-
Gen931 posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Mi state ammazzando.
Il video di sono solo parole per me non esiste.
Quello di glicine è l’unico video degno tra le sue partecipazioni a Sanremo. E non è un caso
-
Gen931 posted in the topic Noemi – Glicine in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Waves of Music ha detto
E’ tornata in top 10 Itunes ed è l’unica canzone sanremese ad aver incrementato gli ascolti Spotify da domenica a lunedì. Salita alla #8 su Apple Music. A hit?ci vuole la promozione. Questo pezzo piace, si deve spingere. Speriamo bene
-
Gen931 posted in the topic Classifica delle radio – Speciale Sanremo + wk #9 in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi fa
BertoBarto ha detto
Noemi nuova Levante
Noemi vecchia Noemi

-
Gen931 posted in the topic Domenica In – Speciale Sanremo in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
cmq ho scoperto che Ermal Meta è un grandissimo tifoso del Napoli, non so perchè devo indagare.
Da oggi un po’ lupo di Ermal

-
Gen931 posted in the topic Tabella Eliminazioni Sanremo 2021 | RISULTATI TELEVOTO: i Måneskin vincono con il 40% in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Raga Noemi è sempre stata una pippa al televoto, già dai tempi di x factor.
Ieri sera ha cantato come 24esima.
Quell’1,5 per cento è grasso che cola

Per me Sanremo strapositivo, il cambio di immagine e la canzone hanno fatto centro. Non esce da questo festival in modo trasparente come le ultime volte.
-
Gen931 posted in the topic Risultati finali votazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
praticamente è come se avessimo avuto un’edizione solo televoto

poor il volo e ultimo
-
Gen931 posted in the topic Classifiche iTunes Italia – Speciale Sanremo: Colapesce-Dimartino precedono Michielin-Fedez e Maneskin in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi fa
alla fine il posto rubato sul podio è la canzone insipida di Ermal Meta e non FF
-
Gen931 posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
kisses83 ha detto
Noemi
che qualcuno abolisca la serata coverNon ha fatto un glow up pazzesco a livello di confidence, portato la sua canzone migliore da anni per un quattordicesimo posto
Avrebbe fatto la fine di Arisa dal terzo al decimo posto e io ci sarei rimasto malissimo. E anche lei
Col senno di poi meglio che ci sia stata la cover
-
Gen931 posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Raga comunque la rimonta di FF è stata pazzesca
-
Gen931 posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Hanno preso tutto il voto contro ermal e contro Fedez.
Sono felicissimo per loro, la rivincita dopo quella sconfitta assurda di anni fa. E un rilancio visto che stavano facendo numeri un pò più Bassi.
Questa vittoria sicuramente serviva più a loro che agli altri due. Ne escono alla grande.
Le canzoni che meritavano la vittoria erano…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Comunque sarò cattivo e senza gusto ma godo a vedere tutti gli Indie per cui la stampa si è genuflessa fuori dal podio. Non ci sono le. Donne, non ci sono nemmeno loro
-
Gen931 posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
FF felici come avessero vinto.
La Franca did it
-
Gen931 posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Noemi che dopo 5 sere supera Malika. She won.
Cmq raga parliamoci chiaramente la quota donna trentenne è quella. Senza fanbase agguerrite, senza L effetto novità perché si sono fatte tremila Sanremo a testa. Sono troppo giovani per intercettare il voto over. Sono troppo over per intercettare il voto giovane.
Si mangiano tra di loro quel…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Raga lo dico, tanto
Oggi ho puntato sui maneskin. Era troppo succosa la quota
-
Gen931 posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Vincono i maneskin
-
Gen931 posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
LA FRANCAAAA
-
Gen931 posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ragazzi sono le due… Ci rendiamo conto?
-
Gen931 posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Stefano85 ha detto
Non riesco a togliermi dalle orecchie Noemi, è stata davvero pazzesca.Comunque quest’anno troppe dive tutte insieme, troppe per cui tifare e per cui restare delusi… Da un lato è stato bellissimo, ma in termini di classifica è una mazzata.
Figurati negli anni di baglioni erano 4 su 22 e floppavano anche. Almeno ora c…[Leggi tutto]
-
Gen931 posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Il pezzo c’era, purtroppo la sfortuna del cambio di sera più la cover sbagliata le hanno tagliato le gambe.
Ma comunque in un Sanremo a 26 devi avere anche un po di fortuna
-
Gen931 posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Arisa ha 4 posto scritto in faccia
- Carica di più



