-
Juventino95 started the topic Miglior album del 2022 in the forum Best of 2022 3 anni, 6 mesi fa
Come al solito ritorna, già dall’anno scorso, il best off per eleggere il miglior album del 2022.
Partiamo con la fase preliminare. Ogni utente può proporre fino a 10 album entro le 12 del 28 Dicembre.
Requisiti:
– L’album deve essere uscito dopo il 1/1/2021;
– Sono ammesse le riedizioni;
– Sono ammessi gli EP;
– L’album p…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Tennis: ATP e WTA Tour 2023 in the forum Sport 3 anni, 6 mesi fa
Ovviamente la Pliskova vincitrice di uno slam

A parte le riconferme di Alcaraz e Djokovic, credo che nel femminile potremmo avere una vincitrice slam tra Jabeur, Halep o Gauff, per il resto vedremo come proseguirà il tutto.
-
Juventino95 posted in the topic Fantatennis 2023 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 6 mesi fa
Torna uno dei miei giochi preferiti


@amers possiamo iscriverci da subito?
-
KOWALSKI posted in the topic Rose Villain – RADIO GOTHAM in the forum Album 3 anni, 6 mesi fa
Ben 5 slot liberi in cui mi posso illudere di trovare i due nomi citati. Ero sicuro che inserisse Elvis nell’album, è il suo pezzo con Guè da artista principale e escludevo una quarta collaborazione già ora con lui.
-
KOWALSKI posted in the topic Fabri Fibra, Guè, Marracash, Salmo… chi è per voi il “king del rap”? in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
Se io dovessi classificare i 4:
1. Salmo
2. Marracash
…
3. Fabri Fibra
…
…
…
4. GuèMa sicuramente sono influenzato dalla situazione attuale perché Fibra e Guè erano molto più forti e popolari qualche anno fa. Dato che però hanno tutti più o meno la stessa età, si può dire che i primi due abbiano superato meglio la prova del tempo.
-
KOWALSKI posted in the topic Fabri Fibra, Guè, Marracash, Salmo… chi è per voi il “king del rap”? in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
In questi giorni sto riascoltando proprio la discografia completa di tutti e quattro e ciò mi ha confermato che preferisco decisamente due di loro, Marracash e Salmo. Tra questi due mi è quasi impossibile scegliere. Trovo che i lavori attuali di Marracash (pensando a progetti super elaborati e intensi come Persona e NLGA) siano molto più ce…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI started the topic Fabri Fibra, Guè, Marracash, Salmo… chi è per voi il “king del rap”? in the forum Forum Musica 3 anni, 6 mesi fa
Una domanda che mi sono posto spesso e a cui non so rispondere con decisione.
Citando un pezzo di Marracash nel titolo, chi ascoltate o non ascoltate e chi preferite tra quelli che sono considerati i quattro maggiori esponenti contemporanei del genere in Italia?
-
KOWALSKI posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 6 mesi fa
Versione definitiva + giovani
Altissima
gIANMARIA
Alta
Giorgia, Articolo 31, ARIETE, Modà, Mr.Rain, Marco Mengoni, Tananai, Madame, Coma_Cose, Levante, Colla Zio, Olly
Media
Elodie, Mara Sattei, Anna Oxa, LDA, Rosa Chemical, Ultimo
Bassa
Colapesce e Dimartino, Leo Gassmann, I Cugini di Campagna, Paola & Chiara, Gi…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic gIANMARIA in the forum Fan Club 3 anni, 6 mesi fa
Per non andare OT nel topic di Sanremo Giovani rispondendo in parte a @mirton, metto qui i suoi numeri su Spotify poco dopo la vittoria di Sanremo Giovani e in vista di febbraio, per vedere anche se ci saranno grandi variazioni. Questi sono i 10 brani più ascoltati:
Ascolta 9.3 Mln
I Suicidi 4.9 Mln
Senza Saliva 2.2 Mln
Tutto o niente 2 1.7 M…[Leggi tutto] -
KOWALSKI posted in the topic thasup – r()t()nda (feat. Tiziano Ferro) in the forum Singoli 3 anni, 6 mesi fa
In generale tutto l’album di thasup è invecchiato come il latte, ma questo pezzo soprattutto… capolavoro ai primi ascolti, ora non riesco ad ascoltarla fino alla fine senza skippare. Sopravvissute solo s!r!, !ly, come t! vorrei! e in parte c!ao.
-
KOWALSKI posted in the topic Sanremo Giovani – Finale 16/12 in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
Cioè Will e Olly più ascoltati di gIANMARIA e Levante?Will ha una hit da 41 Mln su Spotify che va ancora forte e Olly va abbastanza bene sulla piattaforma in generale, quello messo meglio tra tutti i giovani.
-
kowalski ha cambiato la foto del profilo 3 anni, 6 mesi fa
-
KOWALSKI posted in the topic Certificazioni wk #49: Nuove certificazioni per Marco, Alessandra e Elodie in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 6 mesi fa
Dovrebbe essere abbondante ed inizia già la corsa al 2xP
-
KOWALSKI posted in the topic Rose Villain – RADIO GOTHAM in the forum Album 3 anni, 6 mesi fa
Rose, sei in rapporti amichevoli sia con chiello che con Annalisa… Entrambi nel tuo stesso album? Chiedo troppo?
-
Juventino95 posted in the topic Levante – OPERA FUTURA in the forum Album 3 anni, 6 mesi fa
Non vedo l’ora, ho assolutamente bisogno di nuova sua musica.
Peró ti prego Levante, ritorna mora

-
KOWALSKI posted in the topic Chi aprirà e chi chiuderà? in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 6 mesi fa
Aprirà Elodie, quelli spesso a notte inoltrata saranno Rosa Chemical, LDA, Mr.Rain e Leo Gassman. I 6 giovani a rotazione.
-
KOWALSKI posted in the topic Salmo in collegamento dal palco galleggiante nella prima e ultima serata in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 6 mesi fa
EdAlly ha detto
What about la storia degli ospiti italiani solo con 70 e passa anniL’unica spiegazione è che Salmo non è umano e non ha età in quanto dio.
Sono diventato tutto ciò che ho sempre odiato… e mi piace. Assurdo. E immagino che esca nuova musica prima di febbraio.
-
KOWALSKI posted in the topic Salmo in collegamento dal palco galleggiante di Sanremo 2023 nella prima e ultima serata in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 6 mesi fa
Ecco spiegato il rumor riguardante la sua partecipazione in gara.
-
KOWALSKI started the topic Salmo in collegamento dal palco galleggiante di Sanremo 2023 nella prima e ultima serata in the forum Festival di Sanremo 2023 3 anni, 6 mesi fa
Martedì 7 e sabato 11 febbraio Salmo sarà in collegamento dalla Costa Smeralda, il palco galleggiante di #Sanremo2023
-
KOWALSKI posted in the topic Ernia – Io Non Ho Paura in the forum Album 3 anni, 6 mesi fa
Patrick ha detto
Allarme rosso
Ricordo che al debutto arrivò 1°
Poi neanche farlo apposta, alla seconda settimana 2°
e terza 3°
Non ho capito se sia una battuta o cosa… stiamo parlando di Ernia e mi sembra un andamento più che ottimo. BELLA FREGATURA non ha ingranato (purtroppo, perché io ce l’ho in loop da quando è uscita), sì, ma A…[Leggi tutto]
- Carica di più



