io

-
Alessandra92 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Iscrizioni aperte fino al 29 giugno in the forum Contest 1 anno fa
Scelte stupide – Fedez e Clara
-
TrediciMotivi posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Iscrizioni aperte fino al 29 giugno in the forum Contest 1 anno fa
un’altra canzone che consiglio per chi ancora non si è iscritto:
Un’ora di follia (Nicolò Filippucci)
-
TrediciMotivi posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Bolgia di Mezzanotte – Iscrizioni in corso! in the forum Contest 1 anno fa
brani che consiglio a chi ancora non si è iscritto:
Inferno (Anna Tatangelo)
1XTE1XME (Lorenzo Fragola)
-
Plasma posted in the topic Summer Song Contest 2025 – A mezzanotte la Bolgia! in the forum Contest 1 anno fa
Tramortito dagli spiriti di Miley, Lorde, Marina, Aiello, Fulminacci e Levante, che si stanno scazzottando nella mia testa

Ma vado con la mia current crush: Addison Rae – Headphones On
-
TrediciMotivi posted in the topic Summer Song Contest 2025 – A mezzanotte la Bolgia! in the forum Contest 1 anno fa
vincy ha detto
Visto che è un’annata particolare e voglio partecipare con qualcosa che realmente mi piace, faccio un po’ di promo al cd di Sandrina per far conoscere un brano piacevolissimo.Alessandra Amoroso – Tutto a posto
bella scelta

-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2025 – A mezzanotte la Bolgia! in the forum Contest 1 anno fa
Comunque non ho mai visto un livello così basso per il SSC, le canzoni di questa estate non mi fanno strappare i capelli
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2025 – A mezzanotte la Bolgia! in the forum Contest 1 anno fa
Che fatica, ho dovuto inviarlo almeno 4/5 volte il messaggio
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2025 – A mezzanotte la Bolgia! in the forum Contest 1 anno fa
Maledetta rabbia
-
TrediciMotivi posted in the topic Summer Song Contest 2025 – A mezzanotte la Bolgia! in the forum Contest 1 anno fa
io partecipo con il brano Francesca di Francesca Michielin.
-
Alabama Monroe posted in the topic Summer Song Contest 2025 – A mezzanotte la Bolgia! in the forum Contest 1 anno fa
Addison Rae – Fame is a Gun
-
pesca posted in the topic Summer Song Contest 2025 – A mezzanotte la Bolgia! in the forum Contest 1 anno fa
Annalisa – Maschio
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2025 – A mezzanotte la Bolgia! in the forum Contest 1 anno fa
Blanco – Maledetta rabbia
-
TrediciMotivi posted in the topic Summer Song Contest 2025 – A mezzanotte la Bolgia! in the forum Contest 1 anno fa
eccoci, buonaseraaaa
-
pesca posted in the topic Summer Song Contest 2025 – A mezzanotte la Bolgia! in the forum Contest 1 anno fa
Si avvisa la gentile clientela che mancano 25 minuti…
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno fa
guardian22 ha detto
Ma adesso che ci penso dove sta la Michielin? E’ mai entrata in top200?purtroppo no, ma il primo giorno non è entrata per poco.
-
TrediciMotivi posted in the topic Serena Brancale, Alessandra Amoroso – SERENATA in the forum Singoli 1 anno fa
felice per loro


-
TrediciMotivi posted in the topic Fimi wk #25: donne al comando con il debutto alla #1 per la Amoroso (album) e Anna (singolo); Elodie con 3 album in classifica; peak alla #10 per Serenata; esordio alla #25 per Mengoni in the forum Classifiche 1 anno fa
contentissimo per Ale, quanto merita questa donna

-
pesca posted in the topic Fimi wk #25: donne al comando con il debutto alla #1 per la Amoroso (album) e Anna (singolo); Elodie con 3 album in classifica; peak alla #10 per Serenata; esordio alla #25 per Mengoni in the forum Classifiche 1 anno fa
Ah però… Non avrei immaginato che Alessandra potesse debuttare 1°, considerando che con lo stream non va fortissimo…
Nella generale gli amiciani a breve escono, ma nei fisici vanno ancora bene…
-
pesca posted in the topic Blanco – Maledetta rabbia in the forum Singoli 1 anno fa
A me invece piace questo suo ritorno al passato…
Ad ora 6° su Itunes
- Carica di più



