-
ge_aldrig_upp posted in the topic Earthvision 6 – Rivelate le 26 nazioni qualificate + Running order finalissima in the forum Contest 5 anni, 4 mesi fa
Mi spiace onestamente un po’ per l’eliminazione prematura della mia Australia, ma l’han cassata un po’ tutte le giurie quindi le chiacchiere stanno a zero

I risultati rispecchiano abbastanza ciò che ho votato, l’unica cosa che mi fa un po’ alzare un sopracciglio è il passaggio del turno in blocco di TUTTE le proposte di respiro urban/pop p…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Earthvision 6 – RESULTS SHOW IN CORSO… in the forum Contest 5 anni, 4 mesi fa
Krishoes ha detto
Buonasera a tutti! Siete già sintonizzati?Fra qualche minuto partirà il results show!
Chi vuole lanciarsi in previsioni?
Una previsione è difficile ma la canzone che mi ha subito dato vibe da possibile vincitrice è… la Danimarca
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Morgan vs Bugo: “La canzone di Sanremo 2021 fu bocciata da Baglioni” in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa
Ma poi perché se una canzone è rifiutata da Baglioni diventa automaticamente non meritevole di essere ripresentata a un altro direttore artistico?

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: le (nuove) scelte interne di Cipro 🇨🇾 e Germania 🇩🇪 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
Occupiamo la giornata con le scelte interne delle due nazioni che pur decidendo di non effettuare una selezione nazionale, hanno deciso comunque di dare il benservito ai rappresentanti del 2020


Negli ultimi anni Cipro ha saputo guadagnarsi un ruolo preponderante nel panorama eurovisivo giocandosi la carta del pop femminile di facile presa,…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Earthvision 6 – 2ª SEMI a pag. 9. Voto aperto fino a giovedì 25/02 alle 12 in the forum Contest 5 anni, 4 mesi fa
Appena votato



Un paio di pazzeschine mi pare ci siano anche in questa, ora curioso di vedere chi avete premiato e chi no

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 4 mesi fa


Penultimo appuntamento con i favoriti del pubblico: tolto il continuo predominio di Aquila (ormai ben oltre l’80% di chance per lui) la lotta per il secondo posto vede però il colpo di coda di Antonio che conquista la seconda posizione a scapito di Irene.
Il trend resta comunque in forte calo per ognuno dei concorrenti non chiamati…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic È morto Fausto Gresini in the forum La Piazza 5 anni, 4 mesi fa



Quest’anno ho letto la biografia di Loris Capirossi dove parla un sacco di Gresini e di come lo aiutò ad ambientarsi nella prima stagione in 125 dove se lo trovò come compagno di squadra (aiutandolo tantissimo a vincere quel mondiale dopo essere stato messo fuori gioco da un infortunio)
Al di là di tutto quanto era ormai da tanti anni un…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: scelgono Finlandia 🇫🇮, Norvegia 🇳🇴 e Spagna 🇪🇸 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
VARIE ED EVENTUALI/6
🇪🇪 Estonia
Tra giovedì 18 e sabato 20 si sono tenute le due semifinali dell’Eestilaul, partito sotto i migliori auspici dagli studi ETV di Tallinn con Tõnis Niinemets e Grete Kuld alla conduzione. É stato uno show abbastanza godibile e se il preascolto dei brani aveva destato qualche perplessità in merito al basso liv…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: scelgono Finlandia 🇫🇮, Norvegia 🇳🇴 e Spagna 🇪🇸 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
Krishoes ha detto
Il grande cambio di genere rappresentato da “Falling apart” sarebbe stato un bel twist e a mio parere un posto in top 4 in finale al MGP l’avrebbe agguantato facilmente, poi non so cosa sarebbe successo per la top 2 e vittoria, bisogna tenere conto del sentiment (… che in Finlandia non ha praticamente smosso mezzo voto) e se…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Testi canzoni Sanremo 2021 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Il testo dei Måneskin mi dà fortissime Anastasio vibes, quello di Willie Peyote è forse il più gigione degli ultimi 10 anni di Festival (e in un mondo dove esiste Non mi avete fatto niente non era semplice)
Super curioso di ascoltare Colapesce/Dimartino e Arisa, che a prima lettura sono quelli che mi hanno colpito di più.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic 🇸🇪 Melodifestivalen 2021 🇸🇪 : stasera la terza semifinale! in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
Risultati tutto sommato prevedibili nella terza semifinale di questa edizione del Melodifestivalen, che ci sta offrendo uno show e un livello medio del cast non degno degli standard a cui siamo stati abituati negli ultimi anni.
La puntata di stasera era condotta da Timbuktu e ha visto un ulteriore formato di presentazione di cantanti e canzoni,…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Selezioni Nazionali: scelgono Finlandia 🇫🇮, Norvegia 🇳🇴 e Spagna 🇪🇸 in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
Stasera sabato 20 febbraio (anche se ora che scrivo è già domenica 21) si è tenuto il primo vero Super Saturday della stagione eurovisiva, con un totale di tre scelte e sei show per complessive sei ore di intrattenimento



