• Giulio23 posted in the topic Annalisa – Esibizionista in the forum Forum Musica 8 mesi fa

    confuso&felice ha detto
    Mi pare si sia arrestata la crescita di Esibizionista nelle varie classifiche. Riuscirà a salire quando sarà singolo?  

    Sicuramente, tra passaggi radio e ospitate varie. E non capisco cosa aspettino ancora onestamente 

    Intanto stasera la canta a x fact…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi fa

    22 Ottobre 2025

    Peak alla #53 per Senz’anima e alla #57 per Buio

    Escono Milano Baby e The First Time

     

    #2 Questa domenica (=) 275k

    #4 PER TE (=) 196k

    #5 Balorda nostalgia (=) 191k

    #10 Yakuza (+1) 150k

    #15 Kriminal (+4) 142k

    #20 DÉSOLÉE (-2) 134k

    #22 Halo (-2) 130k

    #25 The Fate of Ophelia (=) 126k

    #32 Qualc…[Leggi tutto]

  • kowalski posted in the topic Angelina Mango – caramè in the forum Album 8 mesi fa

    Album molto personale, per me spanne sopra il precedente.

  • Rainbow93 ha detto

    shadow ha detto

    Io non so quanti siete ma a questo punto ci sono 4 lupi e siamo in 10, qualche lupo ci sarà pure in questo gruppo non credi? sadida  

    Ma il gruppetto era realmente valido qualche turno fa quando era in gara Vesuvius! 

    Adesso siamo talmente pochi che non e’ matematicamente certo che ci sia un lupo, sopr…

    [Leggi tutto]

  • Tiziano Ferro ha affermato al messaggero che non parteciperà quest’anno perchè non ha la canzone (tradotto ha visto che gli stadi li riempe anche senza e quindi chi glielo fa farelmao)
    No ma scherzi a parte stanno dicendo no tutti i nomi più importanti, ma chi ci va a sto festival?grimilde

  • 1. Secondo voi, cosa è successo esattamente durante il ballottaggio tra Gabbo e Sparso?

    beh essendo finito in pareggio o qualcuno non ha votato forse oppure non saprei. È stato strano perderli entrambi.

     

    2. Senza lo Sceriffo e senza ruoli attivi noti, come possono i cittadini scovare i nuovi Lupi?

    Facendo gruppo realmente tutti in…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi fa

    Waves of Music ha detto

    Ma com’è che Irama sta salendo con le tracce invece di scendere come da norma post-debutto?  

    Sta andando benissimo Irama devo dire, per uno che in questi anni ha anche attirato un pò di hating per le numerose partecipazioni a Sanremo è tanta roba eh… 

    Su tutte e 3 le piattaforme stanno funzionando Ex/Tutto trann…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 8 mesi fa

    kiko13 ha detto

    vincy ha detto
    Ieri ha fatto +26k streams ed è stata aggiunta alla playlist “in tendenza” su Spotify.

     

    Inoltre nella classifica dei brani virali di Spotify ha fatto peak alla #55 (+26)

     

    plsnot  

    plsnotplsnot

    Non so quanto possa contare ma è alla #53 su iTunes   

    secondo me se continua a salire un altro pò, c’è possibilit…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 8 mesi fa

    Ieri ha fatto +26k streams ed è stata aggiunta alla playlist “in tendenza” su Spotify.

     

    Inoltre nella classifica dei brani virali di Spotify ha fatto peak alla #55 (+26)

     

    plsnot

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi fa

    21 Ottobre 2025

    Peak alla #58 per Senz’anima

    Rientrano GOLPE e The First Time

    Escono le scarpe slacciate e Galassie

     

    #2 Questa domenica (=) 274k

    #4 PER TE (-1) 201k

    #5 Balorda nostalgia (+1) 189k

    #11 Yakuza (=) 152k

    #18 DÉSOLÉE (+1) 141k

    #19 Kriminal (-4) 140k

    #20 Halo (+1) 138k

    #25 The Fate of Ophelia (=) 1…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 8 mesi fa

    kiko13 ha detto

    Speriamo excitednon voglio illudermi.

    È la ballad che manca tanto di Ale.   

    Io la trovo stupenda dal primo ascolto fatto a giugno, è delicata, malinconica, piena d’amore…Sulla scia di Canzone Inutile  

    Non è che deve puntare a fare chissà cosa, anche perché ormai con i singoli è un terno al lotto… ma può aiutare l’album a m…[Leggi tutto]

  • calacolo ha detto

    Anche Giorgia era prima per radio e giornalisti ma è rimasta fuori dai 5 per il televoto. Potrebbe finire uguale.   

    Con la differenza che Giorgia aveva il televoto di Gaia e Marcella Bella, Madame non sarà la più televotata ma tra i primi 10-12 sicuramente dai.

  • Giulio23 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 8 mesi fa

    vincy ha detto

    quello che era arrivato a 15k post hanno tolto, forse perché non riconduceva alla traccia di Alessandra… Ora il nuovo suono che sta girando già è arrivato a 10k post ed esce sotto il profilo di Alessandra.   

    ah ecco, bene!

  • vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 8 mesi fa

    Giulio23 ha detto
    ma perchè hanno tolto l’audio da tiktok?what  

    quello che era arrivato a 15k post hanno tolto, forse perché non riconduceva alla traccia di Alessandra… Ora il nuovo suono che sta girando già è arrivato a 10k post ed esce sotto il profilo di Alessandra. 

  • Giulio23 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 8 mesi fa

    ma perchè hanno tolto l’audio da tiktok?what

  • Giulio23 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi fa

    Waves of Music ha detto
    Oh il duetto Angelina-Madame ne ha di potenziale, comunque…

    Io infatti avrei estratto quella come singolo, la trovo fortissima!

  • vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 8 mesi fa

    Ha debuttato alla #81 nella classifica delle canzoni virali di Spotify plsnot

     

    Hanno inoltre aggiornato la playlist sul suo Spotify e l’hanno messa in prima posizione, forse stanno pensando di estrarla? 

  • vincy posted in the topic Angelina Mango – caramè in the forum Album 8 mesi fa

    Anti-Hero ha detto

    Perché credo che Angelina voglia fare così da oggi in poi. Damiano ha spiegato tutto meglio di me.  

    Esatto.

     

    Proprio perché viene da un periodo difficile legato a questo mondo di pretese e attese, non vuole fare il comeback per debuttare alta ovunque e fare i grandi peak. Torna con la sua musica a modo suo. Chi la se…[Leggi tutto]

  • Ma poi Tedua è il classico che viene scagazzato dalla giurie, non vince manco se fa il 60% al televoto.

    Piuttosto occhio a Madame, che se è competitiva con la canzone verrà portata in palmo di mano dalle giurie, soprattutto i giornalisti.

  • kowalski posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 8 mesi fa

    2 ospitate a X Factor in 3 anni non me le aspettavo. Magari pure a discapito del pomeridiano di Amici.

  • Carica di più