-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 3 settimane fa
01 Ottobre 2025
Devastante di Olly fa peak alla #5 (+10) dopo 573 giorni dall’uscita senza mai andare via dalla top200. Torna in top10 anche Per due come noi di Olly & Angelina Mango alla #8
Rientrano PERFECT e Se t’innamori muori
Escono victoria’s secret e Milano Baby
#2 Questa domenica (=) 332k
#3 PER TE (=) 291k
#6 B…[Leggi tutto]
-
Giulio23 posted in the topic Annalisa – Piazza San Marco (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 8 mesi, 3 settimane fa
Comunque purtroppo anche io devo ammettere che non la sto piu ascoltando di mia spontanea volontà, non so, è un bel pezzo ma non ha quel replay value che avevano tutti gli ultimi pezzi di Annalisa. Insomma se capita in radio o in riproduzione automatica la ascolto con piacere, ma non mi viene piu di andare a cercarla .
-
Giulio23 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
Annalisa e Mengoni devono performare da qualche parte per dare un po’ di boost al pezzo, il vero e proprio exploit non è ancora arrivato (chissà magari a breve con la promo del disco)Concordo e credo e spero che arriverà la performance ad Amici questa domenica
-
Giulio23 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 3 settimane fa
Yassss golpe non poteva passare inosservata
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 4 settimane fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 01.10.2025
1. Golden (+1)
2. Balorda nostalgia (+2)
3. DÉSOLÉE (=)
4. Bam bam (-3)
5. Kriminal (=)
6. Halo (+1)
7. Piazza San Marco (+3)
8. SERENATA (-2)
9. Ordinary
10. NEON (-1)
+
12. a me mi piace (-4)
13. Bottiglie Vuote (+1…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 8 mesi, 4 settimane fa
Aggiornamento 01.10.25
1. Questa domenica (=)
4. PER TE (=)
5. Balorda nostalgia (=)
11. Per due come noi (+2)
13. Kriminal (-1)
17. Ex (+3)
23. a me mi piace (-2)
26. Halo (=)
29. Piazza San Marco (-4)
30. Yakuza (=)
37. Bottiglie Vuote (+2)
39. DÉSOLÉE (-3)
41. SERENATA (+2)
44. Senza Una Stupida St…[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Emma – Brutta Storia in the forum Singoli 8 mesi, 4 settimane fa
Sembra orribile
-
vincy posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 4 settimane fa
Giulio23 ha detto
Benedetta e Giulio sono tremendi
Loro due sono affamati di ship, Anita ha il suo caratterino per come ha risposto a Matteo stamattina che al secondo giorno già è pieno delle cuscinate, Grazia ha sclerato già due volte, Giulia ha fatto già due sfondoni, mamma e figlio tempo che iniziano le nomination e inizieranno a viper…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 4 settimane fa
30 Settembre 2025
Rientrano Milano Baby, fuorilegge e The First Time
#2 Questa domenica (=) 350k
#3 PER TE (=) 291k
#5 Balorda nostalgia (=) 227k
#6 Kriminal (+2) 196k
#12 Yakuza (+1) 181k
#14 DÉSOLÉE (=) 179k
#20 Halo (-1) 167k
#27 a me mi piace (+3) 131k
#28 SERENATA (+1) 128k
#32 Bottiglie Vuote (+3) 125k…[Leggi tutto]
-
Giulio23 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 4 settimane fa
vincy ha detto
I caratterini comunque ci sono tutti. Vediamo cosa arrivano a creare.Si stamattina c era già un clima d odio non indifferente per essere passati solo due giorni


Benedetta e Giulio sono tremendi
-
guardian22 posted in the topic Irama – ANTOLOGIA DELLA VITA E DELLA MORTE in the forum Album 8 mesi, 4 settimane fa
lol, l’avete distrutto
-
guardian22 posted in the topic Emma – Brutta Storia in the forum Singoli 8 mesi, 4 settimane fa
Dallo snippet sembra una basicata alla Olly, si vede che è prodotta da July o come si chiama
-
vincy posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 4 settimane fa
Matteo stamattina lamentava che non è lì per divertirsi e fare caciara ma deve dare il buon esempio.

Tutto questo perché ieri sera il gruppo si è divertito con cuscinate e balli vari.I caratterini comunque ci sono tutti. Vediamo cosa arrivano a creare.
-
KassaD1 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 4 settimane fa
Olly ieri ha fatto 3milioni con l’album lol però un po’ desolante pensare che 8-9 settimane alla #1 non valgano manco 50k

-
KassaD1 posted in the topic Prima Puntata 29/09 in the forum Grande Fratello 19 8 mesi, 4 settimane fa
Plasma ha detto
Non so se mi senta meno rappresentato dal Plasma che sta ad Amici o da questo luogo comune vivente della barivecchiana
palesemente Mediaset quest’anno ha deciso di punirmi per qualche infamia commessa nella mia vita precedente djhdkdjf
tu ovunque -
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 8 mesi, 4 settimane fa
29 Settembre 2025
Torna alla #1 FELLINI
Rientra GOLPE mentre escono fuorilegge e The First Time
#2 Questa domenica (-1) 352k
#3 PER TE (=) 300k
#5 Balorda nostalgia (=) 235k
#8 Kriminal (-1) 195k
#13 Yakuza (=) 183k
#14 DÉSOLÉE (-6) 179k
#19 Halo (-4) 174k
#29 SERENATA (-5) 132k
#30 a me mi piace (-8) 131k…[Leggi tutto]
-
vincy started the topic Irama – ANTOLOGIA DELLA VITA E DELLA MORTE in the forum Album 8 mesi, 4 settimane fa
Arriva finalmente il nuovo album di Irama, fuori il 17 ottobre!
-
guardian22 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 4 settimane fa
Going19 ha detto
Giulio23 ha detto
si a questo punto anche io sono abbastanza convinto che per quest’anno salti, la rivedremo direttamente nel 2027
Sicuramente prima di San Siro
Quale San Siro? Ieri il consiglio comunale ha votato l’abbattimento

-
Giulio23 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 8 mesi, 4 settimane fa
si a questo punto anche io sono abbastanza convinto che per quest’anno salti, la rivedremo direttamente nel 2027

-
Giulio23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 8 mesi, 4 settimane fa
Dabte02 ha detto
Raga ma a 16 anni è legale saltare la scuola per far amici?
A me pare una follia prenderli cosi giovani. Un conto è x factor dove comunque sono reclusi solo per 7 settimane. Ma cavolo qui si tratta di quasi 9 mesi di reclusione che per dei ragazzini possono essere davvero deleteri eh, non hanno imparato nulla dal passato.
- Carica di più



