-
vincy posted in the topic Sonia Bruganelli torna come ospite in the forum Grande Fratello 19 8 mesi fa
Io penso che l’obiettivo sia che Sonia li svegli un pò a questo cast… Quindi già mi aspetto parole di fuoco verso Jonas, Rasha, Grazia, Matteo… Speriamo
-
vincy posted in the topic Martina e Gianmarco stanno insieme? in the forum Uomini e donne 8 mesi fa
Sappiamo già che tutto ciò verrà risolto a Gennaio nel GF VIP di Signorini.
Ancora di più pensando alle ultime cose dette da Davide Maggio, ossia che i provini si stanno svolgendo agli studi Elios con l’ausilio della De Filippi.
Comunque lei pessima e grande delusione.
-
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati Votazioni a pagina 28 e Notte 6 in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi fa
Thehumming ha detto
Allora.Intanto ringrazio i tre utenti che mi hanno dato l’immunità: passare dall’essere il più votato nei sospetti nella prima votazione al rasentare l’immunità adesso mi fa davvero piacere!
Poi, riguardo a questo:
vincy ha detto
Mi sorprendono due tasselli delle motivazioni varie e strambe che ho letto. La prima è… -
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati Votazioni a pagina 28 e Notte 6 in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi fa
amers ha detto
Chi lo dice che gli altri cittadini sono fessi? Questo lo stai dicendo tu. Circoletto dei contadini tra cui alcuni PALESEMENTE contadini che ti hanno votato e quindi io sarei un potenziale lupo?
Il mio principale sospettato resta Shadow ma è ovvio che la missione del gioco sia stanare i lupi
come mai non fai ste cose agl… -
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati Votazioni a pagina 28 e Notte 6 in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi fa
amers ha detto
Sé alla precedente votazione ho votato Phoe, ok il voto era privato ma non ho problemi a dirlo, sarebbe stato stupido. È un gioco anche di squadra e mi sembra normale che alcuni cittadini che si fidano tra loro decidano chi votare per evitare vittime stile Ves
Appunto…e quindi gli altri cittadini sono i fessi che stanno fuo…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati Votazioni a pagina 28 e Notte 6 in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi fa
ps. da quasi un’ora Gennz ha pubblicato i risultati e nisciun parl, come al solito.

-
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Risultati Votazioni a pagina 28 e Notte 6 in corso… in the forum Giochi tra utenti 8 mesi fa
Dunque prendo atto delle nomination, capisco che l’ultimo messaggio possa aver destabilizzato e ovviamente il buon Gabbo non vedeva l’ora 😉
Mi sorprendono due tasselli delle motivazioni varie e strambe che ho letto. La prima è ciò che ho letto in quella di TheHumming dove mi dice testualmente scrive dei post lunghi in cui in realtà non comu…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi fa
Beh per Angelina è un pò difficile da decifrare la cosa perché è uscita con l’album alle 14 di giovedì, quindi molti ascolti si sono “persi” in quel pomeriggio/serata. Poi venerdì il debutto generale ma infatti già lì gli ascolti non erano altissimi infatti nessuna traccia ha superato 100k streams, cosa che invece sarebbe accaduta se usciva…[Leggi tutto]
-
L.W. posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi fa
Ho dato un occhio, ma quest’anno zero interesse per il programma. Mi sono fermata a guardare solo Emiliano e Alessio che se le cose restano così immagino sarà la finale (poi va beh visto quello che è successo l’anno scorso può succedere di tutto fino alla finale). Però concordo con la Cele sulla questione espressioni di Alessio.
pesca ha detto…
-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 8 mesi fa
Il suono di Per sempre, ancora aveva superato 15k video… ma ora non c’è più, è stato rimosso

-
vincy posted in the topic Your Team Serie A 2024/2025 – Risultati 6^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 8 mesi fa
Ma questa scheda è disastrosa
non sto azzeccando nulla ahahhaEro partito bene le prime 3 giornate poi il crollo
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi fa
18 Ottobre 2025
Segnalo peak alla #3 per Devastante di Olly
Calano le tracce di Angelina Mango e Irama.
Rientra Rossetto e caffè
Escono Lentamente, Milano Baby, Arizona, 7up, pacco fragile, Amica, Mi Mancherai Moltissimo, la vita va presa a mori e 48 ore
#2 Questa domenica (=) 317k
#4 Balorda nostalgia (=) 224k
#5 PER T…[Leggi tutto]
-
Manu posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi fa
Concordo anch’io,il team di Anna è il più interessante,Flavia e Gard hanno le voci migliori per me ed anche il timbro di Opi non è affatto male,ma temo che quest’anno proveranno a far vincere Zerbi ed in particolare Riccardo. Comunque che tonfo per Michele che era entrato in pompa magna ed è già stato smontato,non pensavo che avesse tutti ques…[Leggi tutto]
-
Giulio23 posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi fa
X factor sta proprio dieci mila spanne sopra questo programma tbh
-
Bluex posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi fa
sono 5(?) anni che Zerbi e Pettinelli urlano, ma non si stancano? sta programma è tremendo, basta, spengo ci ho provato ma non riesco..
-
Bluex posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi fa
il livello è imbarazzante ragazzi, dai..
-
KassaD1 posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi fa
Matisse2 ha detto
Riccardo per ora sempre con la coppa tra le maniMmmmh credo che sia partito troppo a bomba (?)
-
KassaD1 posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi fa
In lui ci vedono un possibile Ultimo
-
KassaD1 posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi fa
Scarsetta

-
KassaD1 posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi fa
e lui da dove salta fuoriiiiiii che timbrone
- Carica di più



