-
KassaD1 posted in the topic Fimi wk #16: Shiva debutta alla #1 album, Ditonellapiaga #8, Brancale #9, Filippucci #21; nei singoli Ossessione resiste alla #1; debutta Atlantide di Sarah Toscano alla #68 in the forum Classifiche 2 mesi, 1 settimana fa
Ottimo debutto per Nicolò
passare quattro mesi a fare le pazze sui social per poi farlo debuttare con 500 copie! -
KassaD1 posted in the topic Olivia Rodrigo – drop dead in the forum Singoli 2 mesi, 1 settimana fa
Ho avuto paura stanotte ad ascoltarla, per via di un commento di un insider che la paragonava ad Apertura di Harry. Well, che dire, non c’è proprio paragone!
Non è immediata come DL o vampire, però, ha quel qualcosa di accattivante. Credo che sia la produzione e il suo modo di cantare a cui non siamo stati così tanto abituati. Sembra la figli…[Leggi tutto]
-
Rio91 posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 9^puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 1 settimana fa
% VOLPE : 23
% MUSSOLINI : 29
% ELIA : 41
% ILARDO : 7
-
robyfederer posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Manu ha detto
Sicuramente è una finale possibile,ma alla fine mi pare pure che venerdi scorso dedicarono un daytime intero alle emozioni di Kiara e Gard,se non creano questi momenti in cui fanno stare male questi ragazzi non sono contenti.
Oddio però quelle di Kiara e Gard erano crisi, queste di Lorenzo e Alessio sembravano proprio pongo sup…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
Io in generale trovo sempre un po’ cringe questi momenti da psicologi wannabe al di là che in quel ruolo ci mettano Alessia, la Stabile, Giordana, Mattia, Simone o altri. Li vogliono proprio fare? Allora che ci metta la faccia direttamente la De Filippi.
Penso che il loro obiettivo sia di trasmettere agli adolescenti ch…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
Io pensavo di guardare il daytime di Amici e invece mi sono ritrovato in una doppia seduta dallo psicologo.Ma puoi fare un daytime del genere dopo 7 mesi di programma e nel clou della gara?
Ma il corto circuito è che Alessio si è raccontato ad Alessia con cui ha condiviso un intero pomeridiano l’anno scorso.
Come si…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Daytime inutilissimo che però oggettivamente grida Lorenzo ed Alessio f2.
-
Alabama Monroe posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 9^puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 1 settimana fa
% VOLPE : 24
% MUSSOLINI :28
% ELIA : 40
% ILARDO : 8
-
robyfederer posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Ragazzi ma secondo voi a venda quest’anno lo pagano per dire sempre gli eliminati sbagliati per creare hype? Sempre saputo che lui pubblicava in base al sentiment popolare e non perché sappia qualcosa eh, ma quest’anno sembra le stia sbagliando tutte appositamente
. Lo scorso ballottaggio diceva Alex e poi Alessio, a sto giro ha detto Ricca…[Leggi tutto] -
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
L.W. ha detto
Sì, ma sarebbe solo in ottica televisiva nel senso che Angie sembra aver finito i suoi inediti da far ascoltare per cui che cavolo ci fa ancora lì?
Vabbe che vuol dire. Non sappiamo se per la finale pubblicheranno il singolo estivo per farsi i vari Battiti Live

-
robyfederer posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Io cambio idea praticamente ogni giorno quest’anno
, quindi devo continuare a dire che nonostante il pongo il copione per me è meno evidente degli scorsi anni. Se penso alla narrazione data dal programma sul canto (la petti incompetente), penso sempre alla finale con 4 cantanti e Gard fuori. Certo portare 4 cantanti in finale e due soli bal…[Leggi tutto] -
Edwynivan posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Going19 ha detto
La comparata contro Angie potrebbe effettivamente essere un modo per depotenziarla o giustificare una sua uscita più in là comunque (perché non credo andrà più avanti di lei in ogni caso)
Però ha vinto Angie ed è stata schierata da Zerbi. Vabbè che anche l’anno scorso Nicolò ha vinto in prima puntata un guanto contro Jac…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic YT Amici 25 – Scommesse 5° Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 1 settimana fa
📢 Comunicazione Ufficiale: Potere “Scelta Esposta”
È il momento di svelare le carte! Per l’attivazione del potere Scelta Esposta, i nomi sono stati ufficializzati. Ecco chi scenderà in campo per le due fazioni:⚪ Squadra Bianca: il prescelto è bugiolli
🔵 Squadra Blu: il prescelto è il principe delle rose rosse
Queste le strategie del…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 9^puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 1 settimana fa
% VOLPE : 26
% MUSSOLINI : 23
% ELIA : 42
% ILARDO : 9
-
amers posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 32^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 1 settimana fa
SASSUOLO – COMO : 2
INTER – CAGLIARI : 1
UDINESE – PARMA : 1
NAPOLI – LAZIO : 1
ROMA – ATALANTA : 2
CREMONESE – TORINO : X
VERONA – MILAN : X
PISA – GENOA : 2
JUVENTUS – BOLOGNA : X
LECCE – FIORENTINA : 2
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)…[Leggi tutto]
-
shadow posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
shadow ha detto
ma è mai possibile che siano così protetti questi due cavernicoli? e nessuno che fa nulla io esco fuori di testa veramente e lei ancora all’oscuro di tutto STO NERO pic.twitter.com/QrDrFdmLjW
— 𝓾𝓶𝓫 🪷 (@umb____) April 16, 2026
Lucia: *esiste*
Loro due:
e sta storia va avanti da un casino, se solo lei sapesse… questo per me è il peggio che succede lì dentro, il vero viscidume è questo (se la gioca appunto solo con quanto detto Raimondo che vab…
-
shadow posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
ma è mai possibile che siano così protetti questi due cavernicoli? e nessuno che fa nulla io esco fuori di testa veramente e lei ancora all’oscuro di tutto STO NERO pic.twitter.com/QrDrFdmLjW
— 𝓾𝓶𝓫 🪷 (@umb____) April 16, 2026
Lucia: *esiste*
Loro due:
e sta storia va avanti da un casino, se solo lei sapesse… questo per me è il peggio che succede lì dentro, il vero viscidume è questo (se la gioca appunto solo con quanto detto Raimondo che vabe..).
-
shadow posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Il grandissimo servizio di questa donna su Renato…
Lucia amore ti prego ascolta e immagazzina ogni singola parola #gfvip pic.twitter.com/exT9zJsSLl
— barbieeee🎀 (@barbieeee__2) April 16, 2026
Mux <3
-
shadow posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
KassaD1 ha detto
Cheeee poi, la roba più brutta l’ha detta Raimondo pochi giorni fa quando se ha giurato su sua figlia… a me si è fermato il cuore quando l’ho sentito
lui insieme a quegli altri due vasi che è da più di una settimana che quando passa Lucia fanno i conati di vomito. Quanto detesto gli uomini.
-
KassaD1 posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Cheeee poi, la roba più brutta l’ha detta Raimondo pochi giorni fa quando se ha giurato su sua figlia… a me si è fermato il cuore quando l’ho sentito

- Carica di più



