-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Terza Mini Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
Mara
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Terza Mini Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
Mara
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Terza Mini Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
mara
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Terza Mini Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
MARA
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Terza Mini Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
Eccomi anch’io, scusate il ritardo

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: la Repubblica Ceca 🇨🇿 sceglie la band Lake Malawi! in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 4 mesi fa
A me non piace per nulla questa della Repubblica Ceca, però è anche vero che gli andava male dovunque sbattevano la testa. Forse poteva avere un senso Space Sushi per il concept “virale/ironico” della proposta, ma anche no

Ascoltatevi tutti la selezione islandese che è fighissima come sempre



-
ge_aldrig_upp posted in the topic Il sorteggio delle semifinali in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 4 mesi fa
La seconda sembra competitivissima a guardare i nomi, peggio della seconda dell’anno scorso (che poi nella pratica era insostenibile)
Concordo in linea di massima con quello che avete detto voi. Tante coppie e trii di “amici” nella seconda, apparentemente più equilibrata la prima.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: la Francia 🇫🇷 sceglie Bilal Hassani + varie ed eventuali dal weekend! in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 4 mesi fa
Dopo il successo di Mikolas Josef, sesto classificato all’Eurovision di Lisbona con la sua Lie To Me, la Repubblica Ceca ha deciso di riproporre la stessa finale-nazionale-senza-finale-nazionale del 2018: una votazione fra 8 canzoni da tenersi totalmente online, via app, con in aggiunta l’aiuto di una giuria nazionale.
Pubblico e giuria…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: la Francia sceglie Bilal Hassani! 🇫🇷 in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 4 mesi fa
VARIE ED EVENTUALI/7
🇲🇹 Malta
Mi scuso se ho smesso in anticipo di aggiornare il topic apposito, ma TVM ha fatto DI TUTTO per impedirmi di seguire X Factor Malta in diretta facendomi di conseguenza perdere un po’ l’interesse per tutto quanto (anche a causa della formula dei Live, che nel giro di quattro puntate han fatto fuori tutti qua…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: grandi ritorni in Norvegia per il MGP 2019! 🇳🇴 in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 4 mesi fa
Grazie a chi ha aggiornato ieri sera, purtroppo ero fuori per una cena e ho dovuto recuperare tutto stamattina (ovviamente spoilerandomi tutto grazie al proverbiale idiota che ha caricato su YT la sua Top 3 con il faccione di Bilal in copertina e me la sono trovata come notifica aprendo il cellulare
)Si è tenuta ieri sera presso lo…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic A chi tocca non s’ingrugna (chi flopperà quest’anno?) in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 4 mesi fa
Alla luce di quanto emerso dagli ascolti della stampa dico soprattutto Arisa e in generale tutte le donne

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Esito Main Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
bilirubina ha detto
Detto ciò, a proposito di gif, le mie due gif preferite del 2019 e che userei su ogni topic delle serate sanremesi
sonosarebbero:RAGAZZA: (chiaramente confusa) Come, scusa?
PROFESSORE: Ora di andare a letto! (si alza e spegne la luce)



-
ge_aldrig_upp posted in the topic I Conduttori dell’ESC 2019 in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 4 mesi fa
Per me quattro (ma anche tre) sono troppi. In TV è emerso poco, ma a Lisbona mi era apparso chiarissimo seguendo tutte le prove generali come Daniela e Filomena da sole sarebbero bastate e avanzate.
Un conto è il Melodifestivalen dove in 4 ti devono reggere sei puntate, ma all’ESC c’è pochissimo spazio per i siparietti (anche perché devono ess…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Esito Main Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
Mi spiace per la bottom 2 ma me l’immaginavo
ho evitato di dirlo perche non volevo condizionare il giudizio del pubblico, ma le GIF non sono davvero il mio forte e temevo tantissimo questa prova da quando ho recuperato tutta la prima stagione quindi sto ringraziando davvero tutti i santi per essere riuscito in qualche modo a s…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Daytime in the forum L’Isola dei Famosi 14 7 anni, 4 mesi fa
La serie di daytime inizia ufficialmente lunedì giusto?
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: grandi ritorni in Norvegia per il MGP 2019! 🇳🇴 in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 5 mesi fa
🇳🇴 Norvegia
In una conferenza stampa che mi sono ovviamente perso a causa dei cattivi consigli di certe persone (le stesse che mi hanno giurato che tutto il cucuzzaro cominciava alle 13:30 mentre in realtà l’inizio era previsto un’ora prima) sono state ufficializzate le dieci entries in gara per l’edizione 2019 del Melodi Grand Prix…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti MC8 in the forum MasterChef 8 7 anni, 5 mesi fa
Complessivamente ha tenuto la botta molto meglio di quanto credevo (vedendo anche il poco interesse sia su Twitter che sul forum, so che non sono bacini di utenza statisticamente significativi ma non ricordo MC mai al 4° posto massimo delle tendenze o faticare a riempire una pagina su RH)
Credo che ormai il ceiling sia quello del milione di…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Main Challenge alle 18:00 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Finalmente è finita

Io non ho molto capito la strategia di bloccare personaggi poco giffabili perché alla fine credo che un elemento che si debba valutare sia come si usa la GIF specifica e la sua pertinenza all’interno del contesto, però apprezzo il ragionamento di Casa e son curioso di vedere se frutterà

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Terza e Quarta Puntata 24/1 in the forum MasterChef 8 7 anni, 5 mesi fa
Ah BTW, i tre su cui mi verrebbe da puntare dopo queste due doppie (cioè praticamente sul niente) sono Gloria, Giovanni e soprattutto Valeria.
Salvatore mi sa del classico major player che non arriva in fondo (come il suo omonimo di MC3) mentre negli occhi di Tiziana R. leggo già tantissimo la parola villain

Una o due delle MILLE c…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Terza e Quarta Puntata 24/1 in the forum MasterChef 8 7 anni, 5 mesi fa
Come prevedibile, ho trovato l’introduzione dei duelli un “rimedio” peggiore del male (spesso pure qua si diceva che la puntata dell’hangar era lenta e prevedibile). Queste cose lasciamole a MC USA please.
Mi ha dato soprattutto fastidio che questo meccanismo abbia portato all’eliminazione di candidati che trovavo molto interessanti per quel…[Leggi tutto]
- Carica di più



