-
ge_aldrig_upp posted in the topic GF 16 : La data di inizio in the forum Forum Televisione 7 anni, 5 mesi fa
marcop3 ha detto
Perché continuano a chiamarla edizione Nip se poi lei ci mette dentro tutti quelli di Domenica Live e Pomeriggio 5?Comunque boh, la gente potrebbe essere ancora più satura di reality visto che l’Isola sarà finita da tipo un mese credo. E poi 2 volte il GF in un anno è troppo, non fa proprio bene al format.
Da un mese magar…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: DRAMA in Romania 🇷🇴 in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 5 mesi fa
Nel frattempo il Belgio ha presentato il proprio artista per Tel Aviv: si tratta di Eliot Vassamillet, fiammingo di Mons, 18 anni appena compiuti, in gara nel #TeamSlimane durante la settima edizione di The Voice Belgique.
La canzone dovrebbe intitolarsi Wake Up e dovrebbe essere scritta da Pierre Dumoulin (autore di City Lights di Blanche,…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: DRAMA in Romania 🇷🇴 in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 5 mesi fa
calacolo ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Chiaramente, l’inserimento nella rosa dei concorrenti di una cantante affermata che non si era neppure presentata alla selezione ha dato fastidio ad alcuni dei concorrenti che erano passati attraverso tutto il processo –La finale di X Factor in Romania è stata il 23 Dicembre, ora non so quando era l…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic I 100 uomini più belli del mondo in the forum La Piazza 7 anni, 5 mesi fa
Mirton ha detto
C’è uno Sparrow ma non il vero SparrowALEX SPARROW, rappresentante russo all’Eurovision 2011



Sicuro era uno che pure all’epoca aveva i suoi fan, ma da qui a definirlo il 14° uomo più bello del pianeta ce ne passa


-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Main Challenge in corso in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
pazzoreality ha detto
Certo che l’orologio nerd a aldrig è una manna dal cielo, quindi in questo senso ha scelto di aiutarlo.
Beato te che lo pensi, dopo la lettura dei prodotti era l’unico a cui non volevo accedere

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Brano ‘politico’ dei New Trolls escluso da Sanremo: Meloni evoca la ‘scure della censura’ in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 5 mesi fa
Cioè adesso funziona che chi non viene scelto dalla commissione di Sanremo si lamenta a prescindere di essere censurato (o c’è qualcuno che lo fa per lui?)
Ma un po’ di sana autocritica mai?

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Lunedì la prima Mini Challenge in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Meritatissimo



-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Lunedì la prima Mini Challenge in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Sto MORENDO
sono andato subito a recuperare gli altri (perdendomi i 5 minuti di bonus perché se dobbiamo fare le cose male facciamole fino in fondo) e sono ancora qui che rido ed applaudo a caso come un deficiente 
C’è da dire che alcuni personaggi/utenti si prestavano più di altri, io ho perso tipo la prima mezz’ora a recuperarmi l’opera om…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Lunedì la prima Mini Challenge in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
ge_aldrig_upp ha detto
Ciao Pazzo, hai visto il flop della premiere de La Dottoressa Giò?
pazzoreality ha detto
nnn she was clocked! Assurdo che le lascino ancora tutto questo spazio di libertà in Mediaset, a questo punto meglio il Trono Over in prima serata con Gemma e Giorgio
ma figurarsi se sua maestà Maria si presterebbe.E poi…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best UseRH Race 2 | Lunedì la prima Mini Challenge in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Buonasera a tutti! Tutto chiaro



-
ge_aldrig_upp posted in the topic GFRIEND – Sunrise in the forum Singoli 7 anni, 5 mesi fa
Ha il suo perché, ma il brividino onestamente al primo ascolto non mi è arrivato

