-
KOWALSKI posted in the topic Stime di vendita dei singoli (Recensiamo Musica – Tutto è Musica) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 7 mesi fa
I primi 2 giorni degli inediti di X Factor secondo RecensiamoMusica:
- SE$$O – Beatrice Quinta: 522 copie
- NON E’ COSI’ NORMALE – Santi Francesi: 517 copie
- DCP – Disco Club Paradiso: 493 copie
- FIORI SUI BALCONI – Linda: 195 copie
- MATTO – Omini: 181 copie
- MOLECOLE – Lucrezia: 172 copie
- CRINGE INFERNO – Tropea: 145 copie
- S…
-
KOWALSKI posted in the topic Inediti in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Comunque non userei i numeri su YouTube dopo un’ora con video pubblicati un’ora dopo gli altri – nel caso di Beatrice primo video pubblicato e Rkomi in copertina – come metro per stabilire il possibile voto del pubblico. È evidente che stiano aumentando velocemente i consensi a discapito degli altri, ma il grande distacco di views di questi video…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Ernia – Io Non Ho Paura in the forum Album 3 anni, 7 mesi fa
Anche ACQUA TONICA è bellissima. Credo che la mia Top 3 dell’album sia esattamente quella in classifica su Spotify.
-
KOWALSKI posted in the topic Inediti in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Day 1 su Spotify da contatore
1 (#7 nel MIXTAPE) Se$$o 66.926
2 (#2) Non è così male 65.708
3 (#4) DCP 59.882
4 (#3) Fiori Sui Balconi 31.213
5 (#5) MOLECOLE 30.528
6 (#1) MATTO 29.628
7 (#8) Cringe Inferno 25.730
8 (#6) Sopravvissuti 21.019
-
KOWALSKI posted in the topic Blanco – Stadi in the forum Tour 3 anni, 7 mesi fa
Per la data di Roma ha venduto tipo 3 biglietti. Tutto ancora con disponibilità alta, persino il prato davanti al palco, che almeno a Milano è sold out. Non riesco a crederci.
-
Juventino95 posted in the topic I Don’t Know HeRH 6 ~ Voto Finale fino alle 23:59 del 19/11 in the forum Contest 3 anni, 7 mesi fa
Finale non al top ma manco sottotono, credo che 3 di loro si pesteranno un po’ i piedi a vicenda, ma non riesco ad intravedere un chiaro vincitore tra i 5, curiosissimo dei risultati finali

-
KOWALSKI posted in the topic Annalisa – Bellissima in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Dato che c’è già il topic in alto metto qui questa cover del finalista di X Factor dell’anno scorso piubblicata ieri.
-
KOWALSKI posted in the topic XF 16 sarà l’ultima edizione di X Factor Sky? in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Bento ha detto
questo format è già stato sospeso in quasi tutti i paesi….da quello che ho visto è rimasto in onda solo qui in Italia e in Danimarca, per il resto anche nei paesi dove ha avuto un grande successo sia di ascolti televisivi che di artisti lanciati (come usa e uk) è stato dismesso ormai da svariati anni ….è un po’ paradossale che… -
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
Quavo ha detto
Qua secondo me la vera sorpresa è Gazzelle che debutta con 280 k, facendo praticamente gli stessi ascolti di uno dei rapper del momento come Geolier.Forse oggi sono un po’ catastrofico, ma ho trovato sottono anche lui

Destri aveva debuttato alla #1 con 400k. I due singoli successivi anche, tutti alla #1. Questa volta la #1…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
Quelli di X Factor già tutti fuori al secondo giorno quindi.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Si ma ho notato che ora su Spotify fanno tutti di meno, nessuno escluso, quindi mi tengo un po’ più basso
Alla fine ha fatto un po’ meglio, #2 con 634k BUONANOTTE.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Vabbè mi sembrava scontato, secondo me la canzone più ascoltata avrà sui 500k, il resto a seguire
Piazzerà tutto l’album in Top 20 come nel 2020 (#1 Puro Sinaloa con 591k in piena pandemia con gli ascolti bassi e la traccia più bassa alla #19)
-
KOWALSKI posted in the topic Inediti in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Davvero, che tragedia. L’anno scorso 3 e quest’anno manco uno nella classifica generale.
-
KOWALSKI posted in the topic Linda – Fiori sui balconi in the forum Singoli 3 anni, 7 mesi fa
Non la sto ascoltando molto preferendo altri 2/3 inediti eppure continuo a canticchiare il ritornello. Sottovalutata.
-
KOWALSKI posted in the topic Cambio al vertice per la Warner: fuori Marco Alboni in the forum Forum Musica 3 anni, 7 mesi fa
La cosa dei video caricati tutti nel canale YouTube Warner, soprattutto se si tratta di un big, non ha senso e blocca le visualizzazioni dei video al debutto impedendo loro di salire nelle tendenze. Anche se ormai YouTube sta morendo in ogni caso, sarebbe una cosa da cambiare, ma non so quanto dipendesse da Alboni una scelta del genere. Poi alcuni…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Inediti in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
lukeyyy ha detto
A tal proposito e in vista del contatore, la versione vecchia di Molecole è a 541k, vediamo di quanto sale
Non mi stupirebbe se avesse fatto gli stessi ascolti di quella nuova. Hanno criticato tutti la produzione della nuova versione e quella vecchia è più scarna, magari sono andati ad ascoltare quella. Io da amante delle…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Inediti in the forum X Factor 16 3 anni, 7 mesi fa
Non ho capito perchè non abbia tolto l’altra versione di Molecole (uguale) da Spotify, ha ammazzato un possibile debutto in Top 200.
-
KOWALSKI posted in the topic Blanco – Stadi in the forum Tour 3 anni, 7 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Forse è stato veramente troppo precoce… Alla fine nel suo picco lui ha fatto tantissimi concerti, e vuoi non vuoi molti sono andati per moda, non avendo fatto, da quello che è stato detto, uno spettacolo degno di nota, magari molti che ci sono già stati non hanno intenzione di tornarci di nuovo, vediamo con l’album nuovo…
-
KOWALSKI posted in the topic Blanco – Stadi in the forum Tour 3 anni, 7 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Dopo 3 ore non ha venduto praticamente niente, i Pinguini e Ultimo hanno fatto molto meglio, è già calato così tanto l’hype?Infatti
Ho gufato ovunque ieri e l’altro ieri rispondendo alle critiche. -
KOWALSKI posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni, 7 mesi fa
Bellissima si prende la #1 su Amazon Prime Music.
- Carica di più