La Finlandia ha riproposto l’ormai familiare finale nazionale Uuden Musiikin Kilpailu (UMK) con format analogo a qu…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic 🇸🇪 Melodifestivalen 2021 🇸🇪 : i risultati della seconda semifinale! in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 4 mesi fa
Deltävling 3 – Sabato 20 febbraio 2021
1. Charlotte Perrelli, Still Young
T/M: Thomas G:son, Bobby Ljunggren, Erik Bernholm, Charlie Gustavsson
Chance di qualificazione diretta: 67%Charlotte Perrelli (nata Nilsson) ha 46 anni, viene da Hovmanstorp ed è una delle cantanti più famose e conosciute in Sv…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Earthvision 6 – 2ª SEMI a pag. 9. Voto aperto fino a mercoledì 24/02 alle 20 in the forum Contest 5 anni, 4 mesi fa
AH LOL anch’io avevo individuato Laleh e la Svezia come scelta papabile, anche se avevo in mente una canzone totalmente diversa da quella presentata

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Earthvision 6 – 2ª SEMI a pag. 9. Voto aperto fino a mercoledì 24/02 alle 20 in the forum Contest 5 anni, 4 mesi fa
Anch’io ho votato la semi 1



A questo giro, visto che non era la mia e avevo tempo abbastanza limitato, ho utilizzato un metodo rivoluzionario: a ogni canzone ho abbinato una parola o una breve descrizione in grado di farmela tornare in mente dopo il primo ascolto per avere una prima scrematura di quelle che avrei potuto votare. Non vi riporto…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic MasterChef in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Riporto quiGabriele1 ha detto
Ragazzi scusatemi per l’off topic più grande del secolo, ma qualche anni fa, Paolo “la tigre” protagonista di MC4 (il catechista) venne qui nel forum e raccontò alcune dinamiche del programma. Sto cercando il topic da 1h ma proprio non lo trovo, qualcuno con la memoria migliore della mia? -
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 4 mesi fa

EPISODI 19/20
Non so se i miei dubbi di settimana scorsa avessero un qualche fondamento nella realtà fattuale, ma in ogni caso direi che se non si sono dissolti finora lo hanno fatto ieri sera – in una doppia che ha aggiunto l’unico ingrediente che mancava al winner edit perfetto di Francesco Aquila, ossia quel minimo di dubbio che poss…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [MC10] EDGIC (Editing + Logic) in the forum MasterChef 10 5 anni, 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
Seconda doppia consecutiva in cui Aquila è “sì, bravo, però…”
Io spero ancora in quel 15% che sia tutto un gigantesco troll
15% dopo ieri sera mi sa che è super ottimistico

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Alex Schwazer assolto: nel 2016 non ci fu doping in the forum Sport 5 anni, 4 mesi fa
La riabilitazione è sicuramente importante, ma vista la presa di posizione IMMEDIATA della WADA (dove sostanzialmente attaccano il gip di Bolzano per aver fatto il suo lavoro) non credo sia possibile immaginarsi una reversione della squalifica entro il tempo necessario a qualificarsi per Tokyo.
amers ha detto
Io spero abbia la possibilità d…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Francesca Michielin – FEAT (fuori dagli spazi) in the forum Album 5 anni, 4 mesi fa
Secondo me, per quanto siano state usate parole un filo inappropriate per descriverlo, è vero comunque che ci sia un problema di fondo in quel photoshoot.
Personalmente ho sempre pensato che Francesca sia riuscita ad emergere dalla massa e conquistarsi uno zoccolo duro di pubblico sufficiente a farla durare nel panorama musicale italiano anche…[Leggi tutto]
- Carica di più



