-
matteo.m posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Zeudi è il quinto personaggio su cui puntano, peccato che di sua sarebbe una mezza comodina incapace di prendere posizione, infatti non la mettono più in mezzo nelle dinamiche per non bruciarla (cosa che stava succedendo nella dinamica con Javier).
-
matteo.m posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Cesare è la voce degli autori. Gli autori spingono su Lorenzo ed Helena.
Helena sarà la secondo finalista.
Javier verrà sacrificato o comunque distrutto in qualche modo.
Vedrete.
Anche Shaila è invisa agli autori e aspettano che lei faccia un passo falso per screditarla. Peccato che Shaila se la stia mangiando a colazione ad Hel…[Leggi tutto]
-
Giulio23 posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Contro Helena mi tocca tifare Shaila e Lorenzo
-
Giulio23 posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
L’ospitata della Petti forse momento più alto dell edizione?
-
matteo.m posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
Pettinelli nuova opinionista!!Mi ha fatto venire il mal di testa con le sue urla però…
-
matteo.m posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Ho sputato un polmone, questo cross over
-
matteo.m posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Facciamo entrare Zerby now
-
matteo.m posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Se solo la Petty non mi facesse venire il mal di testa, sarebbe una grande concorrente.
-
Giulio23 posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Quanto amerei la Petti al gf

-
matteo.m posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Mah mi pare strano che Iago esca con Giglio , Alfonso e Chiara al televoto
Il GF da qualche anno a questa parte è come Game of Thrones. Il gradimento del pubblico conta relativamente purtroppo.
-
Giulio23 posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Che bel momento

-
Giulio23 posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Stefy

-
Giulio23 posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Che puntata comunque

-
Giulio23 posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Hanno fatto arrivare la mamma di Iago dalla Spagna….brutto segnoMah mi pare strano che Iago esca con Giglio , Alfonso e Chiara al televoto
-
Giulio23 posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
La scegliazione di Mavi@
-
Giulio23 posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Zeudi la più furba di tutti

-
Giulio23 posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Signorini è sul pezzo stasera
-
Giulio23 posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Ma chiara è insopportabile

-
Giulio23 posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Che ego Alfonso

FEDERICO L’HA DISTRUTTO
-
Giulio23 posted in the topic Trentaduesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Si odiano tutti

- Carica di più



