-
kowalski posted in the topic Best #1 Album in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Thomas ha detto
SIRIO – 1X2 – 0
Oh sì, THOMAS

-
kowalski ha cambiato la foto del profilo 3 anni, 5 mesi fa
-
kowalski posted in the topic Drast – Lontanissima in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
A me piace… più che altro la produzione e il drop, perché il testo è super generico.
-
kowalski posted in the topic La migliore copertina del 2022 – Vince Björk in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Waves of Music ha detto
Nuovamente complimenti alla grande artista islandese, che quest’anno ha fatto breccia nei cuori di RH!

Comunque ora tu e Mavro siete la stessa persona.
-
kowalski started the topic Drast – Lontanissima in the forum Singoli 3 anni, 5 mesi fa
È uscito oggi il nuovo singolo di Drast.
-
kowalski posted in the topic Quali featuring usciranno nel 2023? in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
Tedua & Bresh (e questa volta sarà una mina che diventa singolo)
BLANCO & Coez
Fedez, Giorgia & Cugini di Campagna
BLANCO & Paky
gIANMARIA & Madame
Annalisa & IramaIn parte un po’ una mia lista dei desideri, ma secondo me sono realistici.
-
kowalski posted in the topic La Migliore Canzone Italiana del 2022 – Ultima sfida a 3 in corso in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Elimino O forse sei tu.
La mina farfalle non può uscire ora.
-
kowalski posted in the topic Best #1 Singoli in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Brividi – 8
LA DOLCE VITA – 4
Quevedo: Bzrp Music Sessions, Vol. 52 – 1
Giovani Wannabe – 1Si era perso il voto di Goingtosleep.
-
kowalski posted in the topic Best #1 Album in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Avete fatto fuori in 2 minuti 2/3 della mia Top 3 dell’anno.
-
kowalski posted in the topic Best #1 Singoli in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Brividi – 8
LA DOLCE VITA – 5
Quevedo: Bzrp Music Sessions, Vol. 52 – 3
SOLITE PARE – 1
Giovani Wannabe – 1
THE LONELIEST – 0 -
kowalski posted in the topic Best #1 Album in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Massiveattack ha detto
Salvatore – 0
-
kowalski posted in the topic Best #1 Album in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
SIRIO – 6
c@ra++ere s?ec!@le – 2
Fake News – 1
X2 – 2
TAXI DRIVER – 2
Caos – 1
Botox – 1
Blu Celeste – 1
ORO BLU – 1
Salvatore – 1
Dove Volano Le Aquile – 1
Eclissi – 1
Harry’s House – 1
Il Mondo È Nostro – 0
IO NON HO PAURA – 1
Milano Demons – 1 -
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Bello bello questo peak prima delle due invasioni di Geolier e Guè in arrivo domani e settimana prossima. Bellissima, col peak alla #21 124 giorni dopo l’uscita hai superato ogni aspettativa. Vediamo cosa succede in FIMI.
-
kowalski posted in the topic Miglior Film del 2022 – Sondaggio finale aperto a pag. 4 in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Io trovo che la selezione finale sia ottima in quanto molto variegata e a tutti i 4 film possano essere riconosciuti dei meriti diversi, dalla qualità e la cura tecnica all’innovazione, la profondità della trama ecc.
Ci ho pensato un po’, ma alla fine ho deciso di premiare l’originalità di Everything Everywhere All at Once. Top Gun: Maverick un…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 3 anni, 5 mesi fa
Tutte le 18 tracce di Geolier sono già in Top 50 con 12 ore di rilevamento su 24, 5 tracce in Top 10.
-
kowalski posted in the topic Best #1 Album in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
@lucertola54 non sono ancora passate 24 ore!

-
kowalski posted in the topic Best #1 Netflix in the forum Best of 2022 3 anni, 5 mesi fa
Stranger Things 4 – 6
Manifest 1 – 3
Mercoledì – 2
DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer – 2
Inside Man – 1
Inventing Anna – 1
Peaky Blinders 6 – 1
Skam 5 – 1
The Crown 5 – 1
The Sandman – 1
The Umbrella Academy 3 – 1 -
kowalski posted in the topic Album più venduto 2023 in the forum Forum Musica 3 anni, 5 mesi fa
E BLANCO neanche in Top 5 sarebbe un floppone… nei 2 anni passati ha azzeccato singolo dopo singolo senza sbagliare neanche mezzo passo a differenza dei colleghi che avrebbe sopra.
-
kowalski posted in the topic Geolier – Il Coraggio Dei Bambini in the forum Album 3 anni, 5 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Purtroppo se non sei di Napoli serve il traduttore, e questa cosa di non capire i testi l’ho sempre odiata, daró un giudizio quando usciranno i testi, per ora flow e strumentali su un 7/10A me piace anche per questo. Poi leggo i testi e imparo ad apprezzare anche quelli.
Per prendere una situazione simile, asco…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic È morto Gianluca Vialli in the forum La Piazza 3 anni, 5 mesi fa
Sono davvero triste.
- Carica di più



