-
ge_aldrig_upp posted in the topic Junior Eurovision Song Contest 2021 il 19 dicembre su RaiGulp in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 6 mesi fa
Ieri sera, dopo il tradizionale sorteggio di inaugurazione (dove sono state estratte le nazioni che si esibiranno per prima e per ultima, oltre alla posizione della Francia padrona di casa) è stato svelato il running order del Junior Eurovision 2021.
1. 🇩🇪 Germania: Pauline Steinmüller, Imagine Us
2. 🇬🇪 Georgia: Niko Kajaia, Let’s Count The Smi…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Quali altri Big si aggiungeranno al cast? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 6 mesi fa
Ma al di là di tutto: non sarebbe poco professionale e quasi “ingiusto” se dopo quell’annuncio in pompa magna si aggiungessero altri due nomi tanto per?
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Qualitel RH – In punizione! in the forum Il Collegio 6 4 anni, 6 mesi fa
Il mio commento è che avevo dato 8 ed è stato il voto più alto che ho dato al Collegio in questa stagione, perché è la prima puntata che ha mantenuto la mia attenzione dall’inizio alla fine (e il twist dei genitori ha funzionato bene)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Che fine hanno fatto gli ex Amici di Maria? in the forum Amici 20 4 anni, 6 mesi fa
Oltre a duettare con Folcast, Federico Baroni (Amici 17) si unisce ai candidati di Una Voce per San Marino, la selezione nazionale del paese del Titano per l’Eurovision 2022

-
ge_aldrig_upp posted in the topic X Factor 15: i risulati del televoto in the forum X Factor 15 4 anni, 6 mesi fa
É stata una gara tutto sommato equilibrata, anche se probabilmente ai punti avrebbe meritato maggiormente gIANMARIA visto il numero di manche vinte.
L’ipotesi di una F2 tra quest’ultimo e i Bengala, la più quotata nelle ore precedenti alla finalissima, non era così peregrina dato che comunque sono stati i due act più votati nelle puntate 5 e 6…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Sei d’accordo con la vittoria di chi ha vinto? in the forum X Factor 15 4 anni, 6 mesi fa
monechiapi ha detto
Assolutamente sì. Era da tempo che non tifavo e non mi affezionavo a un concorrente come ho fatto con Baltimora. Questo perché ritengo fosse il più interessante per vocalità, produzione e scrittura (unite tutte insieme), con buone possibilità sul mercato se sceglie la strada giusta. Mi è piaciuta anche la sua “favo… -
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi vorreste per l’ESC? E chi invece riterreste il miglior nome? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
(in quest’ordine) Mahmood & Blanco, Irama, Elisa.Come mai Irama prima di Elisa?
Elisa, con tutto che è una stella della musica italiana e che il suo ritorno a Sanremo vale praticamente il resto del cast, a dicembre compie 44 anni.
Gli ultimi a vincere l’ESC a quell’età sono stati praticamente gli…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi vorreste per l’ESC? E chi invece riterreste il miglior nome? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 6 mesi fa
Non so chi vorrei io personalmente perché senza le canzoni è sempre difficile esprimersi, ma i nomi che penso abbiano il potenziale di portare all’Italia una seconda vittoria consecutiva sono (in quest’ordine) Mahmood & Blanco, Irama, Elisa.
Coincidentalmente, penso sarà uno di questi tre act a portare a casa il leoncino