Mi ricordo le GFRIEND da Love Whisper e soprattutto quel capolavoro che era Me Gustas Tu, però vedo da Wikipedia che ultimamente non mi sembra stiano macinando grandi numeri (oltre ad aver tirato fuori undici singoli in quattro anni solari, Emma Marrone le…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Pierdavide Carone ft Dear Jack – Caramelle in the forum Singoli 7 anni, 5 mesi fa
Caramelle92 ha detto
Il boicottaggio delle altre radio nei confronti degli artisti di Suraci è una cosa che odio. RTL chi più, chi meno passa un po’ tutti.Solo che casualmente i “chi più” sono gli artisti sotto contratto con la casa discografica di proprietà del presidente di RTL

Ci sono tantissimi artisti in Italia – anche nomi di peso…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: DRAMA in Romania 🇷🇴 in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 5 mesi fa
Mentre eravamo tutti presi dalla prima semifinale francese, in Romania si consumava il primo vero DRAMA di questa edizione (no, Rodrigo Alves che finge di rappresentare San Marino non conta
)Dan Bittman, già rappresentante romeno all’Eurovision 1994, si è ritirato prima che uscissero le canzoni. Logica vorrebbe che a sostituirlo nella rosa d…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Pierdavide Carone ft Dear Jack – Caramelle in the forum Singoli 7 anni, 5 mesi fa
Dico solo che la canzone è passata su RTL l’altro giorno e i miei genitori erano convintissimi fosse Vietato morire finché non gliel’ho fatto notare e ho raccontato tutta la storia



-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: verso le prime finali nazionali!
in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 5 mesi fa
Mi scuso in anticipo per la brevità della review ma domani devo alzarmi all’alba

Prima semifinale di Destination Eurovision in archivio e già inizia la moria dei favoriti: non ce la fa Battista Acquaviva con l’esibizione più trash della storia, non ce la fa Florina ridimensionatissima dopo una performance vocale abbastanza meh. Passa ag…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Maneskin – Fear For Nobody in the forum Singoli 7 anni, 5 mesi fa
Sulla scelta dell’inglese e di un mood diverso rispetto a Torna a casa sono d’accordo al 100%. Le parole lontane è sì una bomba, ma come atmosfera è davvero molto simile (anche nei riferimenti a Marlena
) e avrebbe rischiato di catalogarli in una categoria che in fin dei conti non è propriamente la loro. -
ge_aldrig_upp posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | VINCITORI pag. 54 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
Come ha chiesto Alex , e come aveva già accennato il mio compagno di squadra ecco il nostro indizio per aver vinto il cerchio giallo in AsiaSandgata

Mi son divertito un sacco a seguire questo gioco, l’organizzazione è stata come sempre impeccabile e tutti i concorrenti ci hanno messo del…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Pierdavide Carone ft Dear Jack – Caramelle in the forum Singoli 7 anni, 5 mesi fa
salvatorelaga8 ha detto
Ragazzi, io vorrei ricordarvi che le note sono solo 7. Anche l’intro di un brano di gazzelle mi ricorda un brano di ligabue. Può succedere.Poi mi pare che uno dei primi a promuovere il brano sia stato proprio Ermal.
Dai però non facciamo finta di cadere dalle nuvole. Non stiamo parlando di due canzoni a caso, ma d…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp started the topic Filippo Nardi sarà l’inviato dell’Isola 14 in the forum L’Isola dei Famosi 14 7 anni, 5 mesi fa
Naufrago, conduttore di #SarannoIsolani, adesso… INVIATO DELL’#ISOLA! Benvenuto a bordo, @filnardi! 🌴 pic.twitter.com/VEUx8qKfw3
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) January 11, 2019
Dopo tante speculazioni l’account ufficiale ha finalmente confermato l’inviato della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi: si tratta di Filippo Nardi, 49 anni, disc jockey e personaggio TV di origini britanniche, reso celebre dalla partecipazione al Grande Fratello 2 e alla…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Melodifestivalen 2019 in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 5 mesi fa
We got a running order



La prima semifinale è la GUERRA CIVILE, ci son già sulla carta almeno quattro nomoni e aver messo Anna Bergendahl in chiusura mi fa pensare che non sia tornata se non con la canzone della vita. La seconda un po’ idem, sono abbastanza gasato per Andreas Johnson in apertura, Margaret per essere ultima penso abbia in mano q…[Leggi tutto]
- Carica di più



