-
ge_aldrig_upp posted in the topic Quote dei bookmakers in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
La vittoria di Irama data a 20 (e a seguire quella dei Måneskin a 9) è potenzialmente lo steal del secolo. Capisco che chi scommette magari non è super in linea con le dinamiche del meccanismo di voto, ma mai come quest’anno ho visto una discrepanza così forte fra le quote e l’andamento della gara vera

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: pioggia di scelte interne 🇦🇺 🇧🇪 🇲🇩 🇳🇱 🇷🇴 🇷🇸 e ritiro dell’Armenia 🇦🇲 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 3 mesi fa
Due giorni ricchi di selezioni interne: fra giovedì e venerdì hanno presentato il brano in sei (Belgio, Moldavia, Paesi Bassi, Romania, Australia e Serbia) mentre dobbiamo purtroppo registrare il ritiro dell’Armenia, che si tira fuori dalla competizione per problemi legati alla crisi politico-sociale che ha seguito la guerra in Nagorno-Karabakh l…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 3 mesi fa
Alex87 ha detto
Successo su tutta la linea per il progetto più ambizioso del sito.Come ogni anno ringrazio Aldrig per il lavorone e mi complimento per come scrive e per la sua capacità di analisi e di attenzione ai dettagli. Purtroppo quest’anno abbiamo deluso gli hater dell’edgic che guardano le proclamazioni sperando vadano in una direzi…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
(però a differenza di quanto leggo un po’ ovunque mi preme fare presente che la forza dei Måneskin a un televoto di questo tipo è tutta da verificare)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
(però a differenza di quanto leggo un po’ ovunque mi preme fare presente che la forza dei Måneskin a un televoto di questo tipo è tutta da verificare)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Dopo stasera mi verrebbe da pronosticare Meta, Måneskin e Irama.
Credo anche che sia l’unica possibilità di avere un vincitore diverso da Un milione di cose da dirti, perché se entrassero sia Willie che i Måneskin otterrebbero come unico effetto il dividersi equamente il voto della sala stampa e favorire Meta.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Tra l’altro ora facendo un po’ di conti se Michielin/Fedez non prendono tipo il 30% del televoto (su 26) mi sa che la F3 la vedono col binocolo.
Con tutto che non sarà affossato dalla stampa (lo dicevamo anche di Gabbani l’anno scorso e non successe) Ermal è in superfinale al 99.9999% e lì può succedere di tutto a seconda di chi si trova con…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ermal Meta e Willy Peyote sicuri. Il terzo posto se lo giocano un po’ tutti, con Annalisa e Arisa un po’ avvantaggiate (perché deve esserci un bel distacco fra i primi 4 e il resto del gruppo) ma in teoria potenzialmente a rischio con stampa e televoto. Se da dietro un act riesce a mettere insieme un risultato importante sabato sera potrebbe…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 3 mesi fa


Arriva l’atteso balzo per Irene, che in una settimana guadagna addirittura il 16,8% assorbendo gli ultimi holdouts dei vari Federica, Azzurra, Antonio e in parte erodendo anche il supporto di Francesco A. (-5,4%). Il maître di Bellaria-Igea Marina resta comunque il favorito d’obbligo, mentre la studentessa romana arriva alla finalissima…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic 🇸🇪 Melodifestivalen 2021 🇸🇪 : Eric Saade e le Mamas passano il turno! in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 3 mesi fa
Andra Chansen – Sabato 6 marzo 2021
Sono stati annunciati (in realtà già sabato sera) i quattro accoppiamenti che decideranno sabato 6, nella classica serata di ripescaggio Andra Chansen, quali fra le otto canzoni nel “limbo” andranno a giocarsi la vittoria finale una settimana dopo assieme alle otto già qualificate.
Cose a caso da se…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV – 1 Marzo: Il GF chiude col 25.4%, Ricciardi al 24.7% in the forum Forum Televisione 5 anni, 3 mesi fa
amers ha detto
Ascolti 1 MarzoRAI1 Il Commissario Ricciardi – 5908 24.74
CANALE5 GF Vip – 4298 25.40E anche quest’anno la bolla dei reality tradizionali muore l’anno prossimo

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 3 mesi fa
Ultime ore per votare all’ultimissimo sondaggio del favorito del pubblico!



