-
robyfederer posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 3 settimane fa
Che noiosi sti daytime per cercare di farli litagare, però comunque loro si odiano proprio sta cosa mi spezza
.Ho ascoltato per curiosità gli inediti incisi: incredibilmente il migliore lo ha plasma per me (se la cantasse Irama sarebbe una hit). Mi fa ridere più che altro che lui si definisca rapper e poi se ne esce con sta roba, che tutto si…[Leggi tutto]
-
Pupi87 posted in the topic [US] Survivor 50 in the forum Estero 2 mesi, 3 settimane fa
Sì, Dee al merge salta immediatamente purtroppo.
Chrissy anche ma più per una questione di editing.
Mamma mia non voglio pensare a Coach messo così bene, in tal senso l’editing lo vedo protendere maggiormente su Colby.
Comunque un’eventuale asse Coach, Colby, Joe e Jonathan

-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Venerdì prima diretta! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 3 settimane fa
Uh big surprise! Bene che si parte!
Io fra oggi e domenica ci sono abbastanza quindi attendo indicazioni, pronto a darmi da investigare 
-
Pupi87 posted in the topic [US] Survivor 50 in the forum Estero 2 mesi, 3 settimane fa
Episodio 5
Charlie ha bisogno di tanta, tanta, tanta, tanta ma tanta terapia.
Ha un DPTS molto marcato dovuto alla sua stagione e non lo ha ancora metabolizzato, questo mi dispiace. Per quello che abbiamo visto, credo proprio non fosse pronto a giocare ancora. Anche durante la votazione ancora a tirare fuori la storia di Rizo che non…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Io comunque sconvolta che pure quest’anno vogliamo propinare la storia degli imbattibili Zerbi-cele è proprio un copione imbarazzante. Riccardo che vince contro Gard poi mi spezza, comunque io non sarei tanto sicura esca Caterina visto il copione.
Onestamente su Kiara non ho capito se sta ballando poco per preservarla, visto che è tornata da poco…[Leggi tutto] -
robyfederer posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Olimpico85 ha detto
No va beh, tutto potevo aspettarmi tranne la ship tra Valentina e Nicola
Sembrano usciti dal generatore casuale, però boh non so se su Valentina sono tornati a puntarci o se ci stanno spoilerando un ballottaggio di coppia. Io pensavo comunque che entrambi avessero altri gusti, ecco
.Ho letto che su Twitter tutti si asp…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Questa tornata di inediti è migliore della precedente ma se posso sempre poca roba. Angie ha by far l’inedito migliore, poi vorrei sentire inciso Gard che mi ha dato vibes di pezzo interessante e Plasma ha oggettivamente un’iramata estiva. Caterina per me rispetto a rose e rovi ha fatto un passo indietro, anche a me pare uno scarto di Rosa…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic YT Amici 25 – Scommesse 2° Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 4 settimane fa
A) Quali squadre giocheranno la seconda partita?: Zerbi-Cele e Petti-Lo
B) 2 eliminati: Plasma e Caterina
C) Il numero di telespettatori sarà inferiore, pari o superiore a 3.500.000?: Inferiore
-
amers posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio finaliste pag. 18 in the forum Contest 2 mesi, 4 settimane fa
Contenta per il posto di Gazzè ma Eden meritava di essere assolutamente nella cinquina finale

-
pesca posted in the topic Blanco – RICORDI (con Elisa) in the forum Singoli 2 mesi, 4 settimane fa
Certo che nei feat non sbaglia mai… Dopo Mina, il brano per Giorgia, adesso con Elisa…
Curiosissima
-
pesca posted in the topic Preferito 3° Puntata in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 4 settimane fa
La unica e sola Queen: Antonella
-
pesca posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 3^puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 4 settimane fa
Ritiro anche io il cash di Berry!
-
amers posted in the topic Sanremo Story 3 – Votazioni Quarta Serata (Prima Parte) fino alle 17.00 in the forum Contest 2 mesi, 4 settimane fa
Votato ora

-
pesca posted in the topic Terza Puntata 24/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
La pacatezza di Antonella mi fa credere che la stiano tutelando
avrà promesso una rissa per le prossime settimane Addirittura? Proprio tu che sostieni la nostra Queen credi lo abbia fatto veramente lei?
-
pesca posted in the topic Terza Puntata 24/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Strano che ad ora i social non abbiano trovato tutto…
-
pesca posted in the topic Terza Puntata 24/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Danieletw ha detto
Dai raga, c’ha ragione DarioNon ci credo minimamente non ci siano le immagini
Francesco Monte bis?
-
pesca posted in the topic Terza Puntata 24/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Ci penseremo come sempre noi da casa a capire tutto, poichè gli autori non manderanno mai nulla…
Comunque è una barzelletta la scusa di Ilary
-
pesca posted in the topic Terza Puntata 24/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Matisse2 ha detto
Come si vota per salvare Dario?Ormai è chiuso
-
pesca posted in the topic Terza Puntata 24/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Ma perchè bisogna sempre fare queste cose cosi orrende a discapito di Antonella? Ma anche basta…
-
pesca posted in the topic Terza Puntata 24/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Manda la clip del televoto e lo chiude, ma il senso? Ok che nessuno vota però…
- Carica di più



