-
ge_aldrig_upp posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Quando si va per la cinquina ma tu stai ancora aspettando il primo terno

-
ge_aldrig_upp posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Da statistico mi sento in dovere di informarvi che una media di 3 numeri su 18 estratti è il risultato più probabile a questo punto del gioco

-
ge_aldrig_upp posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Alby ha detto
Sto PIANGENDO ragazzi!
Quaterna di @xello … stessi numeri + 18
Ma a Napoli non c’è la regola che non vale la quaterna se la si fa sulla stessa riga del terno? Ho vissuto per una vita nella menzogna

-
ge_aldrig_upp posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Io a 2 dal terzo numero
Io a 2 dal secondo

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Esibizioni sanremesi random in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 6 mesi fa
Per un certo periodo (casualmente proprio quello in cui l’ho riscoperta) il testo di Non credo nei miracoli è stato un po’ la colonna sonora della mia vita



-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: l’Albania inaugura la stagione scegliendo Jonida Maliqi! in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 6 mesi fa
Ieri sera (e non stasera come vi avevo scritto in precedenza, errore che mi ha portato a perdere tutto il cucuzzaro perché ero fuori casa
) si è aperta ufficialmente la stagione delle selezioni nazionali con la 57° edizione del Festivali i Këngës, il festival della canzone albanese.Il programma si è svolto sulla distanza delle tradi…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi vedreste meglio in ottica “Eurovision”? in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 6 mesi fa
Basandoci solo sui nomi, che vale quel che vale, ma comunque:
– se dobbiamo andare per vincere assolutamente Il Volo, per me sarebbe un ritorno in grande stile e uno di quelli che potrebbe funzionare (vedi Dima Bilan nel 2008 dopo il podio nel 2006) anche per la loro nomea di “vincitori del popolo” che potrebbe scatenare una sorta di effetto…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic MCAS: Preferito 1^ Settimana in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 6 mesi fa
A me è piaciuto un sacco Maradona, che dopo la sua edizione avevo un po’ dimenticato

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MCAS] Progetto EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 6 mesi fa
EPISODIO 1
ALBERTO Menino UTR1
Praticamente assente salvo per il giudizio sul suo piatto.
ALIDA Gotta CPP3
Puntatona per Alida, fin da subito inserita nei giudizi degli altri e nelle dinamiche (soprattutto per Maurizio, che la teme ma ne loda le qualità estetiche e la “inquadra” già come rivale da battere). Si fa un mezzo caso di Stato rigua…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Quale brano proporreste al vostro provino? in the forum La Piazza 7 anni, 6 mesi fa
Una delle canzoni che mi vengono benino è She Don’t Love You di Eric Paslay, ma non me la farebbero mai fare

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MCAS] Progetto EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 6 mesi fa
Stasera appena torno a casa dovrebbe arrivare il write-up di questa prima doppia quindi stay tuned e continuate a mandare le vostre charts

saccio ha detto
Finalemnte torna il topic più bello del forum
OT: @ge scusa ma riguardo a hellkitchen non hai fatto nessun edgic? Se non lo hai fatto, secondo te su per giu ad occhio chi potrebbe…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Sanremo Giovani 20/12 in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 6 mesi fa
salvatorelaga8 ha detto
Ma io dico: ma in che paese viviamo? che paese è il nostro? Ma come può aver vinto una canzone che viola il regolamento? Nessuno ha detto nulla al riguardo? Nemmeno un giornalista ha sollevato il caso?
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti MCAS in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 6 mesi fa
Gennj931 ha detto
A mio parere è un risultato terribile.Avrebbe dovuto esserci un grandissimo hype per quest edizione.
È ci puntavano tantissimo anche loro altrimenti l avrebbero mandata dopo mc8 e Mon prima.
Penso che l obiettivo era quello di recuperare il pubblico perso con mc7.
Forse ormai la cucina in tv è troppo infla…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti MCAS in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 6 mesi fa
Ci soffro ma sono un po’ d’accordo
questa cosa di MCAS non sta prendendo il pubblico come mi sarei aspettato, anche sulla pagina FB le interazioni sono pochissime e negative (oltre che il Twitter pseudocomatoso visto ieri sera e già fatto notare da Gigi
)Forse davvero ‘sti 500k sono lo zoccolo duro di fan del programma, forse ieri sera c’è s…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MCAS] Progetto EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 6 mesi fa
Siamo già a -6 ma è il momento di rompere gli indugi
aspetto le vostre top5 e le vostre analisi testuali su questa prima doppia!Alberto
Alida
Almo
Danny
Ivan
Maradona
Maurizio
Michele
Rubina
Simone
-
ge_aldrig_upp started the topic Christmas TV Bloodbath 2018: cosa guarderete stasera e domani sera? in the forum Forum Televisione 7 anni, 6 mesi fa
Come da titolo, visto che ci aspetta una due giorni di TV a mia memoria MAI così densa

Discuss

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MCAS] Progetto EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 6 mesi fa
La prima chart

(ammirate i colori ripresi da quelli delle rispettive stagioni originali, I’m OCD like that)
Ovviamente vi aspetto dalle 23 di stasera circa per il solito twist del FAVORITO DEL PUBBLICO con i vostri commenti, top5 e analisi



-
ge_aldrig_upp started the topic [MCAS] Progetto EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 6 mesi fa
Dopo il mezzo flop dell’ultima edizione di Pechino Express, sono stato a lungo combattuto su cosa fare del Progetto EDGIC soprattutto in vista dei nuovi appuntamenti che ci aspettano in questa stagione televisiva 2018/2019. Mi sono chiesto spesso se questa analisi ha ancora senso di esistere, dopo anni in cui abbiamo detto tutto quel che c’era da…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor: David vs Goliath in the forum Estero 7 anni, 6 mesi fa
Alex87 ha detto
in un’ipotetica All Winners
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Missy Franklin annuncia il ritiro in the forum Sport 7 anni, 6 mesi fa
amers ha detto
Credo sia una scelta sia per i tempi lunghi di recupero sia proprio a livello mentale. A me spiace da morire perché penso mi abbia emozionato come poche altre atlete.
Questa tra le sue medaglie più belle, per me
Cos’hai tirato fuori
pazzesco poi come siano un po’ sparite tutte, le uniche che ancora resistono sulla sce…[Leggi tutto] - Carica di più