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 6 mesi fa
EPISODIO 12
Puntata senza grossi scossoni ma con Deshawn ancora sugli scudi. Mi dispiace per l’eliminazione di Danny, che fra i tanti ex sportivi visti negli anni è stato sicuramente quello che più è riuscito a mettersi in gioco e onorare la sua partecipazione (forse insieme a Culpepper?). In ogni caso continua a pesare la scelta di non el…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Gli esclusi in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 6 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ma seriamente Amadeus ha rinunciato a “dirige l’orchestra tha Supreme, canta Mara Sattei” per la Zanicchi o Le Vibrazioni?Dai su, mi pare veramente troppo strano.
Io dico che secondo me la bravura di un direttore artistico passa ANCHE, in caso, dal saper lasciare a casa determinati nomi. Anche perché finché non sen…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [SONDAGGIO] L’Esibizione dell’anno di XF15 – Nomination fino a domani in the forum X Factor 15 4 anni, 6 mesi fa
Baltimora
– Parole di burro
– Turning Tables
– Un uomo che ti amaBengala Fire
– Sunny Afternoon/Chelsea DaggerFellow
– The Scientist
– Dog days are overgIANMARIA
– Stella di mare
– Alexander PlatzErio
– Limit to your love
– London callingNika Paris
– Come
– Dernière DanseLe Endrigo
– Mal…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: la Bulgaria 🇧🇬 presenta la prima canzone in gara in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 6 mesi fa

In un panorama eurovisivo che negli ultimi anni ha mortificato oltre modo l’Europa dell’Est (Ucraina unica vittoria ad est del Danubio dal 2011 in poi, Israele non lo conto perché a tutti gli effetti è legato all’Ovest a livello culturale e geopolitico) la Bulgaria è forse l’unica nazione che è riuscita ad affrancarsi da questo trend e con…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ottava Puntata 4/12 in the forum Ballando con le Stelle 16 4 anni, 6 mesi fa
Boh, è stata la prima puntata dell’anno al termine della quale non sono andato a letto arrabbiato. Poetica la DISTRUZIONE di Iannone allo spareggio finale dopo essere sempre stato strapompato dai bot di Instagram (che logicamente non si attivano in un televoto flash all’una di notte
)Ripescaggio permettendo, credo che la favorita alla…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Melodifestivalen 2022 in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 6 mesi fa
Ahah stavo aspettando l’annuncio delle divisioni in semifinali, visto che quest’anno non hanno fatto la solita conferenza stampa in pompa magna

Comunque a mio avviso è un cast molto interessante, con tanta carne al fuoco, tanti ritorni (ma IMHO giustificati, almeno per la maggior parte) e alcune possibili sorprese. Non so se Robin Bengtsson…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi vincerà? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 6 mesi fa
Sono monotono, lo so, ma è una domanda a cui è impossibile rispondere senza sapere come verranno espresse le preferenze delle varie giurie. Abbiamo visto l’anno scorso, con una modifica APPARENTEMENTE innocente al meccanismo di voto, come sia semplice scombinare le varie componenti a favore dell’una o dell’altra (in questo caso il televoto). Per d…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
Gli stati che optano per una selezione interna mi mettono una tristezza ahahahMa quindi avendo svincolato Malta dal locale XF ci sono chance per Emma Muscat?
Se si presenta, direi di sì

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 6 mesi fa
A grandissima richiesta (not), per l’ottavo anno consecutivo ritorna il topic dove commenteremo la stagione delle selezioni nazionali per l’Eurovision Song Contest 2022, in programma a Torino (Italia) dall’11 al 15 maggio dell’anno che viene


Normalmente, almeno per quel che mi riguarda, vale la regola “la stagione dell’ESC incomincia ai titoli…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp started the topic Selezioni Nazionali in the forum Eurovision Song Contest 2022 4 anni, 6 mesi fa

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 6 mesi fa
A me convince molto la teoria che ho letto su Reddit riguardo a come la tribù Luvu (gli azzurri per intenderci) sia stata undereditata nel pre-merge, quando ora sappiamo col senno di poi che 4 di loro sarebbero arrivati in F6.
Semplicemente faccio fatica a credere che se il vincitore fosse stato in quella tribù li avrebbero nascosti così ta…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 6 mesi fa
anto1994 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
anto1994 ha detto
Non capisco perché mettiate le due donne rimaste sullo stesso piano. Erika é stata un po’ inv durante il pre merge (ma anche Danny e Deshawn non hanno avuto chissà quale editing) probabilmente perché i Luvu non sono mai andati al tribal. I due di quella tribù con più visibil…
- Carica di più



