-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa

-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Praticamente la puntata è quasi finita e ora faranno televoto flash, storia di Ivana, nomination e poi tutti a nanna.
Ma la fine presto ci sta pure anzi ben venga però allora non puoi fare iniziare il programma alle 22 perché con così poco tempo non si riescono nemmeno a sviluppare bene le dinamiche
-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
Comunque di certo Mediaset tra inizio alle 22 e tutte queste pubblicità non sta aiutando il programma
-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
La ciliegina sulla torta adesso sarebbe l eliminazione di Matteo
-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
Questo doveva essere il primo blocco
-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
Oddio non sanno più come dirgli che devono svegliarsi


-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
Oddio pazzesca questa cosa

-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
Rio91 ha detto
Simona che apre il collegamento solo per rimettere al posto quello sbruffone
Signorini could never
Ho finalmente rivisto la Simona dell isola
-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
Urlato
-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
Finalmente Simona

-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
Ma che schifo questooo
-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
GRAZIA


-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
Boh a me sembra assurdo questo rientro ….
-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
Simona è carica a pallettoni

-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
Inizio alle 22 precise….assurdo
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi fa
Dabte02 ha detto
Alla fine la fiammata di 72h di Semplicemente era dovuta al post amici, così come Irama oggi che vola ovunque. Amici e la domenica col suo 26% danno un boost mica da ridere. Bisogna vedere però poi quanto dura. A Sarah ha permesso di restare in top 100Non era solo per Amici, lo avevamo già detto. Era anche appena uscita la s…[Leggi tutto]
-
Giulio23 posted in the topic Quarta Puntata 20/10 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
Gennz ha detto
Forse puntata con un po di aspettative, vediamo cosa ci riserva il tutto.In sta puntata si giocano tutto
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 8 mesi fa
Ieri il contatore segnava +15k per Per sempre, ancora… oggi +16k
e lo staff muto invece di spingere.

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi fa
18 Ottobre 2025
Rientra Lentamente
Escono GOLPE e le scarpe slacciate
#2 Questa domenica (=) 261k
#4 PER TE (+1) 185k
#5 Balorda nostalgia (-1) 179k
#9 Yakuza (=) 150k
#10 Kriminal (+2) 143k
#16 DÉSOLÉE (-1) 135k
#20 Halo (-2) 130k
#29 The Fate of Ophelia (-1) 112k
#31 a me mi piace (-1) 107k
#32 Bott…[Leggi tutto]
-
Ammazza che caratterino Michele,evidentemente sin dall’inizio ha messo in discurssione gli autori e la produzione perché già dalla seconda puntata hanno iniziato a sabotarlo non mettendogli la postproduzione,comunque la squadra di Lorella è messa peggio dell’anno scorso e non pensavo che sarebbe stato possibile.
- Carica di più



