-
ge_aldrig_upp posted in the topic Best Donna del 2018 – Sondaggio finale a pagina 2! in the forum Best of 2018 7 anni, 5 mesi fa
Biased users are biased.
Visto come si sta sviluppando la cosa (e *cough* non è la prima volta) l’anno prossimo nominate direttamente Annalisa “Best Donna di tutti i tempi passati, presenti e futuri” e passate subito all’elezione della seconda classificata

E lo dico comunque da utente che apprezza Annalisa e tutto quello che ha fatto nel…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Your Team – MC All Stars | Risultati seconda puntata in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Top: Alida, Maradona
Flop: Rubina, IvanMi gioco i funghi di Chiara sul team @alessandrino

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV 28 Dicembre: Mary Poppins con il 22.2% vince la serata, CVEM al 16.3% mentre la replica di The Good Doctor al 7.3% in the forum Forum Televisione 7 anni, 5 mesi fa
Alex87 ha detto
Comunque quello del Milionario in prima serata mi sembra un esperimento più che riuscito (nettamente sopra la media di rete a costo limitato). It’ll be back for its 21st anniversary.Confermo in pieno, quando è stato annunciato ero terrorizzato che potesse andare male ma ha retto decisamente bene per tutte e 4 le puntate
[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Terza e Quarta Puntata 27/12 in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
Istrice ha detto
Danny lo trovo molto più “cattivo” e presutuoso di Alida, se proprio vogliamo. Se Alida si fosse permessa di commentare mentre un concorrente spiegava il suo piatto al giudice e dire che aveva fatto tutto lei sarebbe stata massacrata, invece lo fa Danny con lei e va bene. Anche come si è rivolto ad Alberto è stato pietoso, sp… -
ge_aldrig_upp posted in the topic Targhetta FAN – MasterChef All Stars in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
Targhetta di Alida prima di subito





-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MCAS] Progetto EDGIC (Editing + Logic): episodi 1/2 a pagina 1! in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
Su Almo abbiamo preso un po’ tutti una cantonata (mi ci metto io per primo anche se era abbastanza intuibile col senno di poi, poi se riesco a scrivere domani la spiego meglio) però questa doppia credo abbia schiarito le idee, c’è tantissima carne al fuoco di cui discutere e ancora 7 concorrenti in gara per il titolo di MasterChef All Stars

Asp…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Your Team – MC All Stars | Nuove scommesse in corso + TWIST in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Top: Almo, Alida
Flop: Danny, Rubina
Uso il curry di Italo e aggiungo alla mia squadra Alida
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MCAS] Progetto EDGIC (Editing + Logic): episodi 1/2 a pagina 1! in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 6 mesi fa
L’unico concorrente che al momento convince tutti i nostri 10 panelists – non so quanto per colpa del sottoscritto
– è Almo, unico fra i superstiti ad entrare in tutte le top5 (con ben quattro primi posti e 9 top3 su 10). Completano il podio Maradona e, un po’ a sorpresa, Ivan: per lo chef triestino di origine libanese due primi posti,…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Quote dei bookmakers in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 6 mesi fa
KassaD1 ha detto
Per me la gente sta proprio pompando Shade e CartaIo non credo che Shade/Carta possano risultare competitivi con la formula attuale. Sicuro potrebbero centrare la top6 del televoto, ma non li vedo alti con le giurie (un po’ tipo i The Kolors l’anno scorso) malgrado il pezzo che porteranno perché spesso e volentieri specie gl…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Sam Smith – Fire on fire in the forum Singoli 7 anni, 6 mesi fa
Tolto che Watership Down è uno dei libri della mia vita e non vedo l’ora di vedere questo nuovo adattamento – malgrado le premesse abbastanza meh – ho sentito la canzone proprio l’altro giorno ed è veramente molto forte

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Quote dei bookmakers in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 6 mesi fa
Per me credo che il discorso si giochi, a meno di sorprese, solo fra Ultimo e Il Volo con un possibile inserimento di Arisa (se ha la nuova La notte)
Se dovessi puntare su qualcuno fuori da questo terzetto lo farei su Nek, che il Festival lo ha fatto sempre solo con brani molto forti e trovo abbastanza sottovalutato nella sua quota di 11

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Come chiamate le cose? in the forum La Piazza 7 anni, 6 mesi fa
Io ho chiamato il mio laptop Quarto o Fourth, a seconda dei contesti (e quello precedente Terzo/Third) perché è effettivamente stato il quarto computer della mia vita

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Your Team – MC All Stars | Nuove scommesse in corso + TWIST in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Autori brani Sanremo 2019 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 6 mesi fa
Anche I ragazzi stanno bene di Federico Fiumani non è il brano dei Negrita ma quello della band Diaframma, di cui Fiumani è appunto il frontman

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Autori brani Sanremo 2019 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 6 mesi fa
La Rose viola del Riccardo Brizi indicato dalla SIAE non è la stessa di Ghemon

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Di che colore è la vostra auto? in the forum La Piazza 7 anni, 6 mesi fa
Non è propriamente “mia” ma quella che guido è una 2004 Fiat Idea color grigio metallizzato

-
ge_aldrig_upp posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Bilirubina



-
ge_aldrig_upp posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
UNOOOOOOOO
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Meno quattroooooo

-
ge_aldrig_upp posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Ho fatto la cinquina adesso

- Carica di più



