-
ge_aldrig_upp posted in the topic Asia Argento fuori da X Factor in the forum X Factor 12 7 anni, 10 mesi fa
Perché mai dovrebbero rigirare anche solo gli Home Visit? Non è giusto nei confronti delle tre band che son state scelte, e che non meritano di avere il loro cammino troncato per via delle colpe di Asia. Oltre al fatto che produrre anche solo un HV è un costo aggiuntivo che sicuramente non si possono permettere.
La cosa più simile successa nel…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Alessio Bernabei – Ti ricordi di Me? in the forum Singoli 7 anni, 10 mesi fa
Incredibile quanto poco ci sia voluto per farlo sparire dal giro che conta. E ha pure fatto due Sanremo da solista (uno dei quali nobilitato da un platino).
Penso che Alessio rimpiangerà di aver mollato i Dear per molto molto tempo, avrebbe sofferto pure con loro ma non tanto da vendere e streammare una miseria con quello che forse è il suo m…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Tvblog: Ventura al posto di Asia? in the forum X Factor 12 7 anni, 10 mesi fa
Solo su RH si potrebbe essere contenti di una notizia del genere (a cui per altro io non credo minimamente). La Ventura è scesa davvero a troppi compromessi per mantenersi a galla in questi ultimi anni, specialmente considerata questo suo giocare a fare la “madrina del popolino” (specie sui social) accettando ruoli che hanno davvero svilito la…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 10 mesi fa
INVERNO ha detto
Qualcuno sa come posso recuperare gli episodi delle vecchie stagioni in streaming? (Anche di Survivor USA) -
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 10 mesi fa
EPISODIO 10
Adesso tutti a dire che i Contenders hanno fatto bene a segare Zach invece di Benji perché tanto han vinto la reward
bitch please, Monika ha dovuto fare due giri in più e sono arrivati comunque in un testa a testa. Se avessero fatto partecipare Sharn al suo posto avrebbero vinto pure quella.(però sono d’accordo che l’imm…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 in the forum Giochi 7 anni, 10 mesi fa
Spero che stavolta ci sia la FILA per partecipare perché i presupposti ci sono tutti

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 10 mesi fa
EPISODIO 9
Eliminazione abbastanza citofonata ma bell’episodio, soprattutto per il ritorno di Tegan (gestito bene con una prova super democratica, anche se ha un po’ rovinato il gioco di Benji). Tegan comunque brava e ficcante a rientrare con lo spirito giusto e a mettere subito i bastoni fra le ruote nell’alleanza dominante, brave anche Shonee…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Cheryl Porter insulta Giusy Ferreri per il suo tributo ad Aretha Franklin in the forum La Piazza 7 anni, 10 mesi fa
tore ha detto
Grande Roberto


Comunque Cheryl poteva dimostrarci come si faceva un vero tributo ad Aretha
Ma secondo me un po’ ha rosicato che il tributo non l’hanno fatto fare a lei

Io volevo crederci davvero nella buona fede di Cheryl e nel fatto che si fosse trattato di un momento no, ma visto come sta ancora incoraggiando tutt…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Asia Argento va sostituita? in the forum X Factor 12 7 anni, 10 mesi fa
É una situazione delicata perché le puntate che ha già registrato dovranno mandarle in onda per forza. Poi sì, possono sostituirla per i live (come fecero in corso d’opera con i due inutili in Nuova Zelanda) ma è palese che a farlo potrebbe essere soltanto un nome di ripiego, e l’unico che penso si potrebbe prestare sarebbe per l’ennesima volt…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ciao Darwin 8 in the forum Programmi TV 7 anni, 10 mesi fa
Ma quante volte nella storia ha annunciato l’ultima edizione di Ciao Darwin? A un certo punto diventa come Pierino e il lupo

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 10 mesi fa
BertoBarto ha detto
Come mai? Premettendo che per ora non si è vista molto in azione, ma ha votato sia per Russel che per Damien nelle rispettive eliminazioni. Non ha votato Moana, ma quella non è stata un’eliminazione strategica quindi direi che non fa molto testo (come quella di Jenna).
In realtà Russell l’ha votato solo al revote, al pr…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Cheryl Porter insulta Giusy Ferreri per il suo tributo ad Aretha Franklin in the forum La Piazza 7 anni, 10 mesi fa
Io questa Cheryl Porter la conosco da un bel po’, anche perché vive vicino a Vicenza e ha un curriculum infinito. Ricordo anche che presentò a X Factor 7 una girlband femminile, le Dynamo, che si fermò agli Home Visit scartata da Simona Ventura per i Freeboys e mi pare che montò un polemicone immenso pure lì

Non è la prima volta che la vedo…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Crazy Rich Asians in the forum Cinema 7 anni, 10 mesi fa
ouro ha detto
@ge_aldrig_upp la stupenda Singapore 🙂Dal trailer sembra una cosa fighissima

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [ZA] Survivor South Africa: Philippines in the forum Estero 7 anni, 10 mesi fa
PS: la Mahindra tanto attesa è stata alla fine assegnata non al vincitore dell’ultima reward, ma a quello del fan favorite award ovvero – e chi sennò – Werner

Here's the @Survivor_SA Philippines season 6 fan favourite winner, @WernerJoubert1, talking about his brand-new KUV100 NXT! @BioStrath_SA @capeunionmart @SteersSA @HuaweiZA #SurvivorSA #MahindraSA #AlwaysUpForAChallenge pic.twitter.com/KkDq4TwZqh
— Mahindra South Africa (@Mahindra_SA) August 17, 2018
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [ZA] Survivor South Africa: Philippines in the forum Estero 7 anni, 10 mesi fa
EPISODIO 16 (FINALE)



Io ci ho pure provato a capire il senso di questa storia, ma il fatto che ce l’abbiano raccontata malissimo resta – non so se è un problema di editing, di sensibilità diversa di un’altra nazione rispetto a quelle a cui siamo abituati o cosa, ma queste ultime battute di Survivor SA mi han lasciato davvero con l’amaro i…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 10 mesi fa
PS: Lydia è la nuova Ziggy, andrà lontanissimo ma a livello di gioco mi sembra davvero fuori fuoco

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 10 mesi fa
EPISODIO 8
Totalmente d’accordo con @Alex87, Australian Survivor (che due anni fa distruggemmo alla presentazione della terza stagione e ho i log di Messenger a dimostrarlo) è riuscito in questi anni a superare il divario che lo separava dalla versione americana e a portare il format veramente su un altro livello. Tanto che quando…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic (G)I-DLE – Hann in the forum Singoli 7 anni, 10 mesi fa
Ma come si pronuncia il nome del gruppo?

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi festeggia oggi e chi è a lavoro? in the forum La Piazza 7 anni, 10 mesi fa
La tradizione (il cui fautore era mio nonno materno) prevedeva il tradizionale pranzo di Ferragosto in una qualche trattoria sui colli con passeggiata nella natura a seguire.
Oggi la cosa ha assunto un’altra valenza perchè mio nonno ha avuto una piccola ischemia all’inizio di maggio dopo un intervento di sostituzione della valvola aortica, è t…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 10 mesi fa
EPISODIO 7

Quanto è cambiata la situazione nel giro di una puntata: Tegan fuori e Heath on the bottom (ma con un idol), mentre Benji, Robbie e Zach sono tornati ad avere una chance concreta di andare in maggioranza (ma attenzione al terzetto Anita/Shonee/Fenella) e Paige è stata dimenticata da tutti

Il twist ha potenziale, ma si è ca…[Leggi tutto]
- Carica di più



