-
Edwynivan posted in the topic YT Sanremo 2025 – Iscrizioni Aperte in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
PRIMA SERATA
– BRUNORI SAS : NO
– SIMONE CRISTICCHI : SI
– LUCIO CORSI : NO
– JOAN THIELE : NO
– WILLIE PEYOTE :
SINO– GIORGIA : SI
– ACHILLE LAURO : SI
– OLLY :
NOSI– NOEMI : NO
– ELODIE :
SINOModifico
-
Edwynivan started the topic Preferito 30° Puntata in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
-
Edwynivan started the topic Chiara – Amanda – Iago – Maria Teresa – Stefania – Jessica – Maxime: chi vuoi salvare? in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Il concorrente più votato sarà immune dalla prossima eliminazione.
-
Edwynivan posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
MattyXD ha detto
Cosa vuol dire essere ruffiani?
Qui mi sembrava la ragazza (non ricordo il nome, quella che aveva il fidanzato fantasma) dell’anno scorso che si era offesa dell’espressione “gattamorta” datole da Beatrice

-
Edwynivan posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
C’è l’imbarazzo della scelta per il preferito
-
Edwynivan posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Certo, questa sbavatura può portare un po’ di consensi a Javier, perché passa come quello “odiato” dalla produzione e basta poco per far incattivire il pubblico.
-
Edwynivan posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Le percentuali sono ravvicinate, per cui hanno chiuso quando lo ritenevano più opportuno. In finale ci sarebbero arrivati comunque, chi prima e chi dopo.
Sono sempre più convinto che Zeudi farà le scarpe alle due coppie.
-
Edwynivan posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
In tutto ciò hanno cambiato il font, che poracci.
-
Edwynivan posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Sono in crisi:
-
Edwynivan posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
matteo.m ha detto
Peccato che le zelena votino Lorenzo ahah
Le fan di Zeudi non votano Alfonso?
-
Edwynivan posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Alfonso è l’inetto per eccellenza.
Vi meritate il primo posto rubato da Lorenzo.
Mi attivo. Go Lollo go (tanto non vincerà l’edizione).
-
Edwynivan posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Se Giglio sceglie Lorenzo e non Tommaso…
-
Edwynivan posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Ma davvero Javier vuole portarsi Lorenzo al televoto? Che ignavo.
-
Edwynivan posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Ora capisco Federica iqos.
-
Edwynivan posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Jessica ha ragione, ma non era amica di Helena?

-
Edwynivan posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Mi sono perso, cosa c’entra Lorenzo e il materasso?
-
Edwynivan posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Rio91 ha detto
Giglio poteva diventare il nostro Montoya ma è troppo sciapo e moscioOddio che plot twist! Avrei adorato e l’avrei votato come finalista
-
Edwynivan posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Infatti dovrebbero mostrarle le immagini e forse capirebbe perchè alla fine le parole se le porta il vento.
Esatto, c’è un frame che gira su X che secondo me lei dovrebbe vedere perché così potrebbe rendersene conto.
-
Edwynivan posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Rio91 ha detto
Hanno romanzato una escopata e basta, con tanto di prova in vista, ma poi la sguaiata è Shaila. Narrazione imbarazzante.Beh insomma, vedere due che limonano sdraiati sul piano cottura farebbe schifo a chiunque in quella casa e anche fuori, con tutta la simpatia e tenerezza per Shaila e Lorenzo.
-
Edwynivan posted in the topic 30ª puntata – 11/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Oddio c’è Giglio, tanto desiderato da Jessica.
- Carica di più



