-
Giulio23 posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Bellissima la canzone ma stasera sta cantando malino eh
-
Vesuvius21 posted in the topic YT Sanremo 2025 – Risultati Quarta Serata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
Sesto : Cristicchi
Settimo : Irama
Ottavo : Brunori
Nono : Coma_Cose
Decimo : Gabbani
Undicesimo : Elodie
Dodicesimo : Willie Peyote
Tredicesimo : Rocco Hunt
Quattordicesimo : The kolors
Quindicesimo : Tony Effe
-
matteo.m posted in the topic Chi punta alla top 5? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
La mia previsione per la top 5 (in ordine sparso):
Giorgia
Cristicchi
Olly
Fedez
Lucio CorsiLauro (out per un soffio)
Le varianti sono: la forza al televoto di Cristicchi e Lauro. Se Cristicchi floppa, vedo dentro Lauro al suo posto. Se Lauro over performa e Cristicchi va forte, potrebbero farne le spese Corsi o addirittura Olly.
Gli…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Chi punta alla top 5? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Che poi… con tutte le volte che Giorgia ha detto che questo Festival è giusto che lo vinca un giovane, io ho pure paura che la stampa se deve scegliere tra lei e Corsi voti piuttosto lui
Lei che si autosabota
Guarda, ti dico, al momento ho l’impressione che Lauro potrebbe avere una delusione e restare fuori dalla to…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Chi punta alla top 5? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Gen931 ha detto
ma davvero pensate che Giorgia sia paragonabile a Marco Mengoni come fanbase televotante?E’ una donna e ha vent’anni più di marco.
Sanremo ha un pubblico enorme, non vinci il televoto solo con la tua fanbase votante. Geolier era un caso particolare e non si ripeterà. La gente voterà le canzoni e la performance.
-
matteo.m posted in the topic Chi punta alla top 5? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Se Giorgia entra in top 5 e Brunori, ma soprattutto Corsi, restano fuori, è facile immaginare che la sala stampa convergerà su di lei, e quindi vincerà. Viceversa la gara sarà aperta, i voti della sala stampa si disperderanno, e trionferà il più televotato (non ci è dato sapere chi sia, purtroppo). Nel 2023 era facile per la stampa conver…[Leggi tutto]
-
Giulio23 posted in the topic Ascolti tv in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa

-
matteo.m posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
L’unica cosa positiva è che Cristicchi non ha sbancato il televoto. Quindi una possibilità che non trionfi, esiste!!! Anche se, penso che questa serata conti fino a un certo punto, purtroppo, perché domani il generalista tornerò a votare le canzoni in gara e continuo a pensare che lui sbancherà questa componente…
-
matteo.m posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
calacolo ha detto
può anche darsi che molti hanno capito che la serata non faceva conto con le altre e non hanno votato più di tanto risparmiando i soldi per domani?quest’anno non c’era nessun geolier a condizionare il televoto in modo definitivo. Quindi ha semplicemente vinto giorgia la cover ha colpito di più il pubblico e le altre comp…[Leggi tutto]
-
Giulio23 posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Tutto sto entusiasmo per corsi non lo sto capendo comunque
-
Giulio23 posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ok Giorgia non vincerà Sanremo
-
Giulio23 posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Quarto?

-
Giulio23 posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Geppi



-
Giulio23 posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Io pazzo della voce di Joshua

-
Giulio23 posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Bravo bresh, sta facendo un bel festival lui
-
Giulio23 posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Sento le bestemmie dell’ufficio marketing della Ferragni da qua
-
Giulio23 posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Fedez vince sto festival.
-
Giulio23 posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ma sto boato per Fedez?

-
Giulio23 posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
matti ha detto
Insomma Brunori…non mi stai piacendo molto…Un po’ piatto
-
Giulio23 posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Mahmood mi sta facendo tenerezza
- Carica di più



