-
KOWALSKI posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Goingtosleep ha detto
Se ha fatto uscire “ABISSALE” ora (che era perfetto come classico pezzo Sanremese), mi aspetto che anche questa volta partecipi con qualcosa di ritmato e ironico nel suo stile (a meno che non si sia tenuto un pezzo ancora più toccante e impegnativo per l’occasione)…mi sembra abbastanza sicura la sua partecipazione… -
KOWALSKI posted in the topic Fimi wk #47: Ernia monopolizza le classifiche in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
Già…. speriamo nella prossima settimana.

Impossibile, c’è Shiva.
-
KOWALSKI posted in the topic Fimi wk #47: Ernia monopolizza le classifiche in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
Oggi Bellissima sarebbe stata in Top 10, -2 con 4 NE sopra. Peccato.
-
KOWALSKI posted in the topic Sanremo Giovani 2022 – Tra gli 8 finalisti gIANMARIA in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Dopo diversi ascolti e basandomi su queste canzoni fare passare gIANMARIA, Giuse The Lizia e OLLY. Come artisti in assoluto invece vorrei gIANMARIA, OLLY e Shari/Maninni.
OLLY mi piace molto e credo che questo pezzo gli renda assolutamente giustizia, davvero bello. Quello di gIANMARIA invece al contrario di quanto mi fosse sembrato ad un…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Poveri Boomdabash se fossero stati esclusi anche questa volta.
-
kowalski ha cambiato la foto del profilo 3 anni, 7 mesi fa
-
KOWALSKI posted in the topic gIANMARIA – La città che odi in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Inserita direttamente nella Alta Rotazione alla #35 (su 60) e solo il suo secondo inedito durante X Factor l’aveva avuta (una settimana).
-
KOWALSKI posted in the topic gIANMARIA – La città che odi in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
Hit.
Comunque pare che sia in radio quindi è un singolo.
-
KOWALSKI posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
calacolo ha detto
Ma in quel caso i Tropea sarebbero 4° in finale 100% dopo 5 ballottaggi mi stupirei facessero di meglio.E ci mancherebbe altro.
-
KOWALSKI posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
calacolo ha detto
Ovviamente i Tropea non hanno speranza di arrivare in finale, quindi giustamente Fedez si è tolto di mezzo i DCP che potevano intralciare gli Omini e Linda.OMINI e Linda entrambi in finale che incubo (realtà)

-
KOWALSKI posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Che barzelletta, boh. Non ero neanche lontanamente il fan n°1 dei DCP, ma più si va avanti e più tutto ciò non ha senso. Sembra una continua zappa sui piedi.
-
KOWALSKI posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Mandiamo a casa i DCP per continuare la serie di inediti bomba bruciati. Il loro da Top 3.E avere le hit MATTO, Fiori sui balconi e Cringe Inferno in finale

-
KOWALSKI posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Mandiamo a casa i DCP per continuare la serie di inediti bomba bruciati.
-
KOWALSKI posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Ballottaggio OMINI/Tropea.
-
KOWALSKI posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
zio cle ha detto
vocalmente di gran lunga la loro peggiore, a mio parere
Ok, ma le performance vocali tremende e i disastri sono altri, qualche difficoltà iniziale si è sentita ma poi si è ripreso benissimo ed è andata bene (per loro che sono sempre stati impeccabili). Ho capito che bisogna affossarli, ma…
-
KOWALSKI posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
zio cle ha detto
ma che si fumano i giudici? la performance vocale è stata tremenda, ok i problemi alla voce ma era giusto farlo notare prima di Mirko ehTremenda?
-
KOWALSKI posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Non ho sentito alcun “disastro”. Assegnazione comunque non ottimale.
-
KOWALSKI posted in the topic Quinta Puntata 24/11 in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Io i DCP li vedo in finale da ben prima dell’inedito.
-
KOWALSKI posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni, 7 mesi fa
Troppo figo il sound del primo album di Salmo. Nell’attesa di vederlo e sentirlo live per la prima volta a marzo spero che la parentesi color viola (che comprende anche release precedenti) finisca presto e torni a pubblicare pezzi di questo calibro. Resta comunque…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2023? in the forum Festival di Sanremo 2022 3 anni, 7 mesi fa
Waves of Music ha detto
I nuovi nomi di Facciolo sono Raf e Paola e ChiaraI suoi nomi proprio tutti scontati.
- Carica di più



