-
KassaD1 posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Flavia è la tipica ragazza di Roma nord e io posso solo che stannare

-
KassaD1 posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
oddio ma lei risponde pure VAI ha anche carattere!
-
KassaD1 posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Posso dire che non hanno torto? Però, lei ha un potenziale assurdo e secondo me vincerà tranquillamente la categoria

-
KassaD1 posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Lei ha letteralmente tutto e le assegnano questi pezzi che è difficile valorizzare.
-
KassaD1 posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Ha una bella voce e un bel flow, ma mi pare senza anima? Boh, sembrava che manco volesse cantare
-
KassaD1 posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Oddio ma lui è troppo cucciolo

Deve vincere
-
KassaD1 posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Matisse2 ha detto
Valentina è la F2 di canto, per me potrebbe esplodere sulla scia delle big Amo-Emma-Nali
amore tutto okay? -
KassaD1 posted in the topic Quarto Speciale 19/10 in the forum Amici 25 8 mesi, 1 settimana fa
Ma lo sapete che Irama e Mew dovrebbero stare insieme?
-
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Discussione in corso e votazioni aperte! in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 1 settimana fa
Gabbo ha detto
Scusa Vincy ma cosa c’entrano i cittadini nell’eliminazione di Ves se è stata una scelta dei lupi?
Ah si giusto, la sua eliminazione è solo dei lupi avvenuta tra venerdì sera e ieri.
Vabe non fare proprio tu quello giudizioso che prima mi contatti e poi scompari in privato solo per sapere cose random[Leggi tutto]
-
Gabbo posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Discussione in corso e votazioni aperte! in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 1 settimana fa
Eccomi, recuperato tutto!
Dispiace tanto per l’eliminazione di Ves che è stato veramente un giocatore prezioso dal primo minuto e il primo ad insistere per una coalizione tra i cittadini!

vincy ha detto
Dunque sta succedendo qualsiasi cosa e onestamente continuo a capire poco come si muovono sti lupi. Cioè che Vesuvius fosse un peri…
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 18.10.2025
1. Bam bam (=)
2. Golden (=)
3. Balorda nostalgia (=)
4. Questa domenica (+1)
5. DÉSOLÉE (+3)
6. AMOR (-2)
7. a me mi piace (=)
8. Piazza San Marco (+4)
9. Bottiglie Vuote (-3)
10. Ordinary (-1)
+
11. SERENATA (-1)
12. Halo (+1…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 8 mesi, 1 settimana fa
Aggiornamento 18.10.25
1. Questa domenica (=)
4. Balorda nostalgia (=)
5. PER TE (=)
7. Ex (+3)
10. Piazza San Marco (-1)
12. Tutto Tranne Questo (+17)
14. Esibizionista (+6)
15. Per due come noi (-2)
16. Kriminal (+1)
23. velo sugli occhi (+14)
27. a me mi piace (+1)
34. Yakuza (-2)
36. Senza Una…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 1 settimana fa
che boom comunque sia Angelina che Irama con tutte queste tracce

Hanno spazzato via Rossetto e caffè

-
vincy posted in the topic LUPUS 3: La Maledizione di Tabula – Discussione in corso e votazioni aperte! in the forum Giochi tra utenti 8 mesi, 1 settimana fa
Buonasera a tutti! Sono stato fuori tutta la giornata tra lavoro e uscita serale con amici per distogliere la mente

Dunque sta succedendo qualsiasi cosa e onestamente continuo a capire poco come si muovono sti lupi. Cioè che Vesuvius fosse un pericolo pari a zero era ovvio così’ come un pò tutti avevamo capito che lui non era il lupo…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Sarah Toscano in the forum Fan Club 8 mesi, 1 settimana fa
Ho visto un pò di video del suo primo live a Milano di questa sera, che dire: PAZZESCA!
Questa ragazza potrà dare tante soddisfazioni

-
vincy posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 8 mesi, 1 settimana fa
kiko13 ha detto
Sbaglio o su Tiktok ultimamente ci sono molti video con “per sempre, ancora”?Non sbagli.
Fino a l’altro ieri ce ne stavano 6k con quel suono, ora ce ne sono quasi 15k

-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 1 settimana fa
17 Ottobre 2025
Peak alla #72 per ioeio di Angelina Mango feat. Madame e alla #136 per 7up di Angelina Mango
Invasione di tracce degli album di Irama e Angelina Mango: debutta alla #31 Tutto Tranne Questo di Irama con 132k, alla #56 velo sugli occhi di Angelina Mango con 97k, alla #61 Buio di Irama feat. Giorgia con 94k, alla #69 Senz’anima d…[Leggi tutto]
-
guardian22 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 1 settimana fa
Alla fine non è una cosa così negativa come sempre.
Adesso la certificazione la prendono solo quelli che fanno cose eccezionali, quindi se non ci arrivi amen, sei nel 90esimo percentile degli artisti.
Prima la prendevano quasi tutti, e se tu non ce la facevi ti facevano sentire un fallito (“ma quando arriva?”, “Ma manco l’oro?”, “Neppure c…[Leggi tutto]
-
guardian22 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 1 settimana fa
Comunque leggendo gli ultimi nomi, come sempre da 5 anni a sta parte l’artista che arriva con il traino di hype maggiore verso la settimana sanremese è quello della Donà.
Si può dire quello che si vuole di lei, ma potrebbe insegnare all’università dei manager come schedulare le partecipazioni a Sanremo dei suoi.
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 1 settimana fa
Waves of Music ha detto
E con QUESTA situazione, la Fimi ha ben pensato di alzare le soglie e di mantenerle tali (ridicolmente alte per un paese come il nostro) nonostante il tracollo delle vendite.
Io veramente conto che a dicembre ci ripensino, almeno modificando le conversioni, sennò è uno stillicidio.
Però la Fimi ha cambiato il tutt…[Leggi tutto]
- Carica di più



