-
amers posted in the topic Battle Royale: Paradox – NONA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
RISULTATI NONA BATTLE
Entrambi siete stati velocissimi, entrambi avete trovato subito le lingue. Uno di voi ha impiegato però dieci secondi in meno dell’altro.
Resta in gara…
GABBO
@gabriele11 @alabamamonroe @kassad1 @vesuvius21 @mauritomariiino @dgs @francofranco
A tra poco con la decima prova. Ci stiamo avvicina…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic YT Champions League 2020/21 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 7 mesi fa
rischio eliminazione rimangono Alby, Kairos e Amers (per quest’ultima servirebbe un miracolo per salvarsi
).Non dovevi fare a eliminazione

-
amers posted in the topic Battle Royale: Paradox – NONA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
NONA BATTLE
In questa battle dovrete riconoscere tre lingue. Non mi interessa la traduzione della frase ma solo la lungua.
Esempio: Tere, see olen mina
Risposta: estone
AVete tre minuti. Come sempre vi chiedo di scrivere il nick e di aprire il link solo quando siete sicuri di poter svolgere la prova. A parità di risultato vin…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Qual è l’ultimo film che hai visto? in the forum Cinema 5 anni, 7 mesi fa
Ieri ho visto Happiest Season, la commedia nataliza diretta da Clea DuVall (che mi ha sorpreso tanto e spero continui a dirigere anche altro) e con un ottimo cast (ho apprezzato pure la Stewart!).
Mi aspettavo una classica commedia natalizia e mi sono trovata davanti a una classica commedia natalizia, ben girata e ben recitata, con momenti…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Battle Royale: Paradox – NONA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Va benissimo. Ma vi lascio i link come sempre perché con così poco tempo a disposizione devo considerare anche i secondi 🙂
I link li posto più tardi. Appena finisco di litigare col corriere

-
amers posted in the topic Battle Royale: Paradox – NONA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Gabbo ha detto
Com’è strutturata la prova e quanto tempo richiede?
perché oggi ho lezione fino a tardi e subito dopo ho allenamento, quindi sono un po’ incasinato Gabbo ha detto
Com’è strutturata la prova e quanto tempo richiede?
perché oggi ho lezione fino a tardi e subito dopo ho allenamento, quindi sono un po’ incasinato… -
amers posted in the topic Ascolti TV – 25 Novembre – ATN sfiora il 15%, Rai1 all’11.8% mentre Chi l’ha visto? allì’8.6% in the forum Forum Televisione 5 anni, 7 mesi fa
Ascolti 26 Novembre
RAI1 Rita Levi Montalcini – 5464 21.94
RAI2 FBI + 911 – 1026 3.60 + 656 2.90
RAI3 Diego Maradona – 1619 6.30
CANALE5 Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban – 2522 11.90
ITALIA1 Le Iene – 1465 7.80
RETE4 Dritto e Rovescio – 1137 5.60
LA7 Piazza Pulita – 948 4.00SKYUNO X-Factor – 3.60
-
amers posted in the topic Battle Royale: Paradox – NONA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Bene @alabamamonroe e @gabriele11 uno di voi lascerà definitivamente Battle Royale. Per come è strutturata la battle preferirei svolgerla in topic, se non troviamo un orario comune invece la facciamo separatamente. Fatemi sapere 🙂
-
amers posted in the topic Battle Royale: Paradox – NONA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
@alabamamonroe appena puoi ti chiedo di dirmi chi vuoi sfidare (escluso DGS).
La battle sarà sulle lingue.
-
amers posted in the topic Battle Royale: Paradox – NONA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
NONA PROVA: RISULTATI
Buonasera dissidenti, è arrivato il momento di scoprire l’IMMUNE e il primo sfidante.
Siete stati davvero bravi, ne terrò conto.
Testo da tradurre:
BDSD ES CIBBICJSKJ, IT ADGJØSD NI YX ØISUYIEBD IS WEJBKX GITTX ISBIJNJ XC XTKØI UDNJ NJ. GDATID ZEAAIØJ, BJAED IT KJSSIB J AEXØCD CXØÆ RJØ UXRIØJ I KØEUUYI RJØ…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Temporaneamente sospeso Detto Fatto dopo lo sketch del carrello in the forum Forum Televisione 5 anni, 7 mesi fa
smiley ha detto
Il video però è talmente eccessivo (vedi anche il balletto) che non credo qualcuno l’abbia considerato come un vero e proprio consiglio, ecco perché viene visto come ironico.
Quello che mi ha colpito della vicenda è l’indignazione di massa, alcuni non si sono neanche sforzati di vedere il video ma avevano capito tutto dai…
-
amers posted in the topic Battle Royale: Paradox – NONA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Mavro ha detto
ci sono @amers !Ti mando MP alle 16.55 🙂
-
amers posted in the topic Battle Royale: Paradox – NONA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Mavro ha detto
Amers tra poco ti darò la mia disponibilità per fare la prova, scusa per l’attesa
Ok 🙂
mrnace ha detto
hej dissidenter, jeg følger dig
smuk denne test @amers

-
amers posted in the topic Battle Royale: Paradox – NONA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Gabbo ha detto
Anch’io ci sarei @amers@gabriele11 ti mando MP alle 14.15 va bene?
-
amers posted in the topic Ascolti TV – 24 Novembre – Cresce il collegio in share (11,2%), male la Champions (9,3%) in the forum Forum Televisione 5 anni, 7 mesi fa
Ascolti 25 Novembre
RAI1 Nome di Donna – 2778 11.80
RAI2 L’Alligatore – 1038 4.40
RAI3 Chi l’ha visto? – 1962 8.60
CANALE5 All Together Now – 3150 14.90
ITALIA1 Hercules: la leggenda ha inizio – 1599 6.20
RETE4 Stasera Italia Speciale – 805 3.50
LA7 Atlantide – 625 2.60TV8 X-Factor – 458 2.30
POMERIGGIO
RAI1 La vita in diretta -…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Battle Royale: Paradox – NONA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Mavro ha detto
Amers alla fine preferisco anch’io farla domani, spero non sia un problemaNo, ero già addormentata 🙈
ALABAMA
DGS Fatta
FRANCO Fatta
GABBO
KASSA
MAVRO
VESUVIUS Fatta
-
amers posted in the topic Battle Royale: Paradox – NONA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
@vesuvius21 perfetto. Ti mando MP alle 22.00
-
amers posted in the topic Battle Royale: Paradox – NONA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Gabbo ha detto
Io la farei domani mattina se non è un problema
Perfetto. Tanto domani sono in casa in attesa del corriere

-
amers posted in the topic Battle Royale: Paradox – NONA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
DGS ha detto
20:45 ci saresti?
Sì, ti mando mp alle 20.45 va bene?@dgs
-
amers posted in the topic Battle Royale: Paradox – NONA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Anche io giornate intense! Se riesco la faccio dopo cena o vado direttamente a domani. Scusa Governatrice
Tranquillo, tanto mi vendicherò nella prossima prova

Vesuvius21 ha detto
@amers io ci sono per le 22 se tu ci sei
@vesuvius21 sì va benissimo 🙂
- Carica di più