-
ge_aldrig_upp posted in the topic Il FQ intervista un membro dell’Orchestra, tra critiche e sorprese in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Al di là dell’intervista, se voler curare un minimo le inquadrature della propria esibizione significa “avere un caratterino” (quando all’estero ne abbiamo viste, e vediamo tutti gli anni, di pianificate al MILLIMETRO e storicamente a Sanremo non è mai stato così tolti gli anni del cue pilot) stiamo messi benissimo

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Quale sarà il primo cantante ad esibirsi a Sanremo 2021? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Un nome ormai nazionalpopolare a pieno titolo ma spendibile come “nuovo big della musica italiana”: Ermal Meta.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: le scelte di Irlanda 🇮🇪 e Slovenia 🇸🇮 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 3 mesi fa

Una delle poche nazioni che sembrava aver preso seriamente in considerazione l’ipotesi “ritiro” per il 2021, l’Irlanda ha deciso alla fine di compiere la scelta più comoda e confermare la cantante scelta internamente dodici mesi fa – Lesley Roy, 34enne cantante pop/rock di Balbriggan resa celebre nel 2008 dalla one hit wonder Unbeautiful (diven…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic 🇸🇪 Melodifestivalen 2021 🇸🇪 : Eric Saade e le Mamas passano il turno! in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 3 mesi fa
Malgrado la quarta semifinale partisse con aspettative non altissime (più che altro perché i due finalisti erano decisamente scontati) devo ammettere che a livello di show e di scrittura questa sera ho finalmente sentito quel quid che mi era mancato nelle puntate precedenti. Promossi a pieni voti i conduttori Per Andersson e Pernilla Wahlgren, s…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic 🇸🇪 Melodifestivalen 2021 🇸🇪 : stasera la quarta semifinale! in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
Deltävling 4 – Sabato 27 febbraio 2021
1. Tess Merkel, Good Life
T/M: Tony Malm, Theresa “Tess” Merkel, Palle Hammarlund, Mats Tärnfors
Chance di qualificazione diretta: 10%Theresa “Tess” Merkel ha 50 anni e viene da Nyköping. Inizia a costruirsi una credibilità a fine millennio inaugurando una fertile…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 4 mesi fa
Latinista ha detto
Credo che l’editing di Irene preso a se stante non sia brutto: ha avuto una buona complessità, di lei sappiamo parecchie cose (nonostante il personaggio concordo potesse offrire ancora più complessità), gli spunti OTT non li trovo fastidiosi ma funzionali -inseriti in questo modo leggero- per farla risultare simpatica al pu… -
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 4 mesi fa

EPISODI 21/22
Anche quest’edizione di EDGIC volge al termine e lo fa lasciando campo allo scontro tra Francesco Aquila, nostro favorito d’obbligo per gran parte della stagione, ed Irene Volpe, underdog emersa da subito nel giro dei papabili e ritornata alla carica con un’esplosione finale culminata nella tripletta di ieri sera. Per l’occ…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Earthvision 6 – Rivelate le 26 nazioni qualificate + Running order finalissima in the forum Contest 5 anni, 4 mesi fa
Mi spiace onestamente un po’ per l’eliminazione prematura della mia Australia, ma l’han cassata un po’ tutte le giurie quindi le chiacchiere stanno a zero

I risultati rispecchiano abbastanza ciò che ho votato, l’unica cosa che mi fa un po’ alzare un sopracciglio è il passaggio del turno in blocco di TUTTE le proposte di respiro urban/pop p…[Leggi tutto]
- Carica di più



