-
Edwynivan posted in the topic Conferenza Stampa 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
La Donà doveva inserire Olly subito dopo i Duran Duran, visto che è stato il momento col picco

-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Davidex ha detto
Sì nella serata delle cover diventa fondamentale l’orario di esibizione perché o ti votano sulla fiducia o perché l’esibizione la vedono e colpisce. Se fai un’esibizione bomba a 00:30 potevi anche rimanere a letto

Sappiamo già chi ci sarà tra le 22:15 e le 22:45
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Infatti per me Fedez e Olly saranno i primi 2 al televoto e di riflesso anche in classifica, Giorgia 3ª
Condivido. Un altro che ne beneficierà, qualora non dovesse vincere, è Cristicchi che, con la cover di Battiato, potrebbe accapararsi altri pareri favorevoli.
Il tutto dipenderà anche dall’orario di esecuzione
-
Edwynivan posted in the topic YT Sanremo 2025 – Risultati Terza Serata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
Primo: Simone Cristicchi
Secondo: Olly
Terzo: Fedez
Quarto: Giorgia
Quinto: Irama
-
Edwynivan posted in the topic Giuria di RH: Votazione Terza Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Anche oggi si può votare fino alle 14:00
-
Edwynivan started the topic Preferito 31° Puntata in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
-
Edwynivan started the topic Chiara – Alfonso – Iago – Amanda – Giglio – Shaila: chi vuoi salvare? in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Il concorrente meno votato sarà definitivamente eliminato.
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Finalmente un po’ di ciccia.
Tony Effe ai microfoni di Rai Radio 2, trascrizione presa da davidemaggio.it
Mi hanno levato la collana prima di salire sul palco. Perché? Chiedilo a loro. Sono inc***ato nero. Adesso so’ ca**i, sono arrabbiatissimo, sono veramente arrabbiato.
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ma posso dire abbastanza inutile avere 3 co-conduttrici che fanno su e giù per quel palco e appaiono ogni 2 ore?
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Domani un secondo prima dell’attacco, si sente una voce fuoricampo dire “Olly, on your left” e dai cerchi di Doctor Strange escono Mengoni, Angelina Mango e i Maneskin del 2021 e da dietro le quinte lei che urla “Donàers, assemble!”
Nooo è peggio di un film dell’orrore. Se me lo sogno stanotte ti assegno tutte le colpe
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
shadow ha detto
Petizione per averla. Vogliamo uno sticker della Marta subito
Comunque questa di Olly è una signora canzone pic.twitter.com/0pPYNM2n9o
— Nicolò 🎶💐 (@sononicolo_) February 13, 2025
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
tore ha detto
Ho urlato. Quella sarebbe pure capace, talmente agguerrita
quando finiranno i soldi? Dai è uno scandalo che vinca lui domani sera con quel pezzo di De Andrè: non ha minimamente la tempra e l’esperienza, a meno che non inserisca due barre come un Luk3 qualsiasi
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Ma cosa c’entrano i Duran Duran con Psycho Killer, non era dei Talking Heads?Ne hanno fatto una cover, mi sembra, l’anno scorso con Victoria accreditata come featuring
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
La Donà avrà fatto la pazza per spostare su di una posizione in scaletta Olly e non metterlo dopo Ordinary World lol
Noi che speculiamo allo stesso modo

Chissà se domani oltre a Goran Bregović inserisce velocemente Mengoni, un po’ come Gianni Morandi fece con Jovanotti
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
E quando domani vincerà la gara cover, vedrete come verrà boicottato (per quanto possibile) dalla Sala Stampa
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Seee la standing ovation. Dai ma dove siamo finiti, neanche con Elisa e Mengoni
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ripeto quello che scrissi ieri durante l’esibizione di Bresh: interscambiabili e acchiappa under-20
-
Edwynivan posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
E Michelangelo fa Michelangelo?
Decidono loro come firmarsi.
Ad esempio Dardust nel 2021 con alcuni si firmava “Dardust” e con altri “Dario Faini”
-
Edwynivan posted in the topic Giuria di RH: Votazione Terza Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
cionfy ha detto
Risolto
Stavo impazzendo, meno male

-
Edwynivan posted in the topic Giuria di RH: Votazione Terza Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Dovrei aver risolto, vi chiedo scusa per l’inconveniente
- Carica di più



