-
guardian22 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi fa
Ma dai, il rap a Sanremo è una bolla.
O porta una canzone fortissima anche per il generalista come ha fatto Lazza, o altrimenti finisce nel mischione come hanno fatto tutti i vari Gue Bresh ecc.
Geolier non fa testo perché aveva dietro una città che lo votava a prescindere, dubito si muova Genova per Tedua.
-
Giulio23 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
L’ultimo tour di Tedua, tutto sold out, è stato di 12 palazzetti, cosa che Madame, Alfa e Angelina nemmeno sommati hanno mai fatto, guardate che i rapper hanno una fanbase vera e anche forte eh, non sono mica tutti come Tony Effe, il 3º posto di Lazza al televoto (dietro Ultimo e Mengoni) pensavo ve lo avesse insegnato, non… -
guardian22 posted in the topic Laura Pausini – IO CANTO 2 in the forum Album 8 mesi fa
Uscito un backstage del momento in cui la Pausini ha comunicato al suo discografico la decisione di fare Io Canto 2
-
guardian22 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Se è questo il cast vince Tedua con la pipa in boccaMa lol
Tedua deve stare attento a non far la fine di Tony Effe
-
Giulio23 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi fa
Ma questi rumors sono terribili

-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 8 mesi fa
+24k oggi

Perché non fanno qualcosa

Non perché debba chissà fare cosa ma per mantenere vivo l’album prima della seconda parte.
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 8 mesi fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 21.10.2025
1. Bam bam (=)
2. Golden (=)
3. Balorda nostalgia (=)
4. Questa domenica (=)
5. AMOR (+1)
6. Piazza San Marco (+2)
7. Ordinary (+3)
8. Bottiglie Vuote (+1)
9. a me mi piace (-2)
10. DÉSOLÉE (-5)
+
11. SERENATA (=)
12. Halo (=)…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 8 mesi fa
Aggiornamento 21.10.25
1. Questa domenica (=)
3. PER TE (+2)
5. Balorda nostalgia (-1)
6. Tutto Tranne Questo (+6)
8. Ex (-1)
11. Piazza San Marco (-1)
15. Per due come noi (=)
16. Esibizionista (-2)
18. Kriminal (-2)
19. velo sugli occhi (+4)
31. a me mi piace (-4)
33. Buio (+14)
34. Senza Una Stupida…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi fa
Dabte il pezzo di Sarah prima della #108 che hai riportato del sabato stava già in salita.
Mercoledì #141
Giovedì #132 +9
Venerdì #123 +9
Sabato #108 +15
Domenica #77 AMICI
Quello che ti voglio dire e poi basta perché diciamo in parte la stessa cosa… è che l’ospitata di Amici ha funzionato con lei che l’ha fatta arr…[Leggi tutto]
-
guardian22 posted in the topic Angelina Mango – caramè in the forum Album 8 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Chill brother, mi stavo domandando solo perché sia uscito giovedi e non venerdi dato che comunque alla fine l’album ha un singolo con radio date e ci sono le copie fisiche, quindi è un lancio effettivo. Poi che nessuno abbia pretese sulla classifica ecc é un altro discorso
Ma la copia fisica hanno annunciato oggi che…[Leggi tutto]
-
guardian22 posted in the topic Laura Pausini – IO CANTO 2 in the forum Album 8 mesi fa
La disperazione
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi fa
20 Ottobre 2025
Peak alla #59 per Buio
Rientrano Milano Baby, le scarpe slacciate e Galassie
Escono HO VOGLIA DI TE e The First Time
#2 Questa domenica (=) 277k
#3 PER TE (+1) 209k
#6 Balorda nostalgia (-1) 175k
#11 Yakuza (-2) 153k
#15 Kriminal (-5) 139k
#19 DÉSOLÉE (-3) 134k
#21 Halo (-1) 132k
#25 The Fate…[Leggi tutto]
-
Bluex posted in the topic Te lo ricordi? in the forum La Piazza 8 mesi fa
Sasuke99 ha detto
ve lo ricordate lui?
madonna che ricordi, sbaglio o era tipo il protovillain Amiciano?
-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
Boh raga ma alla fine anche negli ultimi anni i vip erano praticamente sconosciuti
io non credo sia quello il problema, è che hanno spremuto troppo il format. La Ventura io ieri sera l’ho trovata già molto meglio di lunedi scorso, decisamente più centrata e ho adorato quando ha rimesso a posto Jonas, dovrebbe però sciogliersi ancora di più e smet…[Leggi tutto] -
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
Anche ieri sera ascolti fermi al 14%
Niente, questa edizione può rialzarsi (forse) solo con uno scandalo
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi fa
Dalla #108 alla #77 come e salita senza Amici?
-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
NON QUESTO



-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
Comunque è un peccato sto GF stia floppando così malamente perché le potenzialità le avrebbe tutte e può carburare
-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
Mi sa che la regola delle 00.30 è già finita

- Carica di più




