-
Rio91 posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Settimana prossima cambia ancora il giorno di messa in onda



-
pesca posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Adinolfi se esce e prende sotto il 5% mi piego…

-
pesca posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Ah però Carly…
-
pesca posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Non fate parlare Leonardo…
-
pesca posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Ma si parla di altro e si intromette questa?
-
Rio91 posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
A sentirli parlare sembra che sia passato un mese quando in realtà sono lì da 5 giorni

-
Rio91 posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Sarebbe troppo bello se ci togliessimo subito di torno 4d1n0lf1
-
pesca posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Già spostato a Mercoledi?
-
pesca posted in the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Ma ste sceneggiate che vanno e ritornano, con Simona non sarebbero mai successe…
-
pesca posted in the topic Quali sono i brani che ascoltate di più? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 1 mese fa
Olly, Giorgia ed Irama…
-
Rio91 posted in the topic Quali sono i brani che ascoltate di più? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 1 mese fa
Noemi, Elodie, Bresh, Rkomi, Giorgia e Serena Brancale. Ultimamente ho ripreso ad ascoltare pure Rose Villain.
In generale skippo solo Gabbani, Tony e Kolors ma sono al limite pure con quella di Lucio Corsi

-
pesca posted in the topic Blanco – Piangere a 90 in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Il King è tornato…
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Infatti sarà così. Quando non possono dare il premio della critica ad un cantante tendono darlo al ballerino professionista di turno.
Beh quest’anno dopo tutto questo casino che hanno creato penso che dovrebbe essere proprio l’ultima idea che passa dalla testa degli autori quella di dare il premio della critica a un cant…[Leggi tutto]
-
pesca started the topic Seconda Puntata 12/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Menu’ della Serata:
– Convivenza tra Naufraghi
– Spadino Leader, pro e contro
– Il fuoco acceso dai giovani con un accendino, le conseguenze…
– Angelo Famao deciderà di lasciare l’Isola o continuare?
– Dino Giarrusso entra in gara
– La crisi di Antonella
– Alessia vs Antonella
– Esito Televoto: Carly, Lorenzo, Patrizia o…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Serie A 2024/2025 in the forum Sport 1 anno, 1 mese fa

-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Never gonna happen perché presupporrebbe una buona fede da parte loro e un’ammissione di aver sbagliato e non lo faranno mai. Preferiscono continuare con la pantomima secondo cui trigNO è superiore a Nicolò.
Più che altro il premio della critica è l’unico premio che potranno dare a Francesco come ricompensa per aver sal…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
matteo.m ha detto
No, vi giuro le comiche, stanno cercando di fare pulizia, ma è impossibile perché ci sono migliaia di commenti. La gente si accorge che cancellano il loro post e si incazza ancora di più. Una roba così, mai vista.Il problema è che i commenti su Nicolò stanno pure nei post degli altri finalisti

-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
L.W. ha detto
Non so se questo giro ce la fanno a far vincere Alessia. Boh. Che vinca Daniele a questo punto. Comunque davvero una settimana finale così pallosa non me la ricordo da un po’ di edizioni. Domani andranno di dinamica:”chi deve vincere secondo me” o “perché mi merito di vincere” e cose noiose così varie ed eventuali.Da doman…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
realimev ha detto
Anche Leonardo Brum aveva lasciato l’isola
Iniziamo male
Mamma mia, ma cosa sono tutti questi piagnistei? Il reality non è iniziato da nemmeno una settimana che già iniziano a lamentarsi e minacciare ritiri, pensavano di andare a fare una vacanza in un villaggio turistico?
Comunque sì, se…
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Weamar ha detto
Ovviamente gli ultimi 10 finali dedichiamoli a una persona a caso: Alessia
è già iniziato il piagnisteo a base di “non vinco” e simili
- Carica di più



