-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
Nicola è proprio bello quando balla.L’inedito di Lorenzo sarà la hit dell’estate secondo Gigi……non esordirà neanche nella fimi
Morta

Per me senza dubbio proprio inedito di Gard >>>>>> inedito di Lorenzo e pure di tanto.
-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Fred ha detto
Concordo assolutamente. Potrebbe piacere giusto per quella sua aria da bravo ragazzo della porta accanto da presentare alla propria figlia o figlio
Motivo per cui infatti Maria è pazza di lui. Io non la vedevo così spudorata con un concorrente dai tempi di strangis.
-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Fred ha detto
Questa doveva essere la canzone dell’Italia ai mondiali? A Lorè, t’è annata malePalesemente scritta per quella con la reference alla maglietta dell’Italia

-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Mamma mia comunque Lorenzo per quanto intonato è proprio trasparente. Ribadisco in questa classe canto le uniche ad avere una minima personalità alla fine sono le donne.
-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Per le esibizioni viste, avrei salvato oggettivamente Alessio ma tanto sappiamo che evidentemente il copione prevedeva questo.
-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Ma Gard e Alessio distanti 3km, si odiano??
-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
È insopportabile quest’anno il copione della Celentano, mamma mia.
-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Le inquadrature su Lorenzo quando canta Gard mi uccidono
. Comunque Lorenzo e Gard sono palesemente i preferiti di Maria, per favore dacci la loro f2 per il canto 
-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
La canzone di Gard comunque se ci fosse un minimo interesse, avrebbe oggettivamente potenziale da tormentone. Peccato che però quest’anno gli inediti non se li fila nessuno.
-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Ma comunque è tornata la post in tutto il suo splendore, Caterina ne ha 3kg

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi, 1 settimana fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi, 1 settimana fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi, 1 settimana fa

-
pesca posted in the topic Preferito 8°Puntata in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Sempre e solo l’unica vera Queen: Antonella
-
pesca started the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
La gara è iniziata, le squadre sono belle agguerrite.
Chi verrà eliminato?
Ecco i team:
SQUADRA ALESSANDRA CELENTANO – RUDY ZERBI
Caterina, cantautrice
Elena, cantautrice
Riccardo, cantautoreEmiliano, ballerino
Nicola, ballerino——————————-
SQUADRA ANNA PETTINELLI – EMANUEL LO
Gard, cantau…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Matisse2 ha detto
Poi se vuoi eliminare uno dei favoriti non mandi al ballottaggio una che al televoto ha preso il 3%, piuttosto ci mandi una Angie o Riccardo così il pubblico ti rimane incollato alla tv per sapere chi esce tra i tre favoriti.L’eliminazione di alex, continuo a dire che sarebbe un nosense allucinante con questo ball…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Preferito 8°Puntata in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
1) Antonella
LA FOSSA DELLE MARIANNE
2) Nicolò
3) Adriana
4) Blu
5) Francesca
6) Raul
7) Marco
8) Lucia
9) Alessandra
10) Paola
11) Renato
12) Raimondo
-
Sushi posted in the topic Adriana – Alessandra – Blu – Lucia : Chi Vuoi Salvare? in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Ho votato Adriana, che in realtà non mi piace molto e condivido da sempre il fatto che sia costruita. Però fra il criticare e il mortificare c’è una bella differenza e finché lo fanno gli altri concorrenti e/o gli opinionisti è un paio di maniche, la conduttrice potrebbe evitare (e non solo con lei), ma è il problema che ho io con la Blasi da semp…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 1 settimana fa
P.s. Domani sera ci sono

-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 1 settimana fa
Bene! Sono molto contento che andiamo avanti, ragazzi è davvero solo un gioco
e come ha ammesso anche Genn le polemiche sono anche un po’ il sale&pepe, non diventiamo moralisti tipo Signorini che poi è un attimo che arriva il Corona di turno a dirci che in realtà stiamo sotto i tavoli mentre lui mangia (cit) 
Humming ti prego non ritirar…[Leggi tutto]
- Carica di più



