-
Targaryen posted in the topic Sanremo Story 3 – Iscrizioni aperte e nuove indiscrezioni a pag. 5 in the forum Contest 3 mesi, 2 settimane fa
Ho inviato la mia demo
-
Pupi87 posted in the topic Cosa deve avere un rapper per vincere Sanremo? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 2 settimane fa
Ma Sfera non è trap?

Io dico Fabri Fibra.
-
amers posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 27^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 2 settimane fa
NAPOLI – TORINO : 1
CAGLIARI – COMO : 2
ATALANTA – UDINESE : 1
JUVENTUS – PISA : 1
LECCE – CREMONESE : X
BOLOGNA – VERONA : 1
FIORENTINA – PARMA : X
GENOA – ROMA : 2
MILAN – INTER : 2
LAZIO – SASSUOLO : 1
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
BOLOGNA – VERONA : 2-1
FIORENTINA – PARMA : 2-2
GENOA – ROMA :…[Leggi tutto]
-
dede_91 posted in the topic Andamento Spotify in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
DEVO CORRERE CORRERE

-
pesca posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 3 mesi, 3 settimane fa
Che programma alla frutta…
-
Pupi87 posted in the topic Samurai Jay – OSSESSIONE in the forum Singoli 3 mesi, 3 settimane fa
E’ letteralmente Irama che canta una canzone di Fred De Palma ma ovviamente ci piace e piazzamento immeritato

-
pesca posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 27^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 3 settimane fa
Salita di Giornata: Cionfy (+4)
Discesa di Giornata: Peppe (-4)
-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 3 settimane fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 3 settimane fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 3 settimane fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 3 settimane fa

-
robyfederer posted in the topic Sanremo Story 3 – Iscrizioni aperte e prime notizie sulle demo ricevute a pag. 3 in the forum Contest 3 mesi, 3 settimane fa
Proviamoci dai.
Ho inviato la mia demo
-
Pikachu posted in the topic Sanremo Story 3 – Iscrizioni aperte e prime notizie sulle demo ricevute a pag. 3 in the forum Contest 3 mesi, 3 settimane fa
Grazie Cionfy per il tag! Partecipo volentieri
Ho inviato la mia demo

-
amers posted in the topic Sanremo Story 3 – Iscrizioni aperte e prime notizie sulle demo ricevute a pag. 3 in the forum Contest 3 mesi, 3 settimane fa
Ho inviato la mia demo
-
Sushi posted in the topic De Martino conduttore e direttore artistico di Sanremo 2027 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
kitket ha detto
Sushi ha detto
un po’ il suo retroterra socioculturale che non mi sembra dei più altima che significa??
Che mi sembra un po’ un sempliciotto senza chissà che cultura (generale e musicale). Risolve con battute, sorrisi e altro, ma insomma, il livello quello mi sembra.
-
pesca posted in the topic YT Sanremo 2026 – And the winner is… in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 3 settimane fa
Complimenti ad Edwyn per la vittoria e a Simoluca e Olimpico per chiudere il podio.
Io non so la pazienza che ci metti Wasabi, ma davvero tanto di cappello perchè fai dei grandi lavori in ogni YT. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dai metà classifica ci stà…
-
Targaryen posted in the topic YT Sanremo 2026 – And the winner is… in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 3 settimane fa
Contento di essere tornato per questo gioco, nonostante il risultato non molto brillante mi sono comunque divertito

Complimenti al vincitore e soprattutto a Wasa per il solito lavoro egregio

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 3 settimane fa

-
Sushi posted in the topic Chi ne è uscito/a con le ossa rotte? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Il pubblico ne è uscito con le ossa rotta
ho sentito davvero di tanta gente che si è annoiata tanto tanto.Tra i cantanti nessuno in particolare, alcuni non hanno fatto proprio una bella figura ma secondo me non ci sono stati disastri, e anche questo è un indicatore di mediocrità

-
Sushi posted in the topic De Martino conduttore e direttore artistico di Sanremo 2027 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Premetto che a me Stefano piace dai tempi di Amici e trova possa essere un buon presentatore, la questione del direttore artistico un po’ mi spaventa. Un po’ mi spaventa il suo legame con il mondo della De Filippi (sempre siano lodate Annalisa ed Elodie eh, ma tanto altro uscito da lì a me cringia da morire), un po’ il suo retroterra socioc…[Leggi tutto]
- Carica di più



