-
pesca posted in the topic The Kolors – Pronto come va in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Ad ora su Itune vanno discretamente, 5°…
Ovviamente bisognerà capire Spotify
-
pesca posted in the topic Boomdabash & Loredana Bertè – Una Stupida Scusa in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
1° su Itunes
-
pesca posted in the topic Serie A 2024/2025 in the forum Sport 1 anno, 1 mese fa

-
pesca posted in the topic Pongo Story: i peggiori scandali, ingiustizie e delusioni nella storia del programma in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Aldilà che qui nel forum non riscontrava successo, aggiungo anche il trattamento per Alessandro Casillo, fatto ritirare di forza, ad un passo dal Serale dopo averlo portato all’esasperazione e fatto perdergli ogni tipo di sicurezze. Il tutto ovvimanete per far emergere l’inutile Ursu e Angi
-
Gennz posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Direi i più grandi flop Francia e Svizzera? Pensavo seriamente potessero arrivare al podio.
Ammetto che mi aspettavo San Marino più alto, per il resto forse pensavo in giuria qualcosa di più all’Albania.
Classifica fatta con i piedi ed edizione non così memorabili, non so quanti pezzi riascolterò ancora.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
AjejeBrazorf ha detto
Dici Blanco 700 punti?
No, Alfa sui 500

Secondo anno di fila con vittoria mezza lirica…..praticamente solo noi con Il Volo non abbiamo vinto.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Penso sia l’edizione più combattuta a livello di voti che abbia mai visto.
Abbiamo davvero rischiato una vittoria di Israele per un punto sull’Estonia.
-
Gennz posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Comunque vincitrice che non mi fa impazzire ma classifica di merda per lo più
-
Gennz posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Thehumming ha detto
0 punti alla Svizzera sono qualcosa di inaccettabile comunque, poverinaVeramente non me ne capacito

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Thehumming ha detto
Vabe dai non poteva vincere Israele, ci sarebbe stata una rivoluzionePiù che altro ci sarebbe stato un grande boicottaggio e sarebbe stata un’edizione sottotono la prossima
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Per fortuna ho sbagliato i conti

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Ha vinto Israele, mancano 97 punti per due paesi
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
286 punti per 5 paesi
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Danieletw ha detto
Mi confermate che 357 punti non bastano per vincere? Non ce la potrei fareInvece potrebbero bastare, solo Austria e Svizzera mi sa che possono giocarsela.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
907 punti per 10 nazioni rimaste
-
Gennz posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Perché Israele ogni anno prende una barca di voti

-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Mancano 1097 punti da distribuire e mancano la metà di paesi
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Bel colpo Polonia che toglie un bel po’ di voti ai big.
-
Olimpico85 posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
Per me con le giurie siamo andati meglio del previsto, mancano solo i voti dell’Albania.
Con un televoto non disastroso dovremmo salvare la top10 pure stavolta.
-
Gennz posted in the topic Finale 17/05 in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Scusate ma la mia mente delulu mi sta dicendo che siamo andati meglio al televoto rispetto a Francia, Svizzeta e AustriaIo non credo però secondo me tutto è ancora da decidere secondo me
- Carica di più



