-
BertoBarto posted in the topic Stime di vendita Album by WorldWideAlbums (Wk 53/2020) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 3 mesi fa
lukeyyy ha detto
Metamorfosi – Noemi 1530
-
BertoBarto posted in the topic Certificazioni wk #10: da Sanremo all’Oro per Måneskin, Michielinez, Colapesce Dimartino e Madame in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 3 mesi fa
Uscite, in ritardo, anche le certificazioni degli album

-
BertoBarto posted in the topic Top 20 Talent per vendite: altri 35k per Annalisa, Emma e Alessandra! (Aggiornamento oltre la 21°) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 3 mesi fa
lukeyyy ha detto
BertoBarto ha detto
Mi rendo conto solo ora che l’Oro di Glicine non basterà a superare FragolinoC’è il platino di Glicine
Più probabile che arrivi prima qualche platino a caso per L’esercito del selfie
-
BertoBarto posted in the topic Top 20 Talent per vendite: altri 35k per Annalisa, Emma e Alessandra! (Aggiornamento oltre la 21°) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 3 mesi fa
Mi rendo conto solo ora che l’Oro di Glicine non basterà a superare Fragolino

-
BertoBarto posted in the topic Top 20 Talent per vendite: altri 35k per Annalisa, Emma e Alessandra! (Aggiornamento oltre la 21°) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 3 mesi fa

+35k per Marco, Francesca e Måneskin
La Franca ri-supera Alessandro
-
BertoBarto posted in the topic Certificazioni wk #10: da Sanremo all’Oro per Måneskin, Michielinez, Colapesce Dimartino e Madame in the forum Certificazioni e Dati di vendita 5 anni, 3 mesi fa
Credo che questo successo enorme delle canzoni farà staccare il biglietto ad Ama per il terzo Sanremo.
-
BertoBarto posted in the topic Maria vs Barbara: la Fascino querela Pietro Delle Piane in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
Levata di scudi anche da parte della Pettinelli
https://www.instagram.com/p/CMcNOuwhY6J/?utm_source=ig_web_copy_link
Rosalba scappa finché sei in tempoooooo
-
BertoBarto posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi fa
Capo Horn ha detto
Noemi rimane la vera sorpresa commerciale di questo festival, si sta tenendo salda con costanza ai piedi della top 10
vogliamo la Top Hits!!Devo dire che lei e Arisa abbastanza incredibili considerando che sono donne soliste over 30 con pezzi abbastanza classici (Arisa classicissimo, Noemi un po’ più moderno nei suoni ma c…[Leggi tutto]
-
BertoBarto posted in the topic VIII HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 3 mesi fa
dede_91 ha detto
Ho una domandaaaMa se un cantante viene nominato e/o vince un premio per una canzone in un film, dove va messo il topic?

Ultimamente mi capita di frequente di aprirlo in musica e poi appare il suo doppione in cinema. (O lo è il mio… insomma)In questo caso ti direi CINEMA visto che gli Oscar sono i premi dei film

-
BertoBarto posted in the topic Grammy Awards 2021 in the forum Forum Musica 5 anni, 3 mesi fa
Gegia Hadid ha detto
Anyway anche oggi mi sono svegliato in un mondo pieno di giornalai che deridono le vittorie di Beyoncé come se avesse comprato i premi e per la vittoria di Blue. Ma poi perché sempre e solo lei quando ci sono altri che da anni vincono premi su premi e nessuno dice mai nulla
Vabbè ormai sono anni che fanno così, prend…[Leggi tutto]
-
BertoBarto started the topic Maria vs Barbara: la Fascino querela Live Non è la D’Urso in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) March 15, 2021
-
BertoBarto posted in the topic Grammy Awards 2021 in the forum Forum Musica 5 anni, 3 mesi fa
Beyoncé se ne torna a casa col suo 28° Grammy in saccoccia e il titolo di donna più premiata ai Grammy DI SEMPRE, seconda in generale al pari di Quincy Jones. Al primo posto c’è il direttore d’orchestra Georg Solti, con 31 premi vinti.

-
BertoBarto posted in the topic Grammy Awards 2021 – Rain on me vince il Best Pop Duo/Group in the forum Forum Musica 5 anni, 3 mesi fa
.@Beyonce is now tied with Pierre Boulez as the 4th most awarded artist in #GRAMMYs history with 26 wins. pic.twitter.com/73b1OLhgpV
— Pop Crave (@PopCrave) March 14, 2021

-
BertoBarto posted in the topic Classifiche iTunes Italia
in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi faAnche Noemi torna in top 10 dopo Domenica In.
-
BertoBarto posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Il virgolettato inventato per trovare un pretesto per sentirsi offesi mi mancava in effetti.

Poi però cadete dal pero quando vedete i -1 e -2, certo.
-
BertoBarto posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
lukeyyy ha detto
Credo che la “minaccia” di chiusura del topic fosse incentrata sul fatto che molto spesso il fan club diventa pesante da leggere. Ho notato anche io questa tendenza a vedere sempre e sottolineare solo il lato negativo, soprattutto in un periodo in cui i lati positivi sono tanti, come questo.Grazie lukey
-
BertoBarto posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
@cube rileggi il tuo ultimo post nella pagina precedente (letteralmente di meno di 20 minuti fa), palesemente provocatorio e perculatorio nei confronti di noi che cercavamo di calmare la l’ennesimo vespaio che stavate creando.
-
BertoBarto posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
A proposito di Briciole…
Quando Noemi, letteralmente appena uscita da X-Factor, fece questo davanti un pubblico di 70.000 persone a San Siro per il concerto Amiche per l’Abruzzo (2009) pic.twitter.com/25pmgYEPlK
— ctrl (@babycheneso) March 11, 2021
-
BertoBarto posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Dai allora va aggiornato quel famoso thread di twitter della settimana scorsa, chiaramente l’ennesimo sabotaggio alla sua carriera.
(Non costringeteci a chiudere questo topic per favore)
-
BertoBarto posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
animacarbone ha detto
Senza gobbo e senza mettersi d’accordo sulla tonalità se n’è uscita con una esibizione pazzesca
Noemi senza gobbo mi fa sudare davvero freddo. Se l’è cavata ma una certa ha tagliato corto infatti

- Carica di più



