-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Secondo me non avranno il coraggio di spingersi sino a quel punto; al massimo con la scusa della finale tra due ballerini non lo portano lasciando solo Alex e Alessio ma non ce li vedo a farlo sorpassare pure da Nicola.
Al momento Emiliano è totalmente invisibile, per ora sembra ricarlcare il percorso iniziale di Da…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Se plasma non esce neanche stasera

-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Comunque al momento mi sentirei di dire che forse Nicola potrebbe fare le scarpe ad Emiliano
. -
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
tore ha detto
Gard era nero!Io spero che lui faccia un po’ il pazzo, in un serale così noioso ci vuole un po’ di sano trash dagli allievi (non dai prof). Tra l’altro visto come lo stanno trattando se smatta sarebbe super comprensibile.
-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Nicola mi ha stupito tantissimo, veramente sciolto per essere la prima volta che faceva hip hop
. Alessio è pazzesco, personalmente mi piace anche più di Samu segreto. -
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Ad ogni commento dei giurati su come canta Riccardo, a me sorge il dubbio di soffrire di otite e acufeni perenni
. -
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Io comunque a sto punto voglio Riccardo vincitore, sto programma merita il peggio

-
robyfederer posted in the topic Terzo serale 04/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 2 settimane fa
Sono rientrata e mi becco ovviamente 10 minuti di urla di Zerbi e pettinelli. Plasma e Rudy imbarazzanti ma posso dire anche Amadeus che prende e sminuisce Gard senza un motivo
. Mi spiace tanto che uno dei pochi salvabili di quest’anno, stia avendo un trattamento indecoroso solo perché è della Petty
. -
Sushi posted in the topic Preferito 6°Puntata in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
1) Antonella
2) Ibiza
3) Francesca
4) Adriana
5) Nicolò
6) Alessandra
7) Raul
8) Paola
9) Marco
10) Blu
11) Lucia
12) Renato
13) Raimondo
-
Sushi posted in the topic Antonella – Ibiza – Marco: Chi Vuoi Salvare? in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Antonella perché è la regina, anche se pure Ibiza mi piace e in realtà non vorrei che uscisse (per ora) neanche Marco.
-
Sushi posted in the topic Sesta Puntata – 03/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 2 settimane fa
Anche stasera puntatona, un cast così in un reality non si vedeva da anni in Italia.
Io sempre e comunque team Antonella, anche se devo dire che tutte le donne sono pazzesche (anche se poi poche me ne piacciono).
Tra gli uomini inizia a irritarmi Renato, oltre a Raimondo, Raul e Nicolò un po’ meglio invece.
Se la giocano Marco e Ibiza per…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Eliminato a pagina 21! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 2 settimane fa
Thehumming ha detto
A me piacerebbe molto paccare gli impegni di pasquetta dicendo che devo giocare a Cluedo onlineLol hahaha
Ciao Gigi

Lunedì sera… io rientro verso le 22 credo, va bene una cosa in differita o martedì sera
-
amers posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Eliminato a pagina 21! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 2 settimane fa
Vesuvius21 ha detto
Lunedi alle 21 c’è Napoli Milan ( @amers
) , quindi è un pò difficile considerando che starò con amici ecc, va bene in differita o martedi

-
amers posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Eliminato a pagina 21! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 2 settimane fa
A Pasquetta lavoro e finisco alle 19 ma spero poi mi portino a bere

Quindi martedì o in differita.
-
Sushi posted in the topic Perché i sanremesi stanno pubblicando i nuovi singoli ad un mese dalla fine del festival? in the forum Forum Musica 2 mesi, 2 settimane fa
Secondo me è dovuto al fatto che molti big stanno uscendo/hanno in previsione di uscire in questo periodo e al motto di chi si ferma è perduto… non vedo altre spiegazioni. Passi chi, come Arisa per esempio, commercialmente parlando non è andato molto bene col pezzo sanremese, ma che lo facciano anche Sayf e Dito che con Samurai e il vincitore so…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Risultati nominati a pagina 21! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 2 settimane fa
Lol direi che alla luce dell’esito di quest’ultimo turno, il bonus ottenuto da Amers non si è rivelato particolarmente vantaggioso

-
pesca posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 5^puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 2 settimane fa
pesca ha detto
Antonella nomina : FrancescaAlessandra nomina : Francesca
Renato nomina : Marco
Nicolò nomina : Marco
% TODARO : 66
PREZZO DEL SUCCESSO
Scelgo la coppia : Nicolò & Marco
Modifico
Antonella nomina : Nicolò
-
amers posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Risultati nominati a pagina 21! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 2 settimane fa
Comunque amers ha davvero capito tutto eh
-
pesca posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 5^puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 2 settimane fa
Antonella nomina : Francesca
Alessandra nomina : Francesca
Renato nomina : Marco
Nicolò nomina : Marco
% TODARO : 66
PREZZO DEL SUCCESSO
Scelgo la coppia : Nicolò & Marco
-
pesca posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 5^puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 2 settimane fa
Si ricordano le scommesse, thanks🤣
- Carica di più



